Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se i Pokémon si evolveranno a seguito di missioni tipo "sconfiggi 10 Pokémon con il tuo starly" sarà interessante e coerente nel mondo di gioco, se si evolveranno a seguito di missioni tipo "cattura 10 starly per far evolvere xyz" non avrà alcun senso e romperà tutta la coerenza ecologica creata da rosso e blu.Nn vi sto seguendo moltissimo
Comincio a far fatica nella comprensione del testo scritto
Se esiste questa cosaFarfetch'd che si evolve in Sirfetch'd dopo aver fatto 3 brutti colpi in una battaglia è un po' come avere una missione specifica per un pokémon per farlo evolvere... se gli danno un senso e non sono buttate a casaccio, è molto figo
Vabbè, buttiamo nel cesso anche tutta la costruzione dell'ecosistema del mondo Pokemon, sempre stato punto di forza nella saga, perché i Pokémon sono gli animali del mondo Pokemon, non è una novità e l'evoluzione non è altro che una crescita raggiunta tramite l'esperienza fatta dallo stesso o tramite l'esposizione a forme di energia specifiche.Se esiste questa cosa
Nn mi pare di vedere tutto sto dramma
Esistono o no azioni specifiche che determinano l evoluzione dei pokemon ?
Se pure nn esistessero si tratta pur sempre si evoluzione legata ad esperienza maturata attraverso lo svolgimento di missioni
Io l evoluzione del pokemon la traduco in un risultato del tempo che trascorre
Qualcuno ci vuole vedere l evoluzione della specie animale …
Annamo bene …
Tanto quando si evolve un pokemon secondo lo standard non è che avete lo avete fatto dopo aver battuto 3 boss di uno dei più difficili jrpg, mettiamo in chiaro questa cosa
Parliamo di una variazione sul tema dopo una familiarizzazione che dura ore…più per il gusto di vedere un pokemon che cambia ma in realtà è il risultato del nulla in termini di gameplay
A sto punto come diceva anche iacche( per quello ne riporto il post) missioni dell allenatore o del pokemon preferisco di gran lunga un sistema di evoluzione legato al raggiungimento di un obbiettivo ( si spera nn semplicissimo o meglio ancora discretamente impegnativo)
Ma buttare nel cesso cosa?Vabbè, buttiamo nel cesso anche tutta la costruzione dell'ecosistema del mondo Pokemon, sempre stato punto di forza nella saga, perché i Pokémon sono gli animali del mondo Pokemon, non è una novità e l'evoluzione non è altro che una crescita raggiunta tramite l'esperienza fatta dallo stesso.
Questi sono i pilastri dell'università narrativo.

Sì la serie la seguo abbastanzaAzioni che sono i Pokémon a svolgere appunto, l'unica nota stonata è Inkay.
Non so se hai mai seguito molto la saga altrimenti lo sapresti.

Invece si è visto proprio in materiale ufficiale in due occasioni.Ma questa storia dei pkmn che si evolvono dopo le missioni viene da qualche leak ? Nel materiale ufficiale non ho visto nulla. Non è che vale solo per una ristretta cerchia di pkmn, tipo le nuove forme regionali o i pkmn che prima si evolvevano con lo scambio ?
Mi sembra difficile pensare che abbiano totalmente stravolto le meccaniche di evoluzione di gran parte dei pkmn
Le rivelazioni con il contagocce purtroppo sono la norma dai tempi di XY, quando si trovarono spiattellato tutto il gioco un mese primaniente, non mi piace proprio.
Non ci trovo nulla di minimamente interessante, anche passando oltre all'aspetto tecnico già discusso mille volte. Certo, la scarsa immersione nel mondo di gioco dovuta alla grafica fa sicuramente la sua parte.
Magari queste rivelazioni col contagocce non mi stanno aiutando ad entrarci dentro, ma a questo punto dubito cambierò idea.
Alla fine potrebbe essere anche un problema mio e basta, a parte le oscenità grafiche![]()
Beh dai, qua siamo a due settimane e ancora tengono botta. Direi che è un miglioramentoTotometa?
Secondo me si attesterà intorno al 70Le rivelazioni con il contagocce purtroppo sono la norma dai tempi di XY, quando si trovarono spiattellato tutto il gioco un mese prima

è Pokémon quindi sotto l'80 non ci va salvo rarissimi casiTotometa?
Secondo me si attesterà intorno al 70
Con sole e luna avevano spoilerato tutto con i trailerTotometa?
Secondo me si attesterà intorno al 70Le rivelazioni con il contagocce purtroppo sono la norma dai tempi di XY, quando si trovarono spiattellato tutto il gioco un mese prima

Probabilmente "l'eco del professore risuona nella tua mente: non puoi abbandonare questo posto, hai una missione da compiere!"Però ragazzi, posso capire lamentarsi del lato tecnico , perché si,si poteva fare di meglio e tra SMT v uscito da poco e Kirby in prossimità di vede che il problema è game freak e non la console come hardware. Ma lamentarsi delle meccaniche che cambiano dopo ,finalmente, più di 25 anni per un titolo che non è inteso neanche da loro come "main line" non ha senso. Ripeto criticare l'aspetto tecnico ha un senso logico, il Gameplay che è cambiato e mai provato con mano, assolutamente no!
SamusVictory effettivamente alle barriere invisibili non ci avevo pensato. Curioso con pad alla mano di vedere che succede