Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
l'incipit mi sà molto di terra selvaggia in salsa regione,però magari esce figo come gioco attenzione
Non ha senso, questo è open world come gioco non hanno preso sw/sh e rippato una landa di nulla, devono ripensare il gioco dalle fondamenta. Cioè già dalle immagini si vede che l'allenatore può arrampicarsi e addirittura volare sui pkmn...

ma cosa :rickds: dal trailer non c'è nessuna info su allenatori e scontri, come fai a essere deluso di una cosa che non si sa?
Avevo capito che era confermata l'assenza di allenatori
Post automatically merged:

l'incipit mi sà molto di terra selvaggia in salsa regione,però magari esce figo come gioco attenzione
Sicuramente é Terra Selvaggia 2.0

Cavolo ora che ci penso, ma secondo voi sul fronte animazioni come la gestiranno?

Dal trailer i Pokèmon mi sebrano li stessi che giravano in spada e scudo. :dsax:

In un gioco ancora più aperto come questo e incentrato sull'avvantura peserà come un macigno questa cosa.

il pezzo dove c'era conciocoso che scattava mentre si muoveva in volo mi ha messo i brividi. :dsax:

Cavolo ora che ci penso, ma secondo voi sul fronte animazioni come la gestiranno?

Dal trailer i Pokèmon mi sebrano li stessi che giravano in spada e scudo. :dsax:

In un gioco ancora più aperto come questo e incentrato sull'avvantura peserà come un macigno questa cosa.
Tecnicamente sarà un mezzo aborto, già si sa. Quello che attizza sono le meccaniche e vedendo lo scempio di Spada e Scudo, direi che per adesso va bene così :asd:

Avevo capito che era confermata l'assenza di allenatori
Post automatically merged:

Sicuramente é Terra Selvaggia 2.0
infatti non mi illudo cè poco da fare,quasi quasi meglio il remake di fine anno XD piu che altro una nuova gen con nuovi pokemon e nuova storia anche se scarsi si digeriscono meglio,ma questo è palese che sia una bella terra selvaggia con aggiunte qua e la,felice di essere smentito nei prossimi trailer

infatti non mi illudo cè poco da fare,quasi quasi meglio il remake di fine anno XD piu che altro una nuova gen con nuovi pokemon e nuova storia anche se scarsi si digeriscono meglio,ma questo è palese che sia una bella terra selvaggia con aggiunte qua e la,felice di essere smentito nei prossimi trailer
Ragazzi, c'è il PG che prende la mira e lancia la pokeball direttamente sul pokemon muovendosi in tempo reale nell'ambiente di gioco. Già solo questo fa capire quanto con le terre selvagge non c'entri un emerito cazzo.

Che il prodotto finale faccia schifo o sia bello, comunque è buono che GF si sia finalmente decisa a fare quel passo in più per la serie che aspettavamo da tempo. Finalmente sono sulla strada giusta con un'idea vincente.
Con Spada e Scudo si erano davvero arenati.

Che il prodotto finale faccia schifo o sia bello, comunque è buono che GF si sia finalmente decisa a fare quel passo in più per la serie che aspettavamo da tempo. Finalmente sono sulla strada giusta con un'idea vincente.
Con Spada e Scudo si erano davvero arenati.
ma infatti penso che sia la speranza di tutti che la prossima gen sia piu audace sotto tutti i punti di vista,e magari il coraggio di questo legend sia solo l'inizio di un cambio di rotta

ma infatti penso che sia la speranza di tutti che la prossima gen sia piu audace sotto tutti i punti di vista,e magari il coraggio di questo legend sia solo l'inizio di un cambio di rotta
Non dirlo altrimenti nella prossima gen si tirnorna al percorso 1 e senza pkmn visibili sulla mappa.

"Se volete giocare Legend con un frame rate decente aspettate la nuova Switch"

LEEKKONE DELLA MADONNA. Dagli stessi che hanno lekkato il mondo di questo direct.

"Se volete giocare Legend con un frame rate decente aspettate la nuova Switch"

LEEKKONE DELLA MADONNA. Dagli stessi che hanno lekkato il mondo di questo direct.
Tanto lo si sarebbe comprato a prescindere per botw 2 magari Pokémon è un gioco di lancio? Vista la strana data di uscita rispetto alla serie?

Lo scrivo anche qua... ma lui non ha leakato un bel niente di Legends e DP. No sa nulla di concreto, ha avuto solo la fortuna una volta di avere materiale all'espansione di SwSh.

Anche perchè poi I problemi di framerate non sono di certo per Switch :asd:

Direi di chiudere qua questo discorso su Switch Pro per evitare di scrivere le stesse cose su due topic :rickds:

Lo scrivo anche qua... ma lui non ha leakato un bel niente di Legends e DP. No sa nulla di concreto, ha avuto solo la fortuna una volta di avere materiale all'espansione di SwSh.

Anche perchè poi I problemi di framerate non sono di certo per Switch :asd:

Direi di chiudere qua questo discorso su Switch Pro per evitare di scrivere le stesse cose su due topic :rickds:

ma avevo tolto.:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro