Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Giusto! Chissà se ci saranno le uova :|

PS: Non mi ero accorto di un Abra nel trailer :asd: Molto bene, Alakazam nel team :tè:

Completare gli incarichi Pokédex sarà anche utile alla tua collaborazione con il Team Galassia e aumenterà il tuo rango membro, consentendoti così di accedere a nuove aree.

Quindi il Rango sblocca nuove aree (quelle coperte dalle nuvole nella mappa), e il Rango sale aggiungendo dati al Dex

Completare gli incarichi Pokédex sarà anche utile alla tua collaborazione con il Team Galassia e aumenterà il tuo rango membro, consentendoti così di accedere a nuove aree.

Quindi il Rango sblocca nuove aree (quelle coperte dalle nuvole nella mappa), e il Rango sale aggiungendo dati al Dex
Bene, direi confermata l'idea che abbiamo scritto... vabbè, peccato non sarà full open world, ma comunque le aree sembrano lasciare parecchia libertà.

Per i pokemon me ne aspetto anche io attorno ai 250

Bene, direi confermata l'idea che abbiamo scritto... vabbè, peccato non sarà full open world, ma comunque le aree sembrano lasciare parecchia libertà.

Per i pokemon me ne aspetto anche io attorno ai 250
Yep:

Dopo aver ricevuto un incarico o una richiesta e aver ultimato i preparativi necessari per la spedizione, partirai dal villaggio per esplorare una delle varie aree che costituiscono la regione di Hisui. Al termine della spedizione di ricerca, tornerai al villaggio per prepararti all'incarico successivo.

Come dicevamo, è MH-like :sisi:

L'importante è il lavoro sul level design delle aree secondo me. Sarebbe stato figo un Full OW, ma se lo hanno concepito come un hunting game, ci sta averlo istanziato.

A me sembra tanto che il gioco abbia una struttura alla Monster Hunter World.
Solo che durante le missioni, invece che raccogliere provviste, minerali e altre risorse, catturiamo pkmn che potranno esserci utili per lo scontro con il "big boss".
Secondo me è una formula che può funzionare alla grande. E la cosa migliore è che un gioco del genere può essere supportato per anni con aggiornamenti gratuiti.

Sono interessato anche alle migliorie apportate al battle system. Danno molta più profondità agli scontri. Spero si potranno testare in un vs online.

Bo ragazzi, per me c'è tanto potenziale. Tecnicamente non è al top e pare uno Zelda dei poveri quando si fissa un panorama. Però tutto il resto mi attira. È una direzione che può portare il brand ad evolversi finalmente.

Anche il bilanciamento è sicuramente stato ricalibrato (bene o male, vedremo). E' vero che si combatte solo contro i Pokemon (per ora, almeno), ma abbiamo un team da 3 e non da 6, e con il fatto che si possano perdere e guadagnare turni (e varrà pure per il nemico), potendo quindi anche subire due attacchi consecutivi, sarà curioso vedere come funzionerà il tutto.

Anche il bilanciamento è sicuramente stato ricalibrato (bene o male, vedremo). E' vero che si combatte solo contro i Pokemon (per ora, almeno), ma abbiamo un team da 3 e non da 6, e con il fatto che si possano perdere e guadagnare turni (e varrà pure per il nemico), potendo quindi anche subire due attacchi consecutivi, sarà curioso vedere come funzionerà il tutto.
Ad esempio, la curva degli HP è diversa ora. Uno starter al lv.12 ne ha più di 100 per dire:

gameplay_battle_2.jpg

Mentre un lucario lv.60 a malapena il doppio:

gameplay_battle_12.jpg

Aspetta... team da 3? :azz:
C'è anche da considerare che tale team ce lo porteremo per tutta la mappa e con risorse limitate, in SwSh avevamo ad esempio il box pure nelle caverne

Aspetta... team da 3? :azz:
C'è anche da considerare che tale team ce lo porteremo per tutta la mappa e con risorse limitate, in SwSh avevamo ad esempio il box pure nelle caverne
gameplay_battle_2.jpg

Certo nulla vieta che oltre ai 3 ce ne siano altri, ma credo che proprio per il Bilanciamento sia stato necessario rivedere il numero di Pokemon (6 vs 1 rischierebbe di essere un'overkill) e ribilanciarne le stats (come diceva sopra Soyre).

Probabilmente al campo base puoi switcharli e riorganizzarti.

gameplay_battle_2.jpg

Certo nulla vieta che oltre ai 3 ce ne siano altri, ma credo che proprio per il Bilanciamento sia stato necessario rivedere il numero di Pokemon (6 vs 1 rischierebbe di essere un'overkill) e ribilanciarne le stats (come diceva sopra Soyre).

Sono sempre 6 invece, se guardi sotto Rowlet ci sono 6 slot di cui 3 occupati e 3 vuoti. Mi sa che 3 sono quelli visualizzati nella UI, e premendo R/L vai oltre i visibili.

gameplay_battle_2.jpg

Però dall'immagine vedo comunque slot per 6 pokemon... magari non sarebbe male partire con 3 dei tuoi e gli altre 3 li devi procurare una volta arrivato

Azzo avete ragione, non mi ero accorto delle Pokebal sotto l'allenatore. 6 contro 1 mi sembra davvero complessa da gestire per il bilanciamento generale. Bisognerà vedere come il tutto funzionerà coi Pokemon normali, e con i Pokemon pompati (quelli con gli occhi rossi) :hmm:

Azzo avete ragione, non mi ero accorto delle Pokebal sotto l'allenatore. 6 contro 1 mi sembra davvero complessa da gestire per il bilanciamento generale. Bisognerà vedere come il tutto funzionerà coi Pokemon normali, e con i Pokemon pompati (quelli con gli occhi rossi) :hmm:
Vabbè è un non problema, il livello di sfida sarà ridicolo come gli ultimi main.

Dalla descrizione di Growlith pare che possano attaccarti anche più di un pokemon contemporaneamente... così avrebbe anche senso la barra stile FFX e l'idea dei turni

Vabbè è un non problema, il livello di sfida sarà ridicolo come gli ultimi main.
Magari è il titolo giusto per inserire finalmente un selettore di difficoltà? :morris2:

Benissimo la struttura a MH, c'è la speranza che le aree possano venire fuori decenti. Un OW sarebbe stato un disastro annunciato.

Dalla descrizione di Growlith pare che possano attaccarti anche più di un pokemon contemporaneamente... così avrebbe anche senso la barra stile FFX e l'idea dei turni
2 vs 2?
Post automatically merged:

Magari è il titolo giusto per inserire finalmente un selettore di difficoltà? :morris2:

Benissimo la struttura a MH, c'è la speranza che le aree possano venire fuori decenti. Un OW sarebbe stato un disastro annunciato.
Non ci spererei troppo ecco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro