Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Dopo le missioni di Riza, le comparse massice continueranno o sono legate solamente alle sue missioni...in caso contrario aspetto a finirle.

Sono sulla via del completamento a 10 del Dex, i baby Pokemon sono sempre quelli più antipatici, e spero di non dover rifare le distorsioni per completare i fossili :dsax:

Sto provando a catturare
i tre Pokémon temporali,
ma sono rognosi da far schifo. ? Gli tiro palle di neve e quello mi stende con una sventola e ricomincia a svolazzare in giro. ?

Sto provando a catturare
i tre Pokémon temporali,
ma sono rognosi da far schifo. ? Gli tiro palle di neve e quello mi stende con una sventola e ricomincia a svolazzare in giro. ?
Tira le partner ball, è uguale :sisi:
Comunque concluso in quasi 80 ore di gioco con tutto il Pokedex a 10, per me uno dei migliori giochi Pokémon a mani basse, attendo con ansia S.&V. a questo punto.
Ora mi fiondo nelle missioni del DLC, anche perché mi mancano ancora 3000 punti per l'ultimo rango membro :asd:

Dopo 15 ore posso dire che non mi sembra un gioco da 9 o più, ma dopo ORAS 7 anni fa, finalmente sto giocando un Pokemon in single player con molto piacere :fiore:

61 ore e completato il pokédex, devo andare da Arceus e poi faccio i contenuti dell'update.

Penso che sia uno dei giochi preferiti sui pokémon e ogni volta non vedo lora di accenderlo per giocarci

Una domanda riguardo alle nuove richieste dell’aggiornamento 1.1.0, metto sotto spoiler.
Come si fanno quelle della via del solitario? Bisogna portare tutti i pokemon al livello 100? Esiste un modo per farlo rapidamente?

Appena completata la sfida di Arceus, molto carina come sostituito della Torre Lotta, adesso mi devo dedicare al completamento delle missioni legate alle battaglie solitarie.
Post automatically merged:

Una domanda riguardo alle nuove richieste dell’aggiornamento 1.1.0, metto sotto spoiler.
Come si fanno quelle della via del solitario? Bisogna portare tutti i pokemon al livello 100? Esiste un modo per farlo rapidamente?
Al momento solo alcune ho trovato che richiedono dei pokemon di alto livello e competitivi, ti consiglio di leggere I consigli dati per ogni missione.

Oggi vedo di riprenderlo in mano, sono ancora fermo a dove l'ho lasciato mercoledì. La voglia sinceramente è poca, spero si dia una mossa perché veramente fa calare la palpebra al momento :asd:

spegni e riaccendi
Spesso l'autosalvataggio mi ha salvato da situazioni del genere.
Ah cazzo a saperlo prima

Oggi vedo di riprenderlo in mano, sono ancora fermo a dove l'ho lasciato mercoledì. La voglia sinceramente è poca, spero si dia una mossa perché veramente fa calare la palpebra al momento :asd:
Credo tu sia l'unico che la pensa così qui dentro :asd: Prova ad andare avanti, senza dialoghi soporiferi diventa molto meglio :sisi:

Appena iniziato ho sensazioni in enorme contrasto. Sembra la beta di un capolavoro, con pregi e difetti del caso :sard:

Volevo chiedere un paio di cose:

1) seguendo giusto la storyline e qualche secondaria quanti Pokémon si riescono a catturare semplicemente "andando avanti"?
2) Come respwano i Pokémon? Cioè tipo mi é sfuggito un Evee come riappare? Non ho visto pop up di Pokémon

Ah cazzo a saperlo prima

Credo tu sia l'unico che la pensa così qui dentro :asd: Prova ad andare avanti, senza dialoghi soporiferi diventa molto meglio :sisi:
È quello che spero, anche se la struttura "Monster Hunter Style" non si addice proprio a me :asd:

Appena iniziato ho sensazioni in enorme contrasto. Sembra la beta di un capolavoro, con pregi e difetti del caso :sard:

Volevo chiedere un paio di cose:

1) seguendo giusto la storyline e qualche secondaria quanti Pokémon si riescono a catturare semplicemente "andando avanti"?
2) Come respwano i Pokémon? Cioè tipo mi é sfuggito un Evee come riappare? Non ho visto pop up di Pokémon
1) si certo, il mondo è pieno di pkmn, qualunque missione tu stia facendo, principale o secondaria sul tuo percorso troverai pkmn a bizzeffe. Per quelli più rari conviene esplorare perchè si trovano in zone più nascoste
2) I pkmn respawnano dopo un po di giorni in-game o dopo essere tornati al villaggio. Ma i pkmn più rari non è detto che respawinino, al posto loro possono esserci pkmn più comuni, va un po a fortuna. Ad esempio in un'area della prima mappa in mezzo ad un gruppo di bidoof può esserci un eevee, oppure in quel gruppo possono essere tutti bidoof

1) si certo, il mondo è pieno di pkmn, qualunque missione tu stia facendo, principale o secondaria sul tuo percorso troverai pkmn a bizzeffe. Per quelli più rari conviene esplorare perchè si trovano in zone più nascoste
2) I pkmn respawnano dopo un po di giorni in-game o dopo essere tornati al villaggio. Ma i pkmn più rari non è detto che respawinino, al posto loro possono esserci pkmn più comuni, va un po a fortuna. Ad esempio in un'area della prima mappa in mezzo ad un gruppo di bidoof può esserci un eevee, oppure in quel gruppo possono essere tutti bidoof
Grazie! Quindi se voglio fare uscire di nuovo Evee che devo fare? (Per dirne uno...)

Grazie! Quindi se voglio fare uscire di nuovo Evee che devo fare? (Per dirne uno...)
In realtà è pure più semplice:
-O esci dall'area e ritorni
-O fai fuggire/sconfiggere/catturare il pokemon dove di solito spawna quello che cerchi e vai a riposare nella tenda per poi tornare.

In realtà è pure più semplice:
-O esci dall'area e ritorni
-O fai fuggire/sconfiggere/catturare il pokemon dove di solito spawna quello che cerchi e vai a riposare nella tenda per poi tornare.
Grazie! Per uscire dall'area intendi allontanarsi un po' oppure cambiare proprio location?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro