Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
E a cosa lo devo paragonare scusa? Lo paragono ad altri open world.. horizon, zelda.. ?
Boh, Magico. Dire che legends e botw siano tecnicamente paragonabili perché tanto la console quella è, è una considerazione un po' superficiale o tendenziosa.

c'è bisogno di postare video come questo? Per sì e per no lo faccio, ché forse è solo un momento di amnesia :morris2:

Boh, Magico. Dire che legends e botw siano tecnicamente paragonabili perché tanto la console quella è, è una considerazione un po' superficiale o tendenziosa.

c'è bisogno di postare video come questo? Per sì e per no lo faccio, ché forse è solo un momento di amnesia :morris2:

BotW rimane di gran lunga migliore, ma quello era anche il primissimo trailer di Legends, negli ultimi si sono visti parecchi miglioramenti sotto tutti i punti di vista.

BotW rimane di gran lunga migliore, ma quello era anche il primissimo trailer di Legends, negli ultimi si sono visti parecchi miglioramenti sotto tutti i punti di vista.
senza ombra di dubbio, ma senza che questo muti completamente il colpo d'occhio generale eh.
Per la dimostrazione che questo video vuole dare è totalmente indifferente fare un comparativo utilizzando il primo o l'ultimo trailer di legends.

Anche quei video di botw non sono tutti della versione finale però :trollface:

Uno non è ancora uscito. Quando uscirà, vedreno. Ad oggi non mi sembra male, mi sembra in linea con zelda

Ma non è vero che ha un paio di frame in cui l'animazione si blocca :asd:
Cydonia è bravo in tante cose, ma quando si tratta di analisi tecniche non è che sia tanto esperto, perchè pure quando Klevor si gira, si vede che muove i piedi, il "problema" è che le animazioni di rotazione (aggiunte proprio in questi giochi) sono pensate per le dimensioni standard del modello, i Pokémon Regali sono più grandi del normale quindi ci può stare che l'animazione tenda a non essere perfetta per quelle dimensioni e dare un effetto di pattinamento.

il beautifly rimane proprio fermo (tornanod alla posa statica post attacco) e l'allenatore ci passa accanto e va via. Vedremo se sarà una cosa diffusa a tutti i pomkemno o meno.
Vediamo, però il dubbio che la cosa possa si possa rilevare un modo per lamerare alcune meccaniche di gioco c'è.

Quando ha parlato del porro, onestamente dal mio schermo non sembra così saltare all'occhio, si vede che sono assets più curati rispetto ad altri, ma sinceramente a me sembra una decisione fatta bene, anche perchè una volta raccolti li avrai sempre segnati sulla mappa, e pure Monster Hunter usa lo stesso sistema, a parte l'erba da pozione, tutto il resto si capisce che è raccogliobile.

Ma in relatà è una cosa che si poteva notare anche prima di questo trailer.
In Mh si amalgamo molto meglio con l'abiente, poi vediamo all'uscita per dare un parere finale.

Zelda diciamo che è di una gen pure precedente.:unsisi:
Post automatically merged:

Oks, è terribile. Osceno :sisi:

col cazz, mi gasa un sacco ed ha scalato velocemente la mia classifica dei giochi più attesi 2022.
Ma non si può dire :asd:

Saresti più onesto a dire che non ti frega ua mazza della realizzazione della mappa 3D.

Anche io lo attendo per tutta una serie di nuove meccaniche, ma non mi ne esco con il dire che Leggende è ai livelli di Zelda, è pura malafede. E quello è pure uno dei primi trailer di Zelda, è già si mangia i final trailer di Leggende.

Eh oh, devo dire per forza che è brutto? :asd: per me non lo è, poi vedremo sulla base del gioco vero pad alla mano :sisi:
Chi ha detto che devi dire che sia brutto :morris2: l'argomento era la comparazione con Zelda, che tu per primo hai tirato fuori. Stai rispondendo "Buonasera" alla domanda "come stai?". :asd:
Se ti piace, ti piace. Saranno cavoli tuoi? :asd:

Dai e finiamola co sta cosa di provare il gioco prima, esce dopodomani. Cosa vogliamo che ci sia di diverso dai video che vediamo in questi giorni?
Sto discorso vale solo quando si parla di gameplay o quando parliamo di un early trailer.

Ma poi se tu fossi così sicuro che è "in linea con Zelda" non avresti neanche bisogno di dire di aspettare il gioco e vedere com'è. Ci staresti prendendo tutti per pazzi :asd:

Ultima modifica:
il beautifly rimane proprio fermo (tornanod alla posa statica post attacco) e l'allenatore ci passa accanto e va via. Vedremo se sarà una cosa diffusa a tutti i pomkemno o meno.
Vediamo, però il dubbio che la cosa possa si possa rilevare un modo per lamerare alcune meccaniche di gioco c'è.

Ma in relatà è una cosa che si poteva notare anche prima di questo trailer.
In Mh si amalgamo molto meglio con l'abiente, poi vediamo all'uscita per dare un parere finale.
Sarà anche fermo, ma l'animazione di idle del pokémon continua senza interruzioni di frame di animazioni.
Dopo si, si valuterà giocando se il fatto che i pokémon stiano in una posizione stazionaria dopo aver lanciato un attacco possa essere un problema, così su due piedi mi verrebbe da dire che non influenzerà più di tanto, anche perchè non è che il pokémon lo devi prendere a spadate e non puoi neanche lanciargli la ball per catturarlo, dal momento che la annullerebbe.
Dopo si, sarebbe carino che alcuni pokémon ti attacchino a distanza per poi fuggire

Chi ha detto che devi dire che sia brutto :morris2: l'argomento era la comparazione con Zelda, che tu per primo hai tirato fuori. Stai rispondendo "Buonasera" alla domanda "come stai?". :asd:
Se ti piace, ti piace. Saranno cavoli tuoi? :asd:

Dai e finiamola co sta cosa di provare il gioco prima, esce dopodomani. Cosa vogliamo che ci sia di diverso dai video che vediamo in questi giorni?
Sto discorso vale solo quando si parla di gameplay o quando parliamo di un early trailer.

Ma poi se tu fossi così sicuro che è "in linea con Zelda" non avresti neanche bisogno di dire di aspettare il gioco e vedere com'è. Ci staresti prendendo tutti per pazzi :asd:
Perchè finiamola? Io aspetto il gioco completo per trarre un giudizio pad alla mano. Ma da quanto vedo dai trailer, il gioco è promettente, a livelli di zelda.
Poi magari sbaglierò.. ma intanto questo mi sembra aria fresca, l’altro mi suona già di già visto. Tant’è che per zelda non ho così hype da fare day one, per arceus sto aspettando da un po’ :sisi:

Naturalmente, tutto soggettivo. E a chi parla di malafede rispondo con una pernacchia

Sarà anche fermo, ma l'animazione di idle del pokémon continua senza interruzioni di frame di animazioni.
Dopo si, si valuterà giocando se il fatto che i pokémon stiano in una posizione stazionaria dopo aver lanciato un attacco possa essere un problema, così su due piedi mi verrebbe da dire che non influenzerà più di tanto, anche perchè non è che il pokémon lo devi prendere a spadate e non puoi neanche lanciargli la ball per catturarlo, dal momento che la annullerebbe.
Dopo si, sarebbe carino che alcuni pokémon ti attacchino a distanza per poi fuggire
Penso che stiamo palrando di due parti diverse dei trailer Polmo.:asd: Tu ti riferisci a klevour io ad altro. Anche se il moonwalker di di alto livello.

Penso che stiamo palrando di due parti diverse dei trailer Polmo.:asd: Tu ti riferisci a klevour io ad altro. Anche se il moonwalker di di alto livello.
Ma ho letto che ti riferisci a Beautyfly, e ripeto, analizzando quella sequenza Frame by Frame il modello è sempre animato :asd:

---
Non scaldate troppo il discorso, piuttosto lasciate perdere

Ma ho letto che ti riferisci a Beautyfly, e ripeto, analizzando quella sequenza Frame by Frame il modello è sempre animato :asd:

Non intendo che si immobilizzi e non sbatta le ali. Ma che post attacco rimane li tornando all'animazione precedente rimanendoci per un po. Quindi magari è voluto per alcuni pokemon per permetterti di lanciare la ball e inaltri invece i pokemon sono nettamente più reattivi.

Perchè finiamola? Io aspetto il gioco completo per trarre un giudizio pad alla mano. Ma da quanto vedo dai trailer, il gioco è promettente, a livelli di zelda.
Poi magari sbaglierò.. ma intanto questo mi sembra aria fresca, l’altro mi suona già di già visto. Tant’è che per zelda non ho così hype da fare day one, per arceus sto aspettando da un po’ :sisi:
riformulo.

che centra l'hype per Zelda 2?
Era una comparazione meramente tecnica tra Leggende e Zelda BTOW.

Ultima modifica:

Naturalmente, tutto soggettivo. E a chi parla di malafede rispondo con una pernacchia
Stavamo parlando di grafica, stile, animazioni e siamo magicamente finiti a parlare di quanto uno sia "aria fresca" e di quanto l'altro puzzi di già visto (quello sulla base sì di dieci secondi di trailer, volendoti citare).
Peccato che io non stessi minimamente entrando nello specifico del gioco in sé (legends), che mica lo so se il 29 febbraio lo compro pure io perché si rivela una bomba di videogioco. :morris2:

Quindi, tornando nel sentiero percorso ed evitando di volare via, continuo a dire che non ha senso dire "aspettiamo il gioco", recitando questa frase come un mantra senza contesto. Abbiamo trailer di lancio grazie ai quali possiamo trarre giudizi sul comparto estetico.
Il resto, pad alla mano. Come dici tu.

Non è una guerriglia quello è bello e quello è brutto, col solito Botw buttato in mezzo perché tutti lo amano e allora qualcuno dovrà pur odiarlo :happybio:.

Mi sembra surreale semplicemente non accorgersi del divario tecnico tra i due titoli, senza entrare nelle preferenze di ognuno di noi.

Tu puoi avere hype per ciò che preferisci, nessuno ti sta attaccando. :asd:

Non intendo che si immobilizzi e non sbatta le ali. Ma che post attacco rimane li tornando all'animazione precedente rimanendoci per un po. Quindi magari è voluto per alcuni pokemon per permetterti di lanciare rla ball e inaltri invece i pokemon osno nettamente più reattivi.
Ah ok, allora avevo capito male, mi sembrava di aver colto che ci fossero proprio frame di animazione mancante, tipo che il pokémon smette di sbattere le ali di colpo e poi cambia totalmente posa.
Si, credo che sia voluto per darti la possibilità di prendere la mira, spero anche io però che non tutti i pokémon attacchino per poi stare fermi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro