Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Paragoni inutili, team indie di 10 persone vs TPC, è come dire "perché vi lamentate della CGI orribile in Venom 2? Sulla mia tv ho visto Sharknado"
Ormai i giochi Pokemon sono da vedere alla stregua dei tie-in, il trattamento è quello.
[automerge]1641545917[/automerge]

Bisognerà pure controbilanciare il tuo essere fanboy :rickds:
Si infatti si è visto le cinquanta volta che criticavo i remake di diamante e perla e te non vedevi e te dovevo riporta i miei post :rickds:

Questo per far capire anche la tua presenza nei topic dei giochi pokemon

Almeno c'è la sensazione di bosco ahah

1111.jpg

:shrek:
Sembra una di quelle pic che mostrano durante i making of dei giochi, durante le fasi embrionali :rickds:

ma non serve scomodare botw, anche The Legend of Zelda: Twilight Princess HD (Wii u, 2016) piscia in testa a legends a mani basse

Mi è piaciuto molto il nuovo trailer.
L'unica cosa veramente brutta mi sembra la parte di prateria con 2 alberelli che spuntano qua e la (gli alberi sono proprio orrendi).
Per il resto sembra ci siano tutti gli elementi che mi hanno sempre attirato. Mi piace e mi incuriosisce

Sì la fisica sì e il mondo di gioco è pure più grosso se non ricordo male, su una console tablet 3 volte meno performante.
Il problema è che anche se nintendo avesse tirato fuori una home classica sarebbe comunque indietro 10 anni. Basti vedere wii e wiiu.
Compensa con altro, dai

È più avanzata in rdr2 :azz:
Quindi in RDR2 puoi dare fuoco all'erba e se piove si spegne, mentre puoi creare circuiti elettrici con armi in metallo? :bip:
Inoltre credi che se BotW fosse su PC, non potresti settare un LoD migliore, con strutture renderizzate con ancora più densità?

PS: Ecco come era davvero 10 anni fa :asd:
red-dead-redemption-05.png
Con l'erba 2d

E chiudo qua la discussione che siamo pesantemente OT

Si infatti si è visto le cinquanta volta che criticavo i remake di diamante e perla e te non vedevi e te dovevo riporta i miei post :rickds:

Questo per far capire anche la tua presenza nei topic dei giochi pokemon
Ancora? Io questo brand lo amo, da qui la mia rabbia.
Comunque è un forum scrivo perché mi sono bloccato da qualche parte (impossibile in Pokémon), per commentare sezioni di storia particolarmente ben fatte (impossibile in Pokémon da bianco e nero), qualche climax emozionante (impossibile in Pokémon recentemente) e per commentare qualche bruttura o in questo caso la spazzatura di qualche parte di un gioco.
Se per te il forum serve solo per tessere le lodi di qualcosa buon per te, a me discutere piace se un gioco si presenta bene lo dico se si presenta male lo dico, non è colpa mia se da spada e scudo questo brand sta diventando una barzelletta.
[automerge]1641548394[/automerge]
Il problema è che anche se nintendo avesse tirato fuori una home classica sarebbe comunque indietro 10 anni. Basti vedere wii e wiiu.
Compensa con altro, dai
Qui non c'è neanche altro a compensare, è proprio la direzione artistica a far ridere, il massimo che sono riusciti ad escogitare è una pre alfa di un generic open map indie

Ancora? Io questo brand lo amo, da qui la mia rabbia.
Comunque è un forum scrivo perché mi sono bloccato da qualche parte (impossibile in Pokémon), per commentare sezioni di storia particolarmente ben fatte (impossibile in Pokémon da bianco e nero), qualche climax emozionante (impossibile in Pokémon recentemente) e per commentare qualche bruttura o in questo caso la spazzatura di qualche parte di un gioco.
Se per te il forum serve solo per tessere le lodi di qualcosa buon per te, a me discutere piace se un gioco si presenta bene lo dico se si presenta male lo dico, non è colpa mia se da spada e scudo questo brand sta diventando una barzelletta.
[automerge]1641548394[/automerge]

Qui non c'è neanche altro a compensare, è proprio la direzione artistica a far ridere, il massimo che sono riusciti ad escogitare è una pre alfa di un generic open map indie
Sbagli, pokemon snap e pokemon diamante e perla sono due iterazioni ben fatte

"Siamo partiti da questa bozza e siamo arrivati alla stessa bozza +1 albero"
Esattamente, dà proprio quell'idea, l'acqua poi è una roba agghiacciante :rickds:
[automerge]1641548559[/automerge]
Sbagli, pokemon snap e pokemon diamante e perla sono due iterazioni ben fatte
Su Pokémon snap siamo d'accordo, su diamante e perla, bha, contento per te che piace l'orrido.
Se per te è un lavoro ben fatto da 60€ non so cosa dirti.
maxresdefault (1).jpg

Esattamente, dà proprio quell'idea, l'acqua poi è una roba agghiacciante :rickds:
[automerge]1641548559[/automerge]

Su Pokémon snap siamo d'accordo, su diamante e perla, bha, contento per te che piace l'orrido.
Se per te è un lavoro ben fatto da 60€ non so cosa dirti.
Lo è come lo è zelda link’s awakening.
Lo stile chibi è bello in entrambi i casi, se a te non piace mi dispiace :asd:
Sul gioco dai, di che stiamo parlando. Il miglior pokemon da anni e anni :asd:

Lo è come lo è zelda link’s awakening.
Lo stile chibi è bello in entrambi i casi, se a te non piace mi dispiace :asd:
Sul gioco dai, di che stiamo parlando. Il miglior pokemon da anni e anni :asd:
Parli di platino del 2008? Concordo.
No c'è chibi e chibi.
I remake fatti bene li abbiamo scordati ormai.DeltaEpisode_72dpi.jpg

Pure te ti accontenti con poco nel venire a scrivere contro chiunque dice qualcosa di positivo
L'astio verso chiunque abbozzava anche solo un minimo minimo, ma proprio minimo, interesse nei confronti di BDSP prima dell'uscita lo ricordo bene. Parlo di veri e propri attacchi verso gli utenti che semplicemente commentavano, non di critiche al prodotto. Dopo mi dicono che la community """matura""" di Pokemon non è tossica. Una delle fanbase peggiori di tutto il panorama videoludico odierno (e ce ne vuole visto come è messo il settore). :fantozzi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero davvero tanto che questo si salvi per il gameplay perché c'è solo quello, io andrei cauto anche sulla qualità della narrazione, vi vedo un po' troppo lanciati :rickds:
Comunque recupererò anche questo dopo un mesetto come diamante e via.
[automerge]1641549200[/automerge]
L'astio verso chi abbozzava anche solo un minimo minimo, ma proprio minimo, interesse nei confronti di BDSP prima dell'uscita mi è rimasto impresso. Parlo di vero e proprio astio verso gli utenti che semplicemente commentavano, non di critiche al prodotto. Dopo mi dicono che la community """"matura""" di Pokemon non è tossica. Una delle fanbase peggiori del settore. :fantozzi:
Evidentemente lavoriamo male viste le vendite di grafite e calcite :sadfrog:

Ragazzi, torniamo un po' in carreggiata... anche a livello della discussione.

Le critiche sono lecite, ma è il modo di porle che fa la differenza e trovo che continuare a lamentarsi della grafica, sia solo una perdita di tempo perchè quella è, ma gli aspetti più importanti rimangono il gameplay e in generale la cura verso il prodotto.

Quindi in RDR2 puoi dare fuoco all'erba e se piove si spegne, mentre puoi creare circuiti elettrici con armi in metallo? :bip:
Inoltre credi che se BotW fosse su PC, non potresti settare un LoD migliore, con strutture renderizzate con ancora più densità?

PS: Ecco come era davvero 10 anni fa :asd:
red-dead-redemption-05.png
Con l'erba 2d

E chiudo qua la discussione che siamo pesantemente OT
È comunque più avanzato di botw :sard: uscito 7 anni dopo.

Comunque no, non ci arriverebbe su PC (tra l'altro esiste già la versione super moddata tramite cemu)

PS: non solo, in rdr2 ogni oggetto è fisico e lo si può materialmente prendere.

PPS: non hai capito la mia critica che non è a botw.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro