Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Se SS è un gioco curato alzo le mani, si salva solo la colonna sonora in quei giochi.
Il gioco base no, ma le espansioni si e migliorano esponenzialmente la qualità del pacchetto, solo che dovevano esserci dal D1, e magari il gioco sarebbe stato precipito in modo diverso.

Screen (non spoiler) da un non meglio precisato video
(very low quality)

[automerge]1641050096[/automerge]
Ok pare sia un Commercial JAP non un Leak

Ultima modifica:
Sì fa un po' troppo effetto "miniatura" quel vulcano :asd:

Comunque da settimana prossima penso che inizieranno a martellare ogni settimana.

Dai che è carino raga. Hype:ivan:

Considerato il prodotto da settimana prossima mi aspetto leak da ogni dove.

Un pokemon direct con un bel gameplay nelle prossime 2 settimane possiamo aspettarcelo?

dopo shin megami vedere sta roba fa male all'anima

spero davvero che dietro ci sia un gioco completamente diverso e piu completo di quelli visto in questi video.

i3nas1roh6981.png

Hanno reso le fiamme di Cyndaquill un po' più fluide (vedendo il rapporto Trailer#1 e CommercialJAP di ieri).
Le preferisco così. Cyndaquil (e linea evolutiva) è un Pokemon bellissimo ma, secondo me, non sono mai riusciti a rendere pienamente giustizia alla sua estetica 3D.

Hanno reso le fiamme di Cyndaquill un po' più fluide (vedendo il rapporto Trailer#1 e CommercialJAP di ieri).
Le preferisco così. Cyndaquil (e linea evolutiva) è un Pokemon bellissimo ma, secondo me, non sono mai riusciti a rendere pienamente giustizia alla sua estetica 3D.
Bel dettaglio e miglioramento, e un bel salto rispetto ai modelli pre Legends, dove le tenevano costantemente spente :asd:

Bel dettaglio e miglioramento, e un bel salto rispetto ai modelli pre Legends, dove le tenevano costantemente spente :asd:
La tristezza che mi mette Typhlosion così:
p157.png

è indescrivibile a parole :sard:

Ma tanto in Legends non avremo questo Typhlosion al 99% :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro