Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Vabbè ma anche basta lamentarsi della grafica, che ormai lo sappiamo che switch+GF partoriscono solo aborti tecnici, se il gameplay vale e per una volta sembrano aver ascoltato le critiche allora varrà il prezzo del biglietto, mi aspetto un metacritic più alto delle recenti interazioni del franchise, magari solo azzoppato dalla grafica, comunque su switch è uscito di molto peggio graficamente come NmH3 o deadly premonition 2.
Paragoni inutili, team indie di 10 persone vs TPC, è come dire "perché vi lamentate della CGI orribile in Venom 2? Sulla mia tv ho visto Sharknado"
Ormai i giochi Pokemon sono da vedere alla stregua dei tie-in, il trattamento è quello.
[automerge]1641545917[/automerge]
Pure te ti accontenti con poco nel venire a scrivere contro chiunque dice qualcosa di positivo
Bisognerà pure controbilanciare il tuo essere fanboy :rickds:

Paragoni inutili, team indie di 10 persone vs TPC, è come dire "perché vi lamentate della CGI orribile in Venom 2? Sulla mia tv ho visto Sharknado"
Ormai i giochi Pokemon sono da vedere alla stregua dei tie-in, il trattamento è quello.
[automerge]1641545917[/automerge]

Bisognerà pure controbilanciare il tuo essere fanboy :rickds:
Ma perché game freak ha dimostrato di essere migliore dei team di dieci persone? A occhio l'unico buono che gli è uscito è il remake di kanto e basta su switch.

Ci sono le grotte wow xD
Io aspetto gameplay e review, a mani basse proprio.
[automerge]1641544796[/automerge]

:shrek: ti accontenti di poco ser
Vabbè ma tanto è inutile continuare a sparare sulla croce rossa, sappiamo che c’è un problema grafica ma cerchiamo di andare oltre… lato extra visivo sembra ci sia tanta roba, vedremo, tanto se sarà una merda nn mi periterò a dirlo

Ma perché game freak ha dimostrato di essere migliore dei team di dieci persone? A occhio l'unico buono che gli è uscito è il remake di kanto e basta su switch.
No non mi sto spiegando, il problema è proprio questo, se Suda fa un gioco tecnicamente scarso lo accetto perché mi rendo conto che di più in quelle condizioni non si può fare, se lo fa GF girano le balle perché avrebbero i mezzi per tirare fuori Xenopokemon e non lo fanno per cattiva gestione, perché sicuramente avrebbero i mezzi per farlo.
Che fosse la grafica il problema, qui c'è proprio una mancanza di direzione artistica, nei campi lunghi è imbarazzante, è tutto spoglio, desolato e di un piattume disarmante.

No non mi sto spiegando, il problema è proprio questo, se Suda fa un gioco tecnicamente scarso lo accetto perché mi rendo conto che di più in quelle condizioni non si può fare, se lo fa GF girano le balle perché avrebbero i mezzi per tirare fuori Xenopokemon e non lo fanno per cattiva gestione, perché sicuramente avrebbero i mezzi per farlo.
Che fosse la grafica il problema, qui c'è proprio una mancanza di direzione artistica, nei campi lunghi è imbarazzante, è tutto spoglio, desolato e di un piattume disarmante.
Ma non possiamo aspettare che il gioco esca? Chiedo eh

Ah come Zelda quindi, buono a sapersi. Guarda caso lì il pop in orribile a 2 metri va bene e qui no.

E allora cosa serve il forum, finché il gioco non esce non si può dire nulla? Scusate ma saremo pur liberi di dire quello che vogliamo o no? Non è che commentiamo a ripetizione, si commenta quando esce nuovo materiale da commentare, se il gioco continua a non piacere dai trailer non vedo perché non possa dirlo, o si commenta positivamente o si sta zitti? bha....

Ah come Zelda quindi, buono a sapersi.
No dai Samus :asd:
Zelda ha un ottimo orizzonte visivo, gli alberi si vedono anche a km di distanza, dettagli importanti come le torri, i sacrari e gli stallaggi sono sempre visibili, le conformazioni rocciose e le texture non hanno pop up a 2 metri di distanza, senza contare tutta la fisica che deve gestire in background.
PS: Hai preso pure lo screen dei primi minuti di gioco dove tutte le tecnologie sheikah devono ancora apparire, quindi il lucertolone sul monte morte o Vah Medoh nei cieli sopra il borgo rito sono assenti.

Non si può per una volta non tirare fuori le solite scuse? Tanto esce e cosa cambia? Sarà sempre la solita occasione mancata come da X e Y.
Il gioco è questo uscito o no, è lì, lo vediamo, vediamo il terreno colorato di verde con paint e tutto il resto.

Il fatto è che GF deve produrre per conto di TPC un titolo main all'anno perchè deve fatturare con il merchandising, con ritmo di sviluppo di due/tre anni tirati per titolo, non hanno tempo materiale per fare nemmeno nuovi engine.
Da questo punto di vista le assunzioni che stanno facendo dal 2020 lasciano ben sperare per titoli tecnicamente migliori, ma per i progetti in arrivo quest'anno e sicuramente il prossimo è ancora troppo presto per vederne i benefici.

Ah come Zelda quindi, buono a sapersi. Guarda caso lì il pop in orribile a 2 metri va bene e qui no.
Almeno c'è la sensazione di bosco ahah

1111.jpg

:shrek:

E allora cosa serve il forum, finché il gioco non esce non si può dire nulla? Scusate ma saremo pur liberi di dire quello che vogliamo o no? Non è che commentiamo a ripetizione, si commenta quando esce nuovo materiale da commentare, se il gioco continua a non piacere dai trailer non vedo perché non possa dirlo, o si commenta positivamente o si sta zitti? bha....
Perchè non ci sono elementi per farlo, solo per questo. Concretamente non abbiamo idea di come e quanto il gioco sia esteso e cosa offra al giocatore.
Qua si sta solo supponendo che arceus=terre selvagge, cosa che per me non ha senso. Non possono fare un intero gioco così

No dai Samus :asd:
Zelda ha un ottimo orizzonte visivo, gli alberi si vedono anche a km di distanza, dettagli importanti come le torri, i sacrari e gli stallaggi sono sempre visibili, le conformazioni rocciose e le texture non hanno pop up a 2 metri di distanza, senza contare tutta la fisica che deve gestire in background.
PS: Hai preso pure lo screen dei primi minuti di gioco dove tutte le tecnologie sheikah devono ancora apparire, quindi il lucertolone sul monte morte o Vah Medoh nei cieli sopra il borgo rito sono assenti.
Ma tu non l'hai mai visto un orizzonte visivo ottimo, quello di Zelda va bene per essere della PS3, ma siamo nel 2021, butta un rdr2 su PC al massimo, quello è un orizzonte visivo ottimo, non Zelda.

Non si può per una volta non tirare fuori le solite scuse? Tanto esce e cosa cambia? Sarà sempre la solita occasione mancata come da X e Y.
Il gioco è questo uscito o no, è lì, lo vediamo, vediamo il terreno colorato di verde con paint e tutto il resto.
Eh aspettiamo e poi giudichiamo. No?
Stai tranquillo che se sarà una mrd non mancheremo di dirlo :sisi:

Comunque i paragoni con il team di Suda o Swery lasciano il tempo che trovano eh :asd:
Graficamente Legends non sarà ben fatto, ma almeno non sembra avere problemi gravi di lag, anche a livello di risoluzione (ho fatto il pixel count degli screenshot) siamo a prestazioni ben al di sopra dei due team. Senza contare anche la mole maggiore di contenuti che Legends porta con se, le aree open map sono comunque enormi e variegate, il villaggio sembra tutto sommato carino e la varietà di pokémon da catturare sarà comunque un numero alto e ci saranno sicuramente diversi tipi di IA tra pokémon aggressivi, quelli timidi o magari fiduciosi. NMH aveva gli stessi 3 tipi di nemici ripetuti all'infinito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro