Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Bellissima la cover! spero in un nuovo trailer a breve :banagol:

Comunque nell'artwork in cima al monte corona si vede il templio :ahsisi:

esce un trailer orribile dove non si capisce perché uno dovrebbe acquistare il gioco, se non per le intenzioni.
Poi esce la cover e una data ma io non so ancora cos'è il gioco, dato che quello che ho visto è impresentabile.
Boh.
Vabbe dai, dopo Spada Scudo nessuno sano di mente si sognerebbe mai di comprare un prodotto della GF a scatola chiusa

Comunque la data andava annunciata con un nuovo trailer, che almeno mostrasse miglioramenti a livello di pulizia frame/animazioni (non tanto di grafica)

Vabbe dai, dopo Spada Scudo nessuno sano di mente si sognerebbe mai di comprare un prodotto della GF a scatola chiusa
Macchè...
Il malcontento era precendente agli ultimi capitoli, che comunque hanno venduto un botto. Purtroppo il brand sembra più vivo che mai.

Comunque la data andava annunciata con un nuovo trailer, che almeno mostrasse miglioramenti a livello di pulizia frame/animazioni (non tanto di grafica)
Esatto. Questo mi sa che è il solito, delicatissimo tocco di The Pokémon Company.
Che loro non è che fanno videogiochi, fanno principalmente prodotti e sticazzi se l'ultimo trailer era impresentabile, intanto pompiamo data e copertina :sisi:

Dai ragazzi, peggio di Spada e Scudo non potrà essere...

...
e invece...

Non seguo dalla prima uscita del video.

Come mai vedo tutto questo disfattismo?

Aspettano l'annuncio di Switch Pro per mostrarlo su lì :sisi:

e invece già il filmato precedente era su Switch Pro :trollface:

Aspettano l'annuncio di Switch Pro per mostrarlo su lì :sisi:

e invece già il filmato precedente era su Switch Pro :trollface:
Il filmato precedente girava su PC con una RTX 3090 :sisi:

È ridicolo comunque che esca a gennaio e non abbiano fatto vedere nulla di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro