Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Il chè significherebbe avere delle boss fight anche nei main, esatto :sisi:

E si, calma, infatti ho messo il condizionale.. ma se funzionassero, già solo questo stravolgerebbe l’esperienza. In meglio
Anche per esempio il levelling tramite side quest è fighissimo ma spero non venga ripreso nella serie main perchè romperebbe alcune meccaniche che andrebbero reworkate altrimenti :sisi:

Anche per esempio il levelling tramite side quest è fighissimo ma spero non venga ripreso nella serie main perchè romperebbe alcune meccaniche che andrebbero reworkate altrimenti :sisi:
Se dovessero mantenere questa struttura dovrebbero reworkare molte cose che qui sono assenti.

Eh io di questo non mi sono informato, anche perchè il farming lo trovo giá pesantuccio nella serie main, se qui fosse comunque un aspetto poco interessante farebbe il pari con quello canonico :sisi:

Comunque si, tante cose (tra cui maggior difficoltà, storia più interessante, longevità) per cui essere ottimisti o anche solo.. curiosi

Non vanno avanti sicuramente per GF e i videogiochi, vanno avanti per TPC.
Post automatically merged:

Ma davvero non vi puzza che a poco di due settimane dal lancio non ci siano ancora anteprime, provati etc? :rickds:
Arrivano tra due giorni, 3 settimane prima del lancio, come moltissimi giochi

Non vanno avanti sicuramente per GF e i videogiochi, vanno avanti per TPC.

Ma davvero non vi puzza che a poco di due settimane dal lancio non ci siano ancora anteprime, provati etc? :rickds:
Si infatti Tpci spinge i GF a fare uscire i giochi nuovi così perché non channo niente da fa.
Senza GF che inventa i Pokémon, Tpc puó pure chiudere battenti :rickds:

L'odio che avete nei confronti di GF vi fa perdere il buon senso

Si infatti Tpci spinge i GF a fare uscire i giochi nuovi così perché non channo niente da fa.
Senza GF che inventa i Pokémon, Tpc puó pure chiudere battenti :rickds:

L'odio che avete nei confronti di GF vi fa perdere il buon senso
Chiaramente il sopravvalutati l'impatto dei videogiochi sulla popolarità del brand, ma non mi stupisce minimamente, sta di fatto che Pokemon non fa' i numeri di Mario kart per esempio ma rimane il brand più potente del mondo ergo i videogiochi sono funzionali solo ed unicamente per la creazione di nuovo merchandising e carte da gioco che sono il core business della compagnia, non GF e i videogiochi e da qui nascono tutti i problemi che sono evidenti.

Arrivano tra due giorni, 3 settimane prima del lancio, come moltissimi giochi
Ricordo male o anche per spada e scudo non uscì nulla fino al lancio? :hmm:

Ma quello è assodato, ma come qualsiasi moda puó passare, invece sono riusciti a non fare scemare la cosa.

Non è che le cose vanno avanti perché devono andare, spinte dal vento :asd:

Non passerà in giappone perchè come ho scritto sono entrati negli aspetti socio culturali (non sono più solo una moda), quindi non passerà mai, sono come Godzilla e il sushi. E' come dire che in Italia passi la voglia di mangiare la pizza.

Il videogioco serve solo a dare nuovi pokemon, la sua qualità è irrilevante, e loro lo sanno bene. Anzi Leggende è un progetto folle da un certo punto di vista.

Vabbeh se mostrano altro i risultati sono questi:
grotta.jpg

unknown.png

:shrek:

Mamma non l'avevo mica vista quella caverna, mi risultava tutto nero.:asd:

Che orrore, porcavacca.:bruniii:

Io credo di andare di day one, vero che i gameplay non sembrano promettenti lato tecnico, ma credo possa dire qualcosa lato gameplay. Sono vagamente in hype

io ho sempre pensato, quantomeno per i capi palestra, oltre a strategie leggermente piu stratificate e pensate dei livelli dinamici dei pkmn, se hai pkmn di un certo livello quelli del capo palestra dovrebbero aver almeno 5/10 livelli sopra, tu da giocatore hai già il vantaggio tattico di sapere che tipo di pkmn utilizzerà quindi supereresti lo scoglio del dislivello tramite compensazione per tipo, ma almeno certi pkmn non cadrebbero come pere cotte al primo colpo, certe volte ti fai tutta la palestra e poi dopo un discorso che fa' da preludio a qualcosa di epico ti ritrovi con questi rintronati che ti mandano letteralmente merda addosso

io ho sempre pensato, quantomeno per i capi palestra, oltre a strategie leggermente piu stratificate e pensate dei livelli dinamici dei pkmn, se hai pkmn di un certo livello quelli del capo palestra dovrebbero aver almeno 5/10 livelli sopra, tu da giocatore hai già il vantaggio tattico di sapere che tipo di pkmn utilizzerà quindi supereresti lo scoglio del dislivello tramite compensazione per tipo, ma almeno certi pkmn non cadrebbero come pere cotte al primo colpo, certe volte ti fai tutta la palestra e poi dopo un discorso che fa' da preludio a qualcosa di epico ti ritrovi con questi rintronati che ti mandano letteralmente merda addosso
Ti basta un singolo Pokémon superefficace e li disintegri. Ma con sw/sh manco quello basta un attacco fisico da 80, cioè tutti i fuochi d'artificio, Pokémon dynamax e gigamax e poi finisce tutto in tre turni, bah.

Ultima modifica:
Ti basta un singolo Pokémon di tipo forte e li disintegri.
per questo vorrei capi palestra con una strategia e quantomeno pkmn di livello piu alto, per reggere un minimo di botta e non andar giù alla prima scorreggia

Non passerà in giappone perchè come ho scritto sono entrati negli aspetti socio culturali (non sono più solo una moda), quindi non passerà mai, sono come Godzilla e il sushi. E' come dire che in Italia passi la voglia di mangiare la pizza.

Il videogioco serve solo a dare nuovi pokemon, la sua qualità è irrilevante, e loro lo sanno bene. Anzi Leggende è un progetto folle da un certo punto di vista.

Mamma non l'avevo mica vista quella caverna, mi risultava tutto nero.:asd:

Che orrore, porcavacca.:bruniii:
Lo sai che i videogiochi vendono di piú in tutto il mondo rispetto al Giappone?
Il brand continua a vendere e tutto quanto perchè rispetta le aspettative del pubblico a cui rivolto. Non è che campano di rendita dal 1999.

Non mi puoi dire che il videogioco "serve solo" a dare Pokémon, (poi a parte che dà anche personaggi con cui ci campano). Cioè Stai solo dicendo che il videogioco da il perno piú importante su cui si basa tutto il brand :rickds:

Non è che i Pokémon si creano da solo, la GF ha un reparto artistico che molte software house si sognano. Ed è un dato di fatto volente o nolente

E chi ha detto che queste boss fight saranno difficili? xD
E chi ha detto che saranno facili? Cioè ci stiamo basando sul niente. Quello che si
Chiaramente il sopravvalutati l'impatto dei videogiochi sulla popolarità del brand, ma non mi stupisce minimamente, sta di fatto che Pokemon non fa' i numeri di Mario kart per esempio ma rimane il brand più potente del mondo ergo i videogiochi sono funzionali solo ed unicamente per la creazione di nuovo merchandising e carte da gioco che sono il core business della compagnia, non GF e i videogiochi e da qui nascono tutti i problemi che sono evidenti.

Ricordo male o anche per spada e scudo non uscì nulla fino al lancio? :hmm:
Come detto a Iron, GF crea i videogiochi in cui ci sono i Pokémon su cui gira tutto intorno il brand.

Mettetela come volete ma senza GF, addio a tutti

Basterebbe cambiare la struttura delle palestre facendole passare dal monotipo a dargli una caratterizzazione differente e poi facendo "barare" i capipalestra con statistiche più alte dei Pokémon e magari attacchi unici :asd:

Calma, vediamo se funzionano qui.

Se funzionano la mia risposta è: basterebbe rendere le palestre delle boss fight :asd:
Ma in un certo senso le abbiamo sempre avute

I capipalestra sono dei boss di fine area
La lega dei miniboss, il campione il boss finale, così come in un certo qual modo i totem

Lo sai che i videogiochi vendono di piú in tutto il mondo rispetto al Giappone?
Il brand continua a vendere e tutto quanto perchè rispetta le aspettative del pubblico a cui rivolto. Non è che campano di rendita dal 1999.

Non mi puoi dire che il videogioco "serve solo" a dare Pokémon, (poi a parte che dà anche personaggi con cui ci campano). Cioè Stai solo dicendo che il videogioco da il perno piú importante su cui si basa tutto il brand :rickds:

Non è che i Pokémon si creano da solo, la GF ha un reparto artistico che molte software house si sognano. Ed è un dato di fatto volente o nolente

E chi ha detto che saranno facili? Cioè ci stiamo basando sul niente. Quello che si

Come detto a Iron, GF crea i videogiochi in cui ci sono i Pokémon su cui gira tutto intorno il brand.

Mettetela come volete ma senza GF, addio a tutti
Mi inserisco nella discussione solo per esprimere disappunto sull'ultima frase

Senza GF, benvenuto Pokémon decente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro