Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre se riesci a catturarloGiusto! Chissà se ci saranno le uova
PS: Non mi ero accorto di un Abra nel trailerMolto bene, Alakazam nel team
![]()
Noi siamo nel Team Galaxy, non catturiamo: RUBIAMOSempre se riesci a catturarlo![]()
Abbastanza sicuro che saranno menoAlmeno 400? O meno?
Con il discorso delle quest secondo me saranno sul centinaioChissà quanti pokemon avremo...
Almeno 400? O meno?
Bene, direi confermata l'idea che abbiamo scritto... vabbè, peccato non sarà full open world, ma comunque le aree sembrano lasciare parecchia libertà.Completare gli incarichi Pokédex sarà anche utile alla tua collaborazione con il Team Galassia e aumenterà il tuo rango membro, consentendoti così di accedere a nuove aree.
Quindi il Rango sblocca nuove aree (quelle coperte dalle nuvole nella mappa), e il Rango sale aggiungendo dati al Dex
Yep:Bene, direi confermata l'idea che abbiamo scritto... vabbè, peccato non sarà full open world, ma comunque le aree sembrano lasciare parecchia libertà.
Per i pokemon me ne aspetto anche io attorno ai 250
Ad esempio, la curva degli HP è diversa ora. Uno starter al lv.12 ne ha più di 100 per dire:Anche il bilanciamento è sicuramente stato ricalibrato (bene o male, vedremo). E' vero che si combatte solo contro i Pokemon (per ora, almeno), ma abbiamo un team da 3 e non da 6, e con il fatto che si possano perdere e guadagnare turni (e varrà pure per il nemico), potendo quindi anche subire due attacchi consecutivi, sarà curioso vedere come funzionerà il tutto.
Aspetta... team da 3?Anche il bilanciamento è sicuramente stato ricalibrato (bene o male, vedremo). E' vero che si combatte solo contro i Pokemon (per ora, almeno), ma abbiamo un team da 3 e non da 6, e con il fatto che si possano perdere e guadagnare turni (e varrà pure per il nemico), potendo quindi anche subire due attacchi consecutivi, sarà curioso vedere come funzionerà il tutto.
Aspetta... team da 3?
C'è anche da considerare che tale team ce lo porteremo per tutta la mappa e con risorse limitate, in SwSh avevamo ad esempio il box pure nelle caverne
Sono sempre 6 invece, se guardi sotto Rowlet ci sono 6 slot di cui 3 occupati e 3 vuoti. Mi sa che 3 sono quelli visualizzati nella UI, e premendo R/L vai oltre i visibili.![]()
Certo nulla vieta che oltre ai 3 ce ne siano altri, ma credo che proprio per il Bilanciamento sia stato necessario rivedere il numero di Pokemon (6 vs 1 rischierebbe di essere un'overkill) e ribilanciarne le stats (come diceva sopra Soyre).
Probabilmente al campo base puoi switcharli e riorganizzarti.
Però dall'immagine vedo comunque slot per 6 pokemon... magari non sarebbe male partire con 3 dei tuoi e gli altre 3 li devi procurare una volta arrivato![]()
Certo nulla vieta che oltre ai 3 ce ne siano altri, ma credo che proprio per il Bilanciamento sia stato necessario rivedere il numero di Pokemon (6 vs 1 rischierebbe di essere un'overkill) e ribilanciarne le stats (come diceva sopra Soyre).
Probabilmente al campo base puoi switcharli e riorganizzarti.
Vabbè è un non problema, il livello di sfida sarà ridicolo come gli ultimi main.Azzo avete ragione, non mi ero accorto delle Pokebal sotto l'allenatore. 6 contro 1 mi sembra davvero complessa da gestire per il bilanciamento generale. Bisognerà vedere come il tutto funzionerà coi Pokemon normali, e con i Pokemon pompati (quelli con gli occhi rossi)![]()
Magari è il titolo giusto per inserire finalmente un selettore di difficoltà?Vabbè è un non problema, il livello di sfida sarà ridicolo come gli ultimi main.
2 vs 2?Dalla descrizione di Growlith pare che possano attaccarti anche più di un pokemon contemporaneamente... così avrebbe anche senso la barra stile FFX e l'idea dei turni
Non ci spererei troppo eccoMagari è il titolo giusto per inserire finalmente un selettore di difficoltà?
Benissimo la struttura a MH, c'è la speranza che le aree possano venire fuori decenti. Un OW sarebbe stato un disastro annunciato.