Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Anche un Giornalista Brasiliano confermaTraduzione instant per i non mangia escargot :
Sembra che alcuni influencer presenteranno in anteprima Pokémon Legends: Arceus alla fine di questa settimana. Non vedo l'ora di vedere cosa darà
Grazie, alla prossima![]()
Dubito, è stato estromesso dalle preview di Diamante/Perla perchè aveva sgarrato nell’embargo di Pokemon snap mostrando una cosa che non doveva (se non sbaglio Milotic prima che venisse ufficialmente mostrato al pubblico), comunque è carico come sempre…..secondo me giovedì (o venerdì se domani è befana) esce trailer e previewCydonia starà già sfondandocisi
Finalmente un rumor che gasaComunque dai rumor che emergono il gioco sarà il più difficile del franchise, rispetto alla serie principale dedicato più a un pubblico "hardcore".
Magari ma finché non vedo non credo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dai dai dai, il mio fiuto sente profumo di bel giocoComunque dai rumor che emergono il gioco sarà il più difficile del franchise, rispetto alla serie principale dedicato più a un pubblico "hardcore".
Magari ma finché non vedo non credo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io prima aspetto che voi facciate da cavie.![]()
Tralasciando SamusHunter che sappiamo bene essere una bugiarda compulsiva, parrebbe che la stampa non ne sia entrata in contatto. Quindi boh![]()