Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

FCoJCJ9X0AUTPN6

FCoJETwWQAYPgIA

[automerge]1635253638[/automerge]

[automerge]1635253673[/automerge]

Ultima modifica:
Molto carini, anche se il trailer potevano montarlo meglio e magari metterci qualcosina di extra

I design di Hisui continuano a piacermi moltissimo.

Zoroark in particolare è splendido.

Non vedo l'ora che i remake si cavino dal caxxo, così potrà iniziare la piena comunicazione di Legends :asd:

Comunque mi chiedo che abilità avranno quando ci daranno la possibilità di trasferirli nei giochi competitivi

Dici che verranno poi aggiunti su SS? O direttamente nella nuova gen? :hmm:
Molto probabilmente alla prossima gen, che uscirà a fine 2022 o inizio 2023 se ormai i giochi main sono tutti scalati di qualche mese.

Molto probabilmente alla prossima gen, che uscirà a fine 2022 o inizio 2023 se ormai i giochi main sono tutti scalati di qualche mese.
Lo penso anche io, peccato perché ero curioso di provarli anche su Spada :asd:

FCoJCJ9X0AUTPN6

FCoJETwWQAYPgIA

Hanno un evidente problema con la colonna sonora ed in generale il sound design. E' tutto così fuori contesto, poco ispirato, scollegato e con silenzi abbastanza imbarazzanti. Ed è abbastanza incomprensibile, hanno un pacchetto di ost di livello nel loro know how, trovo assurda questa inversione di marcia.

Hanno un evidente problema con la colonna sonora ed in generale il sound design. E' tutto così fuori contesto, poco ispirato, scollegato e con silenzi abbastanza imbarazzanti.
Anche a livello di regia e montaggio c'è qualche problema. Ed è strano, i giochi precedenti mi pare avessero presentazioni più armoniose.

Anche a livello di regia e montaggio c'è qualche problema. Ed è strano, i giochi precedenti mi pare avessero presentazioni più armoniose.
Anche il trailer di BDSP ha qualche problema, se notate quando fanno i primi piani inizialmente il framerate è normale, poi vedi che il video gameplay lagga per un secondo e durante la transizione grafica :asd:
Però si, anche lo scorso trailer di Legends era montato davvero male, soprattutto lato musicale e transizioni

Anche il trailer di BDSP ha qualche problema, se notate quando fanno i primi piani inizialmente il framerate è normale, poi vedi che il video gameplay lagga per un secondo e durante la transizione grafica :asd:
Però si, anche lo scorso trailer di Legends era montato davvero male
Sì sì intendo proprio questo "batch" di giochi.
S/S (e precedenti) al di là dell'apprezzamento sui giochi o meno (de gustibus) avevano presentazioni molto più coese, meglio girate, e meglio montate (audio-video). O hanno cambiato qualche direttore dei trailer, o forse stanno avendo qualche problema nella divisione marketing che si occupa dei trailer.

Sì sì intendo proprio questo "batch" di giochi.
S/S (e precedenti) al di là dell'apprezzamento sui giochi o meno (de gustibus) avevano presentazioni molto più coese, meglio girate, e meglio montate (audio-video). O hanno cambiato qualche direttore dei trailer, o forse stanno avendo qualche problema nella divisione marketing che si occupa dei trailer.
Hanno speso tutto il budget per i trailer di Agosto e quello in CGI su Zorua e Zoroark :sard:
Cioè per dire non hanno mostrato nullo di esclusivo di questi due pokémon, vuoi che non hanno neanche una mossa esclusiva? Poi a livello musicale non è che la traccia usata sia un gran che, l'avevamo già sentita nel primo trailer ma non è adattata per il marketing di un gioco rende davvero tutto noioso e lento.

Che TPC ormai abbia qualche problema ormai è palese, ci sono davvero troppe cose negli ultimi anni che confermano ciò

Hanno speso tutto il budget per i trailer di Agosto e quello in CGI su Zorua e Zoroark :sard:
Cioè per dire non hanno mostrato nullo di esclusivo di questi due pokémon, vuoi che non hanno neanche una mossa esclusiva? Poi a livello musicale non è che la traccia usata sia un gran che, l'avevamo già sentita nel primo trailer ma non è adattata per il marketing di un gioco rende davvero tutto noioso e lento.

Che TPC ormai abbia qualche problema ormai è palese, ci sono davvero troppe cose negli ultimi anni che confermano ciò
Vero.
Comunque son convinto che appena i Remake si leveranno di torno, inizierà un marketing più concentrato sui prodotti... Premesso che: meno ci mostrano e meglio è :asd: (tanto struttura del gioco e gameplay loop sono già chiari).

Forse pure i cambiamenti lato sede, e alcuni cambiamenti di schedule (questo Arceus è un po' anomalo per le loro uscite abituali) hanno incasinato un po' la divisione marketing :hmm:

FCoJCJ9X0AUTPN6

FCoJETwWQAYPgIA

I Discovered bruttissime piante e sassi :unsisi:
[automerge]1635636937[/automerge]

Ma poi l'imbarazzo che si prova nel vedere quanto puntino sul mostrare il mondo di gioco e i Pokémon in ambiente naturale, quando il mondo è semplicemente inguardabile e i Pokémon vagano a caso in tali ambienti, con animazioni scadenti e zero personalità. Ma con che coraggio puoi fare i primi piani su quella roba?

E sono d'accordo, non c'è niente in questi trailer che ti invogli davvero a volerti immergere in quel mondo. E se poi il gioco sarà anche gradevole e ben sviluppato nella sua struttura a missioni, nessuno si sta muovendo bene per comunicarlo. Mancano di nuovo il carisma, la cura e l'ambizione, io per ora vedo solo una sequela di varianti regionali fatte ad hoc per distrarre dalla pochezza dell'offerta.

Basta. Davvero. Io non lo so quanto ancora può durare la bolla, ma un'altra generazione (non di Pokémon ma di console) in questo modo non credo che potranno farsela.

Bisogna fare tabula rasa.

Ultima modifica:
Eppure se questa fosse la base per un reboot della serie io sarei molto contento
Boh, a me sembra sempre una barbonata ogni volta che guardo un video o uno screen in-game. Un Pokemon 2D a caso o, per restare in ambito Switch, un Let's Go appaiono infinitamente più dignitosi.
Idee interessanti ma esecuzione... Boh, devo ancora vedere qualcosa che riesca a farmi pensare che siano riusciti a fare una buona trasposizione in gioco delle idee che stanno alla base del progetto. Lo prenderò al lancio, ma non mi aspetto niente se non un pò di divertimento leggero (che poi è quasi tutto ciò che chiedo a Pokemon ormai).

Anche secondo me dovrebbero tornare al 2D. Sto riprovando HGSS, Platino, Rubino e mi risalgono in mente i veri ricordi Pokémon.
:bruniii:

Al massimo si come Letsgo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro