The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,932
Questo già è figo! Le mappe così mi sono sempre piaciute, a modi di cartina geografica/vera mappa. Presa dal sito ufficiale zaza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo già è figo! Le mappe così mi sono sempre piaciute, a modi di cartina geografica/vera mappa. Presa dal sito ufficiale zaza?
Yep, il sito ufficiale info extraQuesto già è figo! Le mappe così mi sono sempre piaciute, a modi di cartina geografica/vera mappa. Presa dal sito ufficiale zaza?

Lo giocherò con piacere e cercherò di avere aspettative non troppo alte per il primo tentativo di GF di fare qualcosa di diverso per godermelo di più.Con l'evoluzione di Scyther sono tornatiai design della prima gen, sembra essere uscito dal 95
Se vabbhe ciaoMa non diciamo bestemmie, è un'aborto quella cosa.
La prima gen ha tutti pokemon tondeggianti con forme morbidissime, questo è solo spigoli lol E' proprio quanto di più lontano dalla prima gen
Se vabbhe ciao
Se le uscite dei due Pokémon sarebbero state invertite avresti detto a stessa cosa.
Ormai qualsiasi cosa nuova fa schifo a prescinde
Mettendo da parte la grafica che si, fa schifo e non migliorerà, quello che ho visto di meccaniche e sistemi mi piace moltissimo e lo vedo molto meno stanco dei titoli mainLo giocherò con piacere e cercherò di avere aspettative non troppo alte per il primo tentativo di GF di fare qualcosa di diverso per godermelo di più.
Bellissimo? Ma se é na lucertola con un jet in testaMa che dici, gli uccelli leggendari re immaginati sono bellissimi, la settima gen è bellissima, ci sono pokemon stupendi nell'8 gen, tipo lui:
Questo che hanno mostrato è orribile, spigoloso, non ricorda scizor/scyther ed è quanto più lontano ci sia dalla prima gen imho
[automerge]1632859803[/automerge]
purtroppo un gioco del genere, dove si suppone io mi debba immergere nel mondo di gioco, la grafica gioca un ruolo troppo importante imho
siamo veramente a livelli sotto zero, spero davvero di ricredermi con le recensioni e i video di gameplay, dico davvero....

Bellissimo? Ma se é na lucertola con un jet in testa![]()

Visto anche io il video ma nulla, non riesce a prendermi, mi sembra davvero di vedere un gioco vecchio. Ma non come meccaniche o altro ma proprio come realizzazione![]()
Io percepisco le tue stesse vibes, spero davvero di ricredermi....