Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, non mi stupirebbe l'introduzione, anche solo di nuovi Mythical, nei remake o anche in Legends...Comunque direi anche che Ultra SM e i DLC di Spada e Scudo hanno un po' sdoganato il concetto di introdurre nuovi pokémon fuori dalle generazioni
Comunque direi anche che Ultra SM e i DLC di Spada e Scudo hanno un po' sdoganato il concetto di introdurre nuovi pokémon fuori dalle generazioni
In Let's Go hanno introdotto Meltan e Melmetal, io non lo escluderei, anche solo per attirare i giocatori ad acquistare un titolo per catturare quel pokémon (che probabilmente essendo Mitico non potrà essere nemmeno inserito nella GTS)uhmm pero io qui non mi aspetto pokemon nuovi. Felice di sbagliarmi.
Un conto quattro, cinque pokémon che li usano per il film di turno, un arco narrativo dell'anime ecc. Un conto 100 pokémon nuovi con cui ci fanno tutto il merchandise possibile.Comunque direi anche che Ultra SM e i DLC di Spada e Scudo hanno un po' sdoganato il concetto di introdurre nuovi pokémon fuori dalle generazioni
Beh considerando che considerano come nuovi pokémon anche forme alternative quante nuove mega han fatto con ORAS? Poi tornerebbe comodo anche a loro in modo da concentrare il merchandise su pochi pokémon popolari.Un conto quattro, cinque pokémon che li usano per il film di turno, un arco narrativo dell'anime ecc. Un conto 100 pokémon nuovi con cui ci fanno tutto il merchandise possibile.
Poi guarda caso leggendere arceus esce a inizio 2022 e non a fine 2022 chissà come mai
Eh... magari si prendessero più tempo possibile, però dubito che lo posticiperannoPer me non uscirà mai a inizio 2022.![]()
Si infatti il posticipo quasi impossibileEh... magari si prendessero più tempo possibile, però dubito che lo posticiperanno
Si sicuramente perchè vogliono far capire che Leggende è comunque un progetto "speciale" che si accosta ai main.Beh considerando che considerano come nuovi pokémon anche forme alternative quante nuove mega han fatto con ORAS? Poi tornerebbe comodo anche a loro in modo da concentrare il merchandise su pochi pokémon popolari.
Certamente però il target di inizio 2022 è abbastanza strano e inusuale. Forse lo fanno anche per mettere le mani avanti in modo da non confondere l'utenza che compra il gioco solitamente a fine anno?
L'unica cosa che mi fa un po' strano è che mi sembra strano che GF si punti a sviluppare un titolo, anche con una certa ambizione, con la previsione di farlo uscire lo stesso anno di una nuova generazione, invece di sviluppare il remake di DP internamente, che tecnicamente richiede meno risorseSi infatti il posticipo quasi impossibile
Essendo il brand piú remunerativo al mondo chissà che piani previsionalj che hanno da qui a tot anni.
Hanno cosi tante cose collegate al brand che non possono permettersi di posticipare ciò che hanno deciso
Ma se non si fanno le ossa sui progetti in prima persona come fanno poi a portarli nei giochi main?L'unica cosa che mi fa un po' strano è che mi sembra strano che GF si punti a sviluppare un titolo, anche con una certa ambizione, con la previsione di farlo uscire lo stesso anno di una nuova generazione, invece di sviluppare il remake di DP internamente, che tecnicamente richiede meno risorse
Avrei visto più probabile una inversione degli studi, DP GF, Legends affidati a terzi con l'idea della nona gen a fine 2022
Magari c'è lo zampino dell'HQ Nintendo dove si sono spostati?L'unica cosa che mi fa un po' strano è che mi sembra strano che GF si punti a sviluppare un titolo, anche con una certa ambizione, con la previsione di farlo uscire lo stesso anno di una nuova generazione, invece di sviluppare il remake di DP internamente, che tecnicamente richiede meno risorse
Avrei visto più probabile una inversione degli studi, DP GF, Legends affidati a terzi con l'idea della nona gen a fine 2022
Può darsi che abbiano supporto tecnico che poi è la cosa che gli mancava dove stavano primaMagari c'è lo zampino dell'HQ Nintendo dove si sono spostati?
Dubito, il progetto sarà partito a fine 2018 probabilmente. Lo spostamento in sede Nintendo è avvenuto nella seconda metà del 2020Magari c'è lo zampino dell'HQ Nintendo dove si sono spostati?
Non lo rimandano se è previsto per quest'anno fiscale, devono dare da mangiare agli investitori.In realtà con il remake di D&P in arrivo a fine 2021, possono tranquillamente permettersi di rimandare il Legend. Anzi secondo me il rimando è quasi scontato.
La generazione ds ha fruttato tanti bei giochi pkmn, quindi possono campare di remake fatti da terzi fino al 2023Senza contare il potenziale Let's Go di seconda gen.
Cyberpoké 2 - La Vendetta.Non lo rimandano se è previsto per quest'anno fiscale, devono dare da mangiare agli investitori.
Sarebbe un sogno, non il gioco ma se per una volta di beccassero una shitstorm del genere.Cyberpoké 2 - La Vendetta.
Di questo abbiamo avuto anche un leak nel 2019Dubito, il progetto sarà partito a fine 2018 probabilmente. Lo spostamento in sede Nintendo è avvenuto nella seconda metà del 2020
C'erano anche prima, i primi leak di un Pokémon botw sono usciti assieme a let's goDi questo abbiamo avuto anche un leak nel 2019(non so se leggere la data all'americana o come le persone normali però avendo trovato questo screen su twitter)
![]()