Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Assolutamente no, è molto probabile che lo sia e questo è un fatto, sto parlando solo della grafica e la direzione artistica se noti, le cose che posso vedere dai trailer, non mi sto esprimendo su altro, anche se di altri dubbi ne avrei parecchi, tolte le cavalcature non vedo nulla di eclatante nelle animazioni, i Pokémon nell'over world non mi sembrano tanto distanti dagli wingull di spada e scudo. Temo che il gameplay risulterà noioso nel tempo perché se devo catturare 80ntordici bidoof per andare avanti mi preoccupo ma non ne parlo perché sono aspetti che non posso sapere.
Della pochezza delle ambientazioni, della componente grafica e della direzione artistica mi posso lamentare eccome.
Davvero non le differenze con i wingull di spada e scudo? O.o eppure c'è ne sono moltissime, nel video di 6 minuti si vede un volante volare via perché ti ha scoperto, a differenza dei wingull che non facevano altro che volare raso terra e su loro stessi senza animazioni sulle ali. :asd:

Davvero non le differenze con i wingull di spada e scudo? O.o eppure c'è ne sono moltissime.
Ho visto Pokemon muoversi avanti e indietro senza fare nulla di altro, non sono particolarmente impressionato da Gardevoir che cammina avanti e indietro.
Le animazioni dei Pokémon "dominanti" sembrano fighe ma bisognerà vedere quanti pattern avranno effettivamente ma le premesse sembrano buone, sto parlando unicamente dei Pokémon nel mondo quando sono lasciati in pace.

Ho visto Pokemon muoversi avanti e indietro senza fare nulla di altro, non sono particolarmente impressionato da Gardevoir che cammina avanti e indietro.
Le animazioni dei Pokémon "dominanti" sembrano fighe ma bisognerà vedere quanti pattern avranno effettivamente ma le premesse sembrano buone, sto parlando unicamente dei Pokémon nel mondo quando sono lasciati in pace.
Vabbè ma è logico che i pokémon comuni avranno pochi pattern di movimento quando stanno tranquilli, chi dorme, chi magari si muove in coppia etc e magari altri danno la sensazione di discutere, tutti elementi visti nei trailer.
Tutti i giochi sono così, non possono creare pattern per ogni singolo pokèmon collocato in un punto della mappa :asd:
Sarebbe bello se ci fossero delle dispute... quello si, ma la situazione non mi pare pessima.

Lo capisci però che una cosa è commentare pacificamente dicendo che la grafica, o quello che è non ti interessa o non ti piace, e commentare sbeffeggiando chiunque dica qualcosa di positivo sul gioco?

CI sono modi e modi di commentare in un topic.
Ormai a molti utenti è passata la voglia di commentare

Ma infatti io commento per i cazzi miei, capita magari che rispondo a qualche utente ma mica lo insulto ahah

La situazione è mediocre. Nessuno li ha costretti a mettersi in questa situazione e potevano chiedere aiuto ad altri, dopotutto hai avuto namco su snap e hai grazie a nintendo la possibilità di ASSIST ME! ai monolith.
Inoltre hanno già un minimo di esperienza con la wild area di spada e scudo, non hanno la giustificazione che è la prima volta che si cimentano in una cosa del genere.
Poi oh, le animazioni le hanno dai giochi precedenti e dal campeggio di spada e scudo, quindi volendo si ritrovano con molte cose già pronte.

La situazione è mediocre. Nessuno li ha costretti a mettersi in questa situazione e potevano chiedere aiuto ad altri, dopotutto hai avuto namco su snap e hai grazie a nintendo la possibilità di ASSIST ME! ai monolith.
Inoltre hanno già un minimo di esperienza con la wild area di spada e scudo, non hanno la giustificazione che è la prima volta che si cimentano in una cosa del genere.
Poi oh, le animazioni le hanno dai giochi precedenti e dal campeggio di spada e scudo, quindi volendo si ritrovano con molte cose già pronte.
Beh, rispetto alle wild area qua sia spanne avanti eh :asd:
E pure lato animazioni ne sono state introdotte diverse da questo gioco, devo controllare se l'animazione di buizel e shinx che dormono sono prese da quelle di Amie, ma per esempio quelle di rotazione e di idle/corsa di alcuni pokémon sono totalmente nuove.

Bona Christina, il gioco invece lasciamo perdere... manco in era PS2 c'erano sti pop up imbarazzanti.

Comunque quando cattura il pkm se notate sullo sfondo c'è un albero che si muove, forse ci sarà la possibilità di scuotere gli alberi per trovare i pkm.

Che poi tutta sta difficoltà nel caricare la roba io non la capisco, avrei potuto capire se le zone fossero state ricche di elementi e quindi qualche pop up ci può stare, ma in quella cacchio di landa non c'è NULLA.
Diamine, ne ho chiusi di occhi sui lati tecnici di vari giochi negli anni, ma con questo viene direttamente da infilarci le dita negli occhi, piuttosto che chiuderli

Dio Santo
[automerge]1641563856[/automerge]
Dite quello che volete, ma io non vedo l'ora di giocarlo :asd:
Beh sì, anche questa curiosità c'è, solo non penso lo recupererò subito, vorrei aspettare pareri tanto da voi quanto dai recensori

Apprezzabile il fatto che finalmente stiano osando qualcosa di nuovo, pur se con risultati discutibili

secondo voi essendo il gioco basato sulla cattura dei pkmn avremo qualche meccanica peculiare di cattura che varierà a seconda dei pkmn da prendere?

in teoria ci sarebbe la base per ostruirci un gioco di "caccia" con elementi della serie, muoversi per non farsi scorgere, non far rumore etc. o è pura fantasia?

secondo voi essendo il gioco basato sulla cattura dei pkmn avremo qualche meccanica peculiare di cattura che varierà a seconda dei pkmn da prendere?

in teoria ci sarebbe la base per ostruirci un gioco di "caccia" con elementi della serie, muoversi per non farsi scorgere, non far rumore etc. o è pura fantasia?
Se non erro era già stato confermato che varie creature richiedono diversi approcci

Non so se l'avete già postato, ma son scemo io o pare molto più curato in questo video, fatta eccezione per un paio di spezzoni?

Beh, nell'ultimo trailer si sono visti ad esempio Pokemon di tipo volante scappare via quando si sono accorti della presenza del giocatore :sisi:

Non farsi scorgere e non far rumore c'è dal primissimo trailer :asd:
Pure nel recente si vede che se un pokemon ti nota non puoi catturarlo senza combattere perchè ti respinge la ball. Così come ci sono le peso ball, che hanno una minor gittata ma hanno un tasso più alto di cattura se non fai rumore.

avete ragione.

però secondo voi la meccanica sarà cos' basilare o ai vari pkmn daranno qualche caratteristica diversa per differenziare il tipo di approccio da utilizzare? insomma i pkmn sono molti e diversi, negli anni con vari pokedex abbiamo imparato a conoscerne caratteristiche e peculiarità, 'insomma ci sono pkmn dall'udito piu fine, alcuni con abilità speciali, avremo una differenziazione concreta?

avete ragione.

però secondo voi la meccanica sarà cos' basilare o ai vari pkmn daranno qualche caratteristica diversa per differenziare il tipo di approccio da utilizzare? insomma i pkmn sono molti e diversi, negli anni con vari pokedex abbiamo imparato a conoscerne caratteristiche e peculiarità, 'insomma ci sono pkmn dall'udito piu fine, alcuni con abilità speciali, avremo una differenziazione concreta?
Ovviamente non avremo una distinzione pokemon per pokemon lato IA, ma ci sono categorie di pokemon che reagiscono diversamente a seconda dei rumori o se ti vedono. Per esempio si vedono anche pokemon che se ti vedono ti attaccano ravvicinati o con mosse a distanza.
Nell'ultimo trailer poi si vede che Garchomp prima ancora di attaccare, appena ti avvicini ti lancia un grido stordente e poi ti scaglia pietrataglio

Guardate quanto sono fighe le mosse.
Sinceramente io non vedo chissà che differenza con pokèmon eh (che sicuramente ha un movepool decisamente più inferiore) se non giusto una illuminazione meglio gestita.

Ma di che parliamo? Anche solo a livello di presentazione....

Gamefreak è troppo onesta :rickds:

Sinceramente io non vedo chissà che differenza con pokèmon eh (che sicuramente ha un movepool decisamente più inferiore) se non giusto una illuminazione meglio gestita.
non so com'e in arceus ma gia solo quel lanciafiamme è gen avanti a quello di pokmemon che fino a spada e scudo almeno usava gli stessi particellari dei ccapitoli 3ds.

è eoni avanti come particellari...poi fara cmq cagare come gioco e tutto il resto ma come mosse....
Poi vabbe in arceus lato particellari dei passi avanti sono stati fatti da quello che ho visto...il problema a sto giro sono molto di piu le textures del terreno, l'assenza di ombre, gli alberi ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro