Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dici che verranno poi aggiunti su SS? O direttamente nella nuova gen?Comunque mi chiedo che abilità avranno quando ci daranno la possibilità di trasferirli nei giochi competitivi

Molto probabilmente alla prossima gen, che uscirà a fine 2022 o inizio 2023 se ormai i giochi main sono tutti scalati di qualche mese.Dici che verranno poi aggiunti su SS? O direttamente nella nuova gen?![]()
Lo penso anche io, peccato perché ero curioso di provarli anche su SpadaMolto probabilmente alla prossima gen, che uscirà a fine 2022 o inizio 2023 se ormai i giochi main sono tutti scalati di qualche mese.

![]()
![]()
[automerge]1635253638[/automerge]
[automerge]1635253673[/automerge]
Anche a livello di regia e montaggio c'è qualche problema. Ed è strano, i giochi precedenti mi pare avessero presentazioni più armoniose.Hanno un evidente problema con la colonna sonora ed in generale il sound design. E' tutto così fuori contesto, poco ispirato, scollegato e con silenzi abbastanza imbarazzanti.
Anche il trailer di BDSP ha qualche problema, se notate quando fanno i primi piani inizialmente il framerate è normale, poi vedi che il video gameplay lagga per un secondo e durante la transizione graficaAnche a livello di regia e montaggio c'è qualche problema. Ed è strano, i giochi precedenti mi pare avessero presentazioni più armoniose.

Sì sì intendo proprio questo "batch" di giochi.Anche il trailer di BDSP ha qualche problema, se notate quando fanno i primi piani inizialmente il framerate è normale, poi vedi che il video gameplay lagga per un secondo e durante la transizione grafica
Però si, anche lo scorso trailer di Legends era montato davvero male
Hanno speso tutto il budget per i trailer di Agosto e quello in CGI su Zorua e ZoroarkSì sì intendo proprio questo "batch" di giochi.
S/S (e precedenti) al di là dell'apprezzamento sui giochi o meno (de gustibus) avevano presentazioni molto più coese, meglio girate, e meglio montate (audio-video). O hanno cambiato qualche direttore dei trailer, o forse stanno avendo qualche problema nella divisione marketing che si occupa dei trailer.

Vero.Hanno speso tutto il budget per i trailer di Agosto e quello in CGI su Zorua e Zoroark
Cioè per dire non hanno mostrato nullo di esclusivo di questi due pokémon, vuoi che non hanno neanche una mossa esclusiva? Poi a livello musicale non è che la traccia usata sia un gran che, l'avevamo già sentita nel primo trailer ma non è adattata per il marketing di un gioco rende davvero tutto noioso e lento.
Che TPC ormai abbia qualche problema ormai è palese, ci sono davvero troppe cose negli ultimi anni che confermano ciò
(tanto struttura del gioco e gameplay loop sono già chiari).
![]()
![]()
[automerge]1635253638[/automerge]
[automerge]1635253673[/automerge]

Ma poi l'imbarazzo che si prova nel vedere quanto puntino sul mostrare il mondo di gioco e i Pokémon in ambiente naturale, quando il mondo è semplicemente inguardabile e i Pokémon vagano a caso in tali ambienti, con animazioni scadenti e zero personalità. Ma con che coraggio puoi fare i primi piani su quella roba?Hanno speso tutto il budget per i trailer di Agosto e quello in CGI su Zorua e Zoroark
Cioè per dire non hanno mostrato nullo di esclusivo di questi due pokémon, vuoi che non hanno neanche una mossa esclusiva? Poi a livello musicale non è che la traccia usata sia un gran che, l'avevamo già sentita nel primo trailer ma non è adattata per il marketing di un gioco rende davvero tutto noioso e lento.
Che TPC ormai abbia qualche problema ormai è palese, ci sono davvero troppe cose negli ultimi anni che confermano ciò
Boh, a me sembra sempre una barbonata ogni volta che guardo un video o uno screen in-game. Un Pokemon 2D a caso o, per restare in ambito Switch, un Let's Go appaiono infinitamente più dignitosi.Eppure se questa fosse la base per un reboot della serie io sarei molto contento