Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Posso dirlo? Va bene lo dico, sono solo un pochino delusa dal fatto che non è un open world vero e proprio, ma sulla falsariga dei Monster Hunter, ancora non capisco perché mettere dei paletti su zone tremendamente vicine, cioè io arrivo alla fine dell'area e il gioco mi mette un muro invisibile anche quando potenzialmente potrei volarci sopra, è un po' nosense.

secondo voi espanderanno il gioco con altri pokemon? oppure lo renderanno compatibile con home? ….. perchè con i pokemon che finalmente sembrano avere un peso e una statura reale (sia lodato il signore), avrei in mente alcuni pokemon che messi su schermo e magari anche belli aggressivi farebbero la loro figura …Mewt…:saske::saske:

secondo voi espanderanno il gioco con altri pokemon? oppure lo renderanno compatibile con home? ….. perchè con i pokemon che finalmente sembrano avere un peso e una statura reale (sia lodato il signore), avrei in mente alcuni pokemon che messi su schermo e magari anche belli aggressivi farebbero la loro figura …Mewt…:saske::saske:
Probabilmente per trasferirli su sw/sh e non il contrario.

Probabilmente per trasferirli su sw/sh e non il contrario.
Immagino, anche perchè stonerebbero con il gioco che sembra molto centrato sulla storia…..però chissà, se usciranno con DLC o tireranno almeno i leggendari come fanno in ogni gioco anche se non c’entrano con Hisui

Bellissimo il gameplay trailer, finalmente. Unica cosa che mi causa qualche dubbio è la struttura alla monster hunter, che non sono mai riuscito a farmi piacere. Ovviamente il tipo di gioco è ben diverso quindi non vuol dire nulla. Sempre più voglia di provarlo.

Tanta roba questo nuovo gameplay trailer. Si sono viste un po di meccaniche interessanti e poi la battaglia contro kleavor sembra bella adrenalinica

E se avessero già mostrato quasi tutto? :asd:
Ussignur
[automerge]1642110942[/automerge]
Visto il video

Ma stiamo scherzando?? È un fottuto capolavoro:ivan:
Il pokemon action misto gdr misto figate e segreti, completismo, lore, tutto. Gran figata!
Se penso a quante se ne sono dette su sto gioco e quante ne farà rimangiare?

Ultima modifica:
Visto il trailer, non posso fare a meno di ribadire quello che dico da sempre: tecnicamente è proprio bruttino, ma c'è un'idea dietro e può essere il primo capitolo della saga su cui mi sposterò lato Pokemon

Infatti non ci sarà Arceus in game :sisi:
Occhio con le battute, potremmo trovarci come diamante e perla quando uscirono :rickds:
(Ovviamente sono certo che Arceus ci sarà)
[automerge]1642115490[/automerge]
Nn vedo la differenza tra un evoluzione a livello 20 ed una dopo tot missioni obiettivo
Perché rompe completamente la logica del mondo di gioco, non è difficile, non sono i Pokémon a svolgere le missioni quindi per quale motivo crescono ed evolvono?
Comunque facessero quello che vogliono tanto ormai vale tutto... soprattutto per i consumatori.

Detto questo il trailer è molto interessante, molto bella la transizione tra le cavalcature.

Perché rompe completamente la logica del mondo di gioco, non è difficile, non sono i Pokémon a svolgere le missioni quindi per quale motivo crescono ed evolvono?
Comunque facessero quello che vogliono tanto ormai vale tutto... soprattutto per i consumatori.
In realtà non è vero... ci sono già diversi esempi di evoluzioni legate al fare una determinata azione o avere una determinata mossa :asd:

Renderlo la norma è un bel twist per il gioco, imho :sisi:

Occhio con le battute, potremmo trovarci come diamante e perla quando uscirono :rickds:
(Ovviamente sono certo che Arceus ci sarà)
[automerge]1642115490[/automerge]

Detto questo il trailer è molto interessante, molto bella la transizione tra le cavalcature.
Il pokemon raggiunge l obbiettivo e si evolve
Insomma nn è difficile
Su questo sono daccordo
[automerge]1642116528[/automerge]
O per caso conosci già la struttura delle missioni ?

Farfetch'd che si evolve in Sirfetch'd dopo aver fatto 3 brutti colpi in una battaglia è un po' come avere una missione specifica per un pokémon per farlo evolvere... se gli danno un senso e non sono buttate a casaccio, è molto figo

Insomma nn è difficile
Su questo sono daccordo

Ma è l'allenatore che completa il task mica il pokemon. Il pokemon acquisisce esperienza combattendo, al massimo le task potevano livellare l'allenatore stesso, sarebbe stato interessante

In realtà non è vero... ci sono già diversi esempi di evoluzioni legate al fare una determinata azione o avere una determinata mossa :asd:

Renderlo la norma è un bel twist per il gioco, imho :sisi:
Azioni che sono i Pokémon a svolgere appunto, l'unica nota stonata è Inkay.
Non so se hai mai seguito molto la saga altrimenti lo sapresti.
[automerge]1642117323[/automerge]
Insomma nn è difficile
Su questo sono daccordo
Il Pokémon non svolge nessuna azione in questo caso, ma veramente non vedete la differenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro