Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Abilità e strumenti tenuti però non sono prerogativa del competitivo, sono una grossa mancanza
Beh l'assenza di abilità e strumenti lo si era capito sin dal suo annuncio.
Comunque rispetto a Let's Go, propone un nuovo sistema di combattimento, quindi la loro assenza, potrebbe non pesare così tanto, da vedere la prodondità

No perché non è il focus del gioco, non ci sono neanche allenatori o sbaglio?
Si che ci sono gli allenatori :asd:
Ma sicuramente le battaglie contro altri allenatori non saranno il focus e saranno un po' sporadiche

Vabbe alzo le mani, allora giocate a Snap, no?
Le battaglie ci sono e sono delle mancanze.

Sicuro? Si sono visti in video? Mi ricordavo di un utente che era felice perché non ci fossero ahah

https://legends.pokemon.com/it-it/gameplay/ Non vengono neanche mai citati
"Non vengono neanche mai citati"
Nella stessa pagina che hai linkato

Lotte Pokémon contro altre persone​

Nella regione di Hisui, le persone non sono ancora abituate a vivere a stretto contatto con i Pokémon. È raro che succeda, ed è ancora più insolito che la gente prenda parte a lotte Pokémon. Tuttavia, ci sono persone, come ad esempio alcuni Capitani, che hanno stretto saldi legami coi Pokémon e potrebbero volerti sfidare.
928_p09_02.jpg

:asd:

Beh l'assenza di abilità e strumenti lo si era capito sin dal suo annuncio.
Comunque rispetto a Let's Go, propone un nuovo sistema di combattimento, quindi la loro assenza, potrebbe non pesare così tanto, da vedere la prodondità
Per il poco visto lato bs mi sembra un qualcosa piu all'acqua di rose pero.

Se poi sara pure facile sara un malus nacora peggiore dei capitoli main

Comunque ci sono tante cose che non si sanno del bs, ad esempio l'opportunità di fare attacchi consecutivi, non è più "a turni" come il classico Pokémon, vedremo.

Veterani del franchise.. voi che già conoscete gli starter e le linee evolutive, cosa ne pensate del pokemon erba?
Vorrei prendere lui ma senza ritrovarmi una sola :asd:

Meno roba legata al competitivo c'è meglio è per me, però se tolgono strumenti, uova ecc... non va bene.

Veterani del franchise.. voi che già conoscete gli starter e le linee evolutive, cosa ne pensate del pokemon erba?
Per me il più brutto che potessero scegliere (lato estetisco), ma sono gusti ovviamente.

Un paio di leak parlano di meccaniche

Si torna sullo stile di Let's go per molti aspetti: via iv e ev, si torna al sistema delle caramelle, no abilità, no strumenti tenuti e no uova

Ecco, adesso partono i rumors ammazza-hype :facepalm:

Spero che le nuove meccaniche siano in aggiunta e non in sostituzione di quelle esistenti... Cavolo, il battle-system è l'unica cosa che ha sempre funzionato della serie

Secondo voi le terze evoluzioni degli starters saranno lasciate invariate?

Probabilmente avremo forme alternative, ma Decidueye (evoluzione di quello erba) è bellissimo nella sua forma originale :unsisi:

Good. Grazie giovani, vada per lui

Io andrò di typhlosion perché, pur essendo bellissimo, gli ho sempre preferito dio Feraligatr :sisi:

Ecco, adesso partono i rumors ammazza-hype :facepalm:

Spero che le nuove meccaniche siano in aggiunta e non in sostituzione di quelle esistenti... Cavolo, il battle-system è l'unica cosa che ha sempre funzionato della serie
Ma questo perché il gioco non punta tutto sulla profondità delle meccaniche del combattimento ma si focalizza principalmemte sulla cattura dei pkm. Forse sbagliamo noi a paragonarlo alla serie main, perché qui siamo davanti ad uno spin off e quindi dobbiamo giudicarlo come tale.
Negli spin off è concesso stravolgere e modificare la struttura che contraddistingue i capitoli principali, vedi ad esempio Ranger o Mistery Dungeon che non c'entrano un kaiser con la serie principale, o ancora Let's Go dove i dev hanno scelto di rimanere il più fedeli possibile allo stile classico ma stravolgendo completamente il metodo di cattura. Ripeto, secondo me abbiamo noi una concezione sbagliata della natura di questo titolo. Poi chiaro che può piacere o meno, ma paragonarlo ai capitoli main è uno sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro