Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

FAYLE_9XIAERSCB
Questo già è figo! Le mappe così mi sono sempre piaciute, a modi di cartina geografica/vera mappa. Presa dal sito ufficiale zaza?

Ho visto male io o gli scontri contro gli altri allenatori sembrano esserci ? Anche se per il momento non si capisce se sarà solo 1 vs 1 o anche 6 vs 6

Poi questo nuovo trailer sembra confermare il fatto che gli unici pkmn cavalcabili saranno i tre mostrati...

Ok però basta spammare Pokemon nuovi, voglio vederli in game :sadfrog:

Trailer carino, ci sono alcune meccaniche che sappiamo non essere presentate (in primis la scalata)
Non mi fa impazzire questa nuova evoluzione di Schyter ma carino il fatto che puoi combatterlo anche senza pokémon. Per il resto feature standard le altre presentate.
Conferma anche che sarà una esperienza più simile a Monster Hunter come gestione mappe

Ah... il telefono Arceus è la più grande cagata che potevano creare

gross dumb and dumber GIF

[automerge]1632847735[/automerge]
A me ha fatto veramente ma veramente schifo, sarà anche colpa del montaggio del trailer, uno dei più brutti mai visti

Lasciando perdere l'aspetto tecnico, mi convince sempre di più. Tra lui e Perla finalmente un mimimo di godimento Pokémon

Mettendo da parte la grafica che si, fa schifo e non migliorerà, quello che ho visto di meccaniche e sistemi mi piace moltissimo e lo vedo molto meno stanco dei titoli main :happybio: Lo giocherò con piacere e cercherò di avere aspettative non troppo alte per il primo tentativo di GF di fare qualcosa di diverso per godermelo di più.

Con l'evoluzione di Scyther sono tornatiai design della prima gen, sembra essere uscito dal 95

Con l'evoluzione di Scyther sono tornatiai design della prima gen, sembra essere uscito dal 95

Ma non diciamo bestemmie, è un'aborto quella cosa.

La prima gen ha tutti pokemon tondeggianti con forme morbidissime, questo è solo spigoli lol E' proprio quanto di più lontano dalla prima gen

Ma non diciamo bestemmie, è un'aborto quella cosa.

La prima gen ha tutti pokemon tondeggianti con forme morbidissime, questo è solo spigoli lol E' proprio quanto di più lontano dalla prima gen
Se vabbhe ciao :rickds:
Se le uscite dei due Pokémon sarebbero state invertite avresti detto a stessa cosa.

Ormai qualsiasi cosa nuova fa schifo a prescinde

Se vabbhe ciao :rickds:
Se le uscite dei due Pokémon sarebbero state invertite avresti detto a stessa cosa.

Ormai qualsiasi cosa nuova fa schifo a prescinde

Ma che dici, gli uccelli leggendari re immaginati sono bellissimi, la settima gen è bellissima, ci sono pokemon stupendi nell'8 gen, tipo lui:

1632859568081.png

Questo che hanno mostrato è orribile, spigoloso, non ricorda scizor/scyther ed è quanto più lontano ci sia dalla prima gen imho
[automerge]1632859803[/automerge]
Mettendo da parte la grafica che si, fa schifo e non migliorerà, quello che ho visto di meccaniche e sistemi mi piace moltissimo e lo vedo molto meno stanco dei titoli main :happybio: Lo giocherò con piacere e cercherò di avere aspettative non troppo alte per il primo tentativo di GF di fare qualcosa di diverso per godermelo di più.

purtroppo un gioco del genere, dove si suppone io mi debba immergere nel mondo di gioco, la grafica gioca un ruolo troppo importante imho
siamo veramente a livelli sotto zero, spero davvero di ricredermi con le recensioni e i video di gameplay, dico davvero....

Ma che dici, gli uccelli leggendari re immaginati sono bellissimi, la settima gen è bellissima, ci sono pokemon stupendi nell'8 gen, tipo lui:

Questo che hanno mostrato è orribile, spigoloso, non ricorda scizor/scyther ed è quanto più lontano ci sia dalla prima gen imho
[automerge]1632859803[/automerge]

purtroppo un gioco del genere, dove si suppone io mi debba immergere nel mondo di gioco, la grafica gioca un ruolo troppo importante imho
siamo veramente a livelli sotto zero, spero davvero di ricredermi con le recensioni e i video di gameplay, dico davvero....
Bellissimo? Ma se é na lucertola con un jet in testa :sard:

Visto anche io il video ma nulla, non riesce a prendermi, mi sembra davvero di vedere un gioco vecchio. Ma non come meccaniche o altro ma proprio come realizzazione :dsax:

Bellissimo? Ma se é na lucertola con un jet in testa :sard:

Gusti ser, a me piace un fracco, colori azzeccati, design fighissimo con gli occhi da fattone, poi drago spettro ma di che parliamo?

Sarà bello sto orrore marrone, quasi più brutto della mega di scizor :asd:
kleavor.jpg
[automerge]1632860255[/automerge]
Visto anche io il video ma nulla, non riesce a prendermi, mi sembra davvero di vedere un gioco vecchio. Ma non come meccaniche o altro ma proprio come realizzazione :dsax:

Non è che ti sembra, è cosi :asd: Io percepisco le tue stesse vibes, spero davvero di ricredermi....

Mi sembra davvero bello nonostante il trailer, hanno mantenuto le tipiche atmosfere della serie pur aggiungendo nuovi elementi, se sarà solido lato gameplay ne varrà la pena altrimenti sarà solo un indie mancato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro