Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,753
Reazioni
1,188
Medaglie
7
Tecnicamente continua a sembrarmi un disastro, ma con l'ultimo trailer a sorpresa mi hanno praticamente venduto il gioco

Customizzazione top e la roba dei pokemon nobili è fighissima
Post unito automaticamente:

Chissà se come Scizor mantiene le stesse statistiche di Schyter o risulta una vera evoluzione.
Comunque con le versioni alternative hanno fatto jackpot per me :unsisi:
This, idea che continua a rivelarsi fantastica

A questo punto, con le versioni alternative antiche praticamente confermate, non darne una anche ad ognuno dei tre starter sarebbe criminale
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,932
Reazioni
587
Medaglie
5
Mamma mia che immondizia, il trailer è proprio montato da schifo, la nuova evo mette i brividi tanto è brutta e le animazioni degli npc... avrò gli incubi. Più si mostra e più è brutto.
Però voglio quella maledetta statuina di Arceus, che vita triste...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,470
Reazioni
13,051
Medaglie
16
Anche a me la nuova Evo di Schyter non mi fa impazzire. Come idea mi piace, ma la parte che dovrebbe ricordare la sua forma base trovo potesse essere realizzata meglio
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,454
Reazioni
3,454
Medaglie
13
Fa cagare. :morristenda: Non bastano un paio di pkm inediti e qualche nuova meccanica se poi sembra di camminare in una mappa di Minecraft. :facepalm:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,686
Reazioni
5,261
Medaglie
10
Anche a me la nuova Evo di Schyter non mi fa impazzire. Come idea mi piace, ma la parte che dovrebbe ricordare la sua forma base trovo potesse essere realizzata meglio
più che altro penso sia la prima volta che non sia immediatamente riconoscibile il pokemon di partenza. All'inzio pensavo fosse un pokemon nuovo ahah
Post unito automaticamente:

Fa cagare. :morristenda: Non bastano un paio di pkm inediti e qualche nuova meccanica se poi sembra di camminare in una mappa di Minecraft. :facepalm:
Non sono solo io allora ahah
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,103
Reazioni
2,523
Medaglie
9
Anche scizor non si associa alla base di partenza :unsisi:
Comunque più guardo il video e più vedo che è stato montato proprio male :sadfrog:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,152
Reazioni
541
Medaglie
6
Ma che dici, gli uccelli leggendari re immaginati sono bellissimi, la settima gen è bellissima, ci sono pokemon stupendi nell'8 gen, tipo lui:


Questo che hanno mostrato è orribile, spigoloso, non ricorda scizor/scyther ed è quanto più lontano ci sia dalla prima gen imho
Post unito automaticamente:



purtroppo un gioco del genere, dove si suppone io mi debba immergere nel mondo di gioco, la grafica gioca un ruolo troppo importante imho
siamo veramente a livelli sotto zero, spero davvero di ricredermi con le recensioni e i video di gameplay, dico davvero....
Scusa ma perchè dovrebbe mostrare similitudini con scizor? È l'evoluzione di Scyther e a lui ci somiglia molto. Una sua trasformazione in pietra
Post unito automaticamente:

Anche scizor non si associa alla base di partenza :unsisi:
Comunque più guardo il video e più vedo che è stato montato proprio male :sadfrog:
Ecco giusto :asd:
E questo bho come non fa ad associarsi, le braccia, le gambe
 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
Tecnicamente continua a sembrarmi un disastro, ma con l'ultimo trailer a sorpresa mi hanno praticamente venduto il gioco

Customizzazione top e la roba dei pokemon nobili è fighissima
Post unito automaticamente:


This, idea che continua a rivelarsi fantastica

A questo punto, con le versioni alternative antiche praticamente confermate, non darne una anche ad ognuno dei tre starter sarebbe criminale
stavo pensando la stessa cosa,ergo questi 3 starter che sembrano messi li a casaccio,magari avranno la evo finale antica
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,686
Reazioni
5,261
Medaglie
10
Scusa ma perchè dovrebbe mostrare similitudini con scizor? È l'evoluzione di Scyther e a lui ci somiglia molto. Una sua trasformazione in pietra


Ho scritto anche Scyther. Siate onesti in quanti l'hanno associato a quel pokemon appena l'hanno visto? :asd:
Se non rimanda al pokemon di partenza subito ma devi andarlo a leggere per poi scorgere che forse ha senso, è un design che non funziona bene imho
Post unito automaticamente:

stavo pensando la stessa cosa,ergo questi 3 starter che sembrano messi li a casaccio,magari avranno la evo finale antica
Togli il magari
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,188
Reazioni
59,884
Medaglie
15
kleave.png
 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
Ho scritto anche Scyther. Siate onesti in quanti l'hanno associato a quel pokemon appena l'hanno visto? :asd:
Se non rimanda al pokemon di partenza subito ma devi andarlo a leggere per poi scorgere che forse ha senso, è un design che non funziona bene imho
Post unito automaticamente:


Togli il magari
ecco con l'evoluzione finale alternativa faranno i big money e tutti andranno a prendersi il gioco
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,753
Reazioni
1,188
Medaglie
7
Sincero però eh, se non avessi letto che è l'evoluzione di Scyther non l'avrei capito nemmeno in duemila anni, non c'entra veramente un cazzo :rickds:


Che può anche avere senso visto che si parla di quanto, 100-200 anni prima del periodo moderno? Nel mondo reale non abbastanza da vedere specie evolversi, ma parliamo del mondo Pokèmon in questo caso, quindi è possibile

Sembra tutt'altro che l'evoluzione di Scyther comunque, richiama giusto la posizione ma è come dire che Pikachu ha un'evoluzione alternativa in Dedenne, sembrano semplicemente due pokemon che condividono la posa e la gimmick degli arti - arma
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,103
Reazioni
2,523
Medaglie
9
Il doppiaggio nei pokemon è una cosa che accadrà mai, impossibile da effettuare :asd:
Ogni pokemon ha diversi nomi in base alla nazione dove esce, non sono tutti pikachu. Tipo se in Italia un pokemon si chiamo Pierumberto, in Francia si chiama Angelo Migazzi, in Tedesco Kugelscraiber, in Giapponese invece Pon, finisce che per localizzare ogni episodio il rilascio avviene dopo secoli.
Questa è l'unica critica che non riuscirò mai a muovere contro la serie, li capisco :sisi:
Se invece parliamo dei personaggi, allora si, qualcosa potevano inventarla.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,686
Reazioni
5,261
Medaglie
10
Sincero però eh, se non avessi letto che è l'evoluzione di Scyther non l'avrei capito nemmeno in duemila anni, non c'entra veramente un cazzo :rickds:


Che può anche avere senso visto che si parla di quanto, 100-200 anni prima del periodo moderno? Nel mondo reale non abbastanza da vedere specie evolversi, ma parliamo del mondo Pokèmon in questo caso, quindi è possibile

Sembra tutt'altro che l'evoluzione di Scyther comunque, richiama giusto la posizione ma è come dire che Pikachu ha un'evoluzione alternativa in Dedenne, sembrano semplicemente due pokemon che condividono la posa e la gimmick degli arti - arma

Esattamente, poi nel trailer in game sfido chiunque a dire che l'ha associato a Scytcher istantaneamente xD Sembrava un pokemon nuovo....
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,753
Reazioni
1,188
Medaglie
7
Il doppiaggio nei pokemon è una cosa che accadrà mai, impossibile da effettuare :asd:
Ogni pokemon ha diversi nomi in base alla nazione dove esce, non sono tutti pikachu. Tipo se in Italia un pokemon si chiamo Pierumberto, in Francia si chiama Angelo Migazzi, in Tedesco Kugelscraiber, in Giapponese invece Pon, finisce che per localizzare ogni episodio il rilascio avviene dopo secoli.
Questa è l'unica critica che non riuscirò mai a muovere contro la serie, li capisco :sisi:
Se invece parliamo dei personaggi, allora si, qualcosa potevano inventarla.
Non il doppiaggio col proprio nome, ma almeno dei versi più realistici invece di quelli degli anni '90 se li potrebbero anche inventare, nel 2021, specie per un gioco del genere :asd:


Immagina sentire gli uccellini che cantano, il rumore delle foglie e poi ti spunta un Elgyem ( esempio, sicuramente lui non ci sarà) con un rumore paragonabile a delle unghie su una lavagna :asd: già nelle terre selvagge era così così
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,753
Reazioni
1,188
Medaglie
7
Con l'evoluzione di Scyther sono tornatiai design della prima gen, sembra essere uscito dal 95
Più che altro sembra uscito da 95 giorni di riabilitazione
Post unito automaticamente:

Si, è quanto più lontano ci sia dalle basi di design della prima gen, al massimo assomiglia ad un pokemon della 5 gen
This :rickds: ha proprio ogni aspetto esattamente all'opposto dei dettami della prima gen
Post unito automaticamente:

Esattamente, poi nel trailer in game sfido chiunque a dire che l'ha associato a Scytcher istantaneamente xD Sembrava un pokemon nuovo....
Sono abbastanza sicuro che sia stato impossibile senza leggerlo dopo, e chi dice che c'è riuscito sta mentendo :rickds:
 
Top