Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Comunque molto strano che non sono apparsi da nessuna parte i bozzetti leakati :azz:
SBux17n.jpg

Questo mostra tanti elementi di Gameplay come la capriola per afferrare oggetti, la possibilità di cavalcare pokémon, arrampicarsi e volare, roba non da poco.

Il video leakato è questo invece

Ok dai, dalle into pare pochino più interessante in effetti

Continua a non entusiasmarmi ma l'impegno c'è, gliene devo dare atto
Lo seguo con tanto interesse

Ma che fastidio ti danno al di fuori del competitivo scusa? :rickds:
Che io ogni cazzo di volta devo sapere a memoria quale abilità tra le ottocentomila esistenti ha quello contro cui sto combattendo. Sono cresciuto a pane e prime due gen, certe cose non le ho mai accettate :asd:

Raga ma davvero pensate che per il concept nuovo non abbiano preparato le lotte? Ma che cazzo... Ahhahahahha

Dai, adesso si parla di demo a pagamento :rickds:
Post automatically merged:

Raga ma davvero pensate che per il concept nuovo non abbiano preparato le lotte? Ma che cazzo... Ahhahahahha
Quando poi è confermato che almeno il sistema base c'è contro i selvatici :asd:

Penso fosse una battuta dai. :asd:

Però man mano che gli altri postano new il gioco è molto diverso dal solito. il che può andare bene se se ne escono con una avventura e una bella storia magari.

Per dire, per chi ama le lotte intensive (e quelle competitive) questo gioco è il nulla assoluto a quanto parrebbe a primo acchitto.

Comunque, zitti zitti, questi Nintendini hanno già sparato due 10 million seller per il 2022 :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Solo che sono giochi brutti :shrek:

Tantissima curiosità, anche se conosco veramente poco sui Pokemon

Però un bellissimo annuncio di Nintendo e scommetto lo pomperanno bene sulla Pro o come si chiamerà XD

Post automatically merged:

Quando poi è confermato che almeno il sistema base c'è contro i selvatici :asd:
Ma figurati se non ci sono npc che danno vita all'open world, ma davvero ragazzi come si fa a pensare ad ow le senza nemici dai...

Se fosse stato l'annuncio di chiusura del direct dell'altro giorno........ geniacci Nintendo.

Un trailer di due minuti dove una delle uniche frasi che si sente è "il villagio era un via vai di gente" e vi chiedete se ci saranno gli npc.

Non smetterò mai di stupirmi

Un trailer di due minuti dove una delle uniche frasi che si sente è "il villagio era un via vai di gente" e vi chiedete se ci saranno gli npc.

Non smetterò mai di stupirmi
Io ho sentito pure gente che si chiedeva se quello era l'unico villaggio, quando hanno detto che è ambientato a Sinnoh...

Incredibile! un gioco di pokemon che vuole innovare la serie così tanto fatto da game freak. Hype massimo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro