Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Ormai ho (quasi) deciso di andare di D1. Con i DLC di spada/scudo ci sono andato super cauto, ho aspettato, mi sono visto le novità introdotte, ho ascoltato un botto di pareri, che poi erano perlopiù positivi....ma a quel punto mi ero già spoilerato quasi tutto, ho perso interesse e non li ho più presi

Premetto che finora non ho mai preso un gioco al D1. Se uno prende il gioco in DD, da che ora si può iniziare a giocare ? Dalla mezzanotte tra il 27 ed il 28 ? Poterci giocare il 28 sarebbe ottimo perchè sono libero, ma i giorni successivi sono fuori casa

Gioco dataminato.

PUBBLICO QUA E SOLO PER QUESTA VOLTA LE EVOLUZIONI DEGLI STARTER, SONO SOTTO SPOILER DIVISI
FJeIKjEXEAEhkg-
FJeIKjDWQAUtzGh
FJeIKjFWYAIary9

QUESTO E' L'UNICO POST SUI POKEMON DATAMINATI CHE SARA' AMMESSO

Gioco dataminato.

PUBBLICO QUA E SOLO PER QUESTA VOLTA LE EVOLUZIONI DEGLI STARTER, SONO SOTTO SPOILER DIVISI
FJeIKjEXEAEhkg-
FJeIKjDWQAUtzGh
FJeIKjFWYAIary9

QUESTO E' L'UNICO POST SUI POKEMON DATAMINATI CHE SARA' AMMESSO
Sono molto
ben amalgamati nel periodo storico che il gioco richiama
Soddisfatto, attendo le recensioni e me lo studio per bene prima di comprarlo

Adoro la stragrande maggioranza dei nuovi pokemon/forme, sono molto soddisfatto :iwanzw:

Non credo sia il modo migliore di farsi un'opinione vedere i render statici da un datamining :asd:

Anche se Gamefreak poteva benissimo evitarlo eh... cazzi loro

Spettacolare Samurott. Ma già l'originale ci sarebbe stato benissimo con questa ambientazione, infatti è quello meno cambiato.
Gli altri due... Meglio non commentare. Bisogna vedere gli artwork e le animazioni, ma visti così sono orrendi per me. Però vale davvero poco vedere modelli del genere.
Ricordo che greninja uscì con uno screen terribile ed è stato shitstormato da tutti, per poi rivelarsi uno dei pokemon con più consensi di tutti.

Sicuramente molto in linea con il periodo storico, ma a mio parere lo starter Erba e Fuoco peggiorano di molto la loro linea evolutiva classica, si andrà di starter d'acqua, deciso :sisi:

P.S. e da questo momento vi saluto, cercherò di non sapere più nulla di nulla, che con spada e scudo si sapeva anche l'anima....ci ribecchiamo venerdì prossimo se amazon non canna la spedizione

Per chi se lo sta spoilerando senza pietà, commenti casti? :asd:
C'è ciccia al fuoco? Da quel poco che ho visto mi è parso di si :asd:

TUTTI i nuovi pokemon leakati mi fanno cagare a livelli inumani, tranne
Arcanine
[automerge]1642602580[/automerge]
Spero in game migliorino perché i modelli visti cosi .... :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek:

Di gameplay è uscito molto poco, per ora sono up il pokedex e la intro. Sembra, comunque, che abbiano tenuto nascosto praticamente tutto il gioco :asd:

Al momento ci sono dei modelli in posa statica che non fanno capire molto dell'estetica dei pokémon. Visti così, sono orrendi, ma non vuol dire niente. Bisogna vederli animati, bisogna vedere gli artwork ecc...
In realtà non consiglio di vederli, si rischia di farsi idee sbagliate.
Per il resto, al momento del gioco in sè non si sa granchè.

50 e 50 tra bellissimi e ci han cagato sopra?

Ma come ha scritto Gavin' riguardo a Geninja, giudicare da questi shot è controproducente :asd:

No vabè raga al di là dell'estetica dei pokemon, mi interessa lato gameplay e struttura.
L'impressione che ho avuto guardando alcuni leak è che non hanno praticamente mostrato nulla del gioco finora.

No vabè raga al di là dell'estetica dei pokemon, mi interessa lato gameplay e struttura.
L'impressione che ho avuto guardando alcuni leak è che non hanno praticamente mostrato nulla del gioco finora.
Si lato gameplay hanno praticamente accennato le basi e per la storia praticamente nulla :asd:
Al momento non sembrano esserci cali di qualità o problematiche di pacing (dalle prime impressioni), bisognerà solo vedere se con il tempo il gioco rischia di diventare troppo grindoso e la difficoltà dei pokémon più difficili, che al momento nessuno ha raggiunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro