Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

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usciti ho visto un Floatzel attaccare un avversario sempre "slittando" su sta benedetta linea orizzontale, per poi tornare nella posizione iniziale slittando all'indietro. Di veder muovere i piedi non se ne parla.
Ma questo è fatto per velocizzare i combattimenti :asd:
Se i pokèmon dovessero correre camminare ogni volta per raggiungere l'avversario e tornare indietro durerebbero minuti le battaglie. Anche perchè le animazioni di camminata i pokemon le hanno, non è neanche una questione di non hanno avuto tempo per farlo.
Parliamo pur sempre di un rpg a turni, non è un rpg con elementi action o uno Zelda.
 
Ma chissà da quanti anni staranno a sviluppa un gioco del genere :rickds:
sì ma continui ad usare questa "argomentazione" dei tempi di sviluppo. Ma perché lo fai, me lo spieghi? :asd:
La conosciamo tutti qua dentro la situazione di Pokémon, ed è proprio là il nucleo della critica.
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Ma questo è fatto per velocizzare i combattimenti :asd:
Se i pokèmon dovessero correre camminare ogni volta per raggiungere l'avversario e tornare indietro durerebbero minuti le battaglie. Anche perchè le animazioni di camminata i pokemon le hanno, non è neanche una questione di non hanno avuto tempo per farlo.
Parliamo pur sempre di un rpg a turni, non è un rpg con elementi action o uno Zelda.
e ok, ci sto.
Ma mi puoi davvero dire che non c'è un modo migliore per farlo? Puoi dirlo sul serio? :asd:
Tipo un salto all'indietro, una cosa che non sembri finta e raffazzonata?
 
Secondo me chi elogia i cloni, non ne ha toccato nemmeno uno per sbaglio... roba come TemTem o Nexomon è imbarazzante sotto ogni punto di vista.

Anzi, spezzo una lancia in favore di TemTem e il suo sistema di attacchi che usa la stamina secondo me ci starebbe bene in Ponémon al posto dei PP
 
sì ma continui ad usare questa "argomentazione" dei tempi di sviluppo. Ma perché lo fai, me lo spieghi? :asd:
La conosciamo tutti qua dentro la situazione di Pokémon, ed è proprio là il nucleo della critica.
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Perchè il problema ê quello ed è sotto locchi di tutti, ma si scorda sempre :asd:
 
Secondo me chi elogia i cloni, non ne ha toccato nemmeno uno per sbaglio... roba come TemTem o Nexomon è imbarazzante sotto ogni punto di vista.

Anzi, spezzo una lancia in favore di TemTem e il suo sistema di attacchi che usa la stamina secondo me ci starebbe bene in Ponémon al posto dei PP

i due
Nexomon sono entrambi belli è molto più imbarazzante questo fidati

 
Nexomon invece è molto carino, ha le sue cose spudoratamente copiate ma anche delle migliorie che farebbero benissimo alla serie Pokemon, tra cui la difficoltà, cosa sconosciuta in sede GF :sisi:
 
Perchè il problema ê quello ed è sotto locchi di tutti, ma si scorda sempre :asd:
non può essere una giustificazione considerato tutte le copie che vendono e i guadagni infiniri che hanno e che gli coprono il culo

Come mai gli altri studi che trattano ip importanti hanno ben altro personale budget mentre loro trattano tutto come se fosse un titolo di terza fascia.? (basti vedere pure il remake di diamante e perla che lo hanno affidato ad ILCA)

Trattano pokemon come se fosse un titolo a basso budget che non puo permettersi tempi di sviluppo maggiore OPPURE un team piu amplio per far fronte ai tempi di sviluppo ristretti.
 
che poi perchè esce ora sto gioco?
A meno di 4 mesi da diamante perla?

Perchè cosi poi a novembre possono far uscire l'ennesimo titolo rushato?
 
PS: Hai preso pure lo screen dei primi minuti di gioco dove tutte le tecnologie sheikah devono ancora apparire, quindi il lucertolone sul monte morte o Vah Medoh nei cieli sopra il borgo rito sono assenti.

Ha preso uno screen dell'E3 2016 in bassa definizione, manco del gioco finale
 
che poi perchè esce ora sto gioco?
A meno di 4 mesi da diamante perla?

Perchè cosi poi a novembre possono far uscire l'ennesimo titolo rushato?
È ovvio che a novembre ci sarà la nuova generazione, però miseri e tapini non è colpa loro...
Almeno facessero come Activision con COD, tre grossi team che sviluppano a rotazione in modo da avere almeno 3 anni di sviluppo.
 
Tutte ste pagine e io che pensavo vi fossero succose novità...
See figurati
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Comunque non vedo l’ora di rollare come un pazzo come su dark souls contro i boss pokemanz!

E se mi gaso io che non sono superfan, immagino un vero fan:unsisi:

Poi dicono sia anche difficile e pieno di contenuti:unsisi::unsisi:
 
Ma perché il gioco è ad alta definizione? :asd: 720p manco più i telefoni fanno, vi ricordo che lo standard è il 1440p nel 2022
Peccato che breath of the wild non sia in uscita quest'anno ma sia uscito nel 2017, porting da wii U con una risoluzione di 900p in tv e 720p in portatile. ( RDR2 864p su Xbox One e 1080 su ps4)
Vedremo che risoluzione avrà questo che invece uscirà a fine di questo mese, nel 2022.
Spero tu ti renda conto che stai buttando acqua su di un sacco di mulini ma non sul tuo con questo discorso.
 
Peccato che breath of the wild non sia in uscita quest'anno ma sia uscito nel 2017, porting da wii U con una risoluzione di 900p in tv e 720p in portatile. ( RDR2 864p su Xbox One e 1080 su ps4)
Vedremo che risoluzione avrà questo che invece uscirà a fine di questo mese, nel 2022.
Spero tu ti renda conto che stai buttando acqua su di un sacco di mulini ma non sul tuo con questo discorso.
Dai pixel count degli screenshot ufficiali ho contato risoluzioni attorno ai 900-1080p, per cui anche se graficamente avrà texture brutte, almeno non è sfocato :unsisi:
 
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