Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

idea carina realizzazione a dir poco imbarazzante

Quando ad esempio sei in acqua e salti con basculegion non c'è nessuno spruzzo, l'acqua sempre totalmente imperturbata. Bruttissimo da vedere...proprio zero interazione si vedeva in early ps360

Non fare una forma regionale ai vecchi starter sarebbe una grande occasione sprecata, speriamo bene.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

In ogni caso la forma regionale avrebbe poco senso dal punto di vista logico dal momento che i 3 starter sono stati importati da altre regioni. Quindi non sono della regione di hisui.

In ogni caso la forma regionale avrebbe poco senso dal punto di vista logico dal momento che i 3 starter sono stati importati da altre regioni. Quindi non sono della regione di hisui.
Però proprio per adattarsi alla nuova regione ci starebbe che evolvendosi sono cambiati.

È la prima volta che mi spoilero (in parte) un gioco volontariamente. :asd:
[automerge]1642593690[/automerge]
Ma c'è un video in cui si vedono le lotte con gli allenatori ? Se si potete linkarmelo ? Grazie.

Però proprio per adattarsi alla nuova regione ci starebbe che evolvendosi sono cambiati.

Però questo vorrebbe dire che siamo noi allenatori a scoprire e causare un nuovo stadio evolutivo mai visto prima.
Insomma, se lo fanno, spero lo giustificheranno per bene.

Mi sono guardato un po' di leak e devo dire che è allucinante come hanno presentato il gioco, peggio non potevano.

Ma una cosa non capisco, il PG non ha ps? Nessuna barra della vita? Come capisci se stai per schiattare?

Mi sono guardato un po' di leak e devo dire che è allucinante come hanno presentato il gioco, peggio non potevano.

Ma una cosa non capisco, il PG non ha ps? Nessuna barra della vita? Come capisci se stai per schiattare?
Come negli FPS, il bordo dello schermo diventa prima nero e poi rosso.

Però questo vorrebbe dire che siamo noi allenatori a scoprire e causare un nuovo stadio evolutivo mai visto prima.
Insomma, se lo fanno, spero lo giustificheranno per bene.
Essendo l'evoluzione tramite quest, potrebbe anche essere che si evolvano in un modo diverso perchè compiendo certe azioni :sisi:

Come Farfetch'd insomma :sisi:

l'adattamento in genere è un processo molto lungo, che si realizza su una scala dei tempi molto piu lunga di quella di vita del singolo individuo.
Se quello fosse il primo starter importato nella regione (non so, non ho seguito praticamente nulla del giioco) è difficile pensare a un qualcosa di quel tipo
.
Ma qua è pokemon, quindi effettivamente non mi farei tanti problemi . (alla fine l'evoluzione è proprio l'opposto di tale concetto visto che è un cambiamento drastico e improvviso)
Piu importante il risultato e l'avere forme alternative sarebbe sicuramente gradito, al di la di dover pensare a dare giustificaioni piu o meno valide per questo fatto.

idea carina realizzazione a dir poco imbarazzante

Quando ad esempio sei in acqua e salti con basculegion non c'è nessuno spruzzo, l'acqua sempre totalmente imperturbata. Bruttissimo da vedere...proprio zero interazione si vedeva in early ps360

Quando sei in volo sembra una mappa di mario 64

Mi sto guardando qualcosina di molto piccolo in giro: il gioco è stato presentato male e graficamente è proprio bruttino. Però sembra mokto interessante, un'ottima aggiunta alla partita a Perla Splendente che stiamo facendo, e sono sicuro che la famiglia lo adorerà. Anche io sono discretamente curioso sulle meccaniche di gioco, con la tenuta sul lungo periodo come unico dubbio al momento. Insomma non può che destare interesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro