Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Si anche io ho la stessa impressione. Per hanno ovluto strafare. Potevano provare con aree un pò più picocle e maggiormente curate. Per fortunha non si sono tuffati nell'open world, sarebbe stato un disastro.

Il gioco venderà bene, ma non mi spetto che super i main.

Faccio solo una piccola considerazione: il gioco sembra non solo sia venuto su meglio di quanto ci si aspettasse ma che sia pieno di contenuti e soprattutto, cosa che davvero mi ha fatto quasi sbrilluccicare gli occhi, pare esserci una grande cura del dettaglio per rendere l'esperienza di gioco fortemente immersiva. Siamo all'estremità opposta di SwSh con un Gengar buttato a casissimo in mezzo alla strada nelle terre selvagge

L'hype è schizzato sulla luna.
Non sto seguendo quasi nulla perchè voglio giocarlo semi-blind, ma sai vero che così alzi di molto le aspettative delle persone? :asd:

Io non sto leggendo nulla sotto spoiler e non vado a vedere nessun sito per non rischiare di rovinarmi la sorpresa, ma se qualcuno è in grado di dirmi se è presente

Lucario

Gliene sarei molto grata. Se non si vuole o non si può scriverlo qui, anche un messaggio privato va bene :rickds:

Non sto seguendo quasi nulla perchè voglio giocarlo semi-blind, ma sai vero che così alzi di molto le aspettative delle persone? :asd:
Insomma abbiam visto com'è il gioco e come è impostato. Quello che sembra essere il gioco in sé pare essere ispiratissimo e ben fatto e bello pieno. L'opposto di SwSh :sisi:

Fui uno dei più critici per SwSh ma qui sembra proprio che abbian raddrizzato il tiro del brand e messo su ottimi binari :sisi:

Insomma abbiam visto com'è il gioco e come è impostato. Quello che sembra essere il gioco in sé pare essere ispiratissimo e ben fatto e bello pieno. L'opposto di SwSh :sisi:

Fui uno dei più critici per SwSh ma qui sembra proprio che abbian raddrizzato il tiro del brand e messo su ottimi binari :sisi:

Ora mi viene il dubbio che stiamo vedendo leak diversi ahah Per carità, anche a me sembra meglio rispetto ai trailer, ma giusto un 5 10% in più, dai vostri commenti sembra una rivalutazione totale ahah
Fatemi sniffare anche a me le vostre leakate :nev: :rickds:

Io non sto leggendo nulla sotto spoiler e non vado a vedere nessun sito per non rischiare di rovinarmi la sorpresa, ma se qualcuno è in grado di dirmi se è presente

Lucario

Gliene sarei molto grata. Se non si vuole o non si può scriverlo qui, anche un messaggio privato va bene :rickds:
Certo che c'è, mi pare sicera visto pure nel primo trailer :unsisi:

Lucario

Si è già visto in un vecchio trailer, niente spoiler

Ora mi viene il dubbio che stiamo vedendo leak diversi ahah Per carità, anche a me sembra meglio rispetto ai trailer, ma giusto un 5 10% in più, dai vostri commenti sembra una rivalutazione totale ahah
Fatemi sniffare anche a me le vostre leakate :nev: :rickds:
Sono giorni che cerchi rassicurazioni sul gioco se sia una mérda o un po' meglio di una mérda, io quello che ho visto e letto mi piace un sacco quindi non posso esserti d'aiuto :asd:

Aspetta la release e senti il parere generale :asd:

In ogni caso non c'è nulla di male se semplicemente il gioco non ti attira, nessuno chiede la giustificazione anzi, mi stupisco io che il gioco forse è davvero bello :asd:

Diciamo che il gioco è caruccio, ma non da D1.
Siccome però i giochi Nintendo al D1 costano uguale al D9999, non ha senso fare questo tipo di ragionamento.
Lo si compra quando si può e via :asd:

Ma anche io eh, perché la volontà di fare un cambiamento da quel poco che si era visto c'è, poi ovviamente devi fare i conti col pubblico pkmn che pure se fosse Horizon FW2 formato pkmn avrebbero da ridire, certo alcune critiche sono leggittime, ma altre proprio no.

In realtà io ero convinto uscisse 'no schifo :sard: però dai se fosse un gioco valido ne sarei contento, anche se ora come ora non è chiaro quanto e se effettivamente lo sia da semplici per quanto pesanti leaks

Gioco brutto/bello a parte, che è soggettivo, dai leak più che altro è venuto fuori che hanno tenuto nascosto quasi l'intero gioco nella campagna promozionale. Si sono concentrati sulle viste del mondo di gioco, che è l'aspetto più debole del titolo, e nascosto meccaniche e contenuti che sono invece la ciccia interessante che da valore al gioco.

Comunque a me
Yokai Typhlosion e Ronin Decidueye
fanno impazzire, li adoro. Tematicamente perfetti.

In realtà io ero convinto uscisse 'no schifo :sard: però dai se fosse un gioco valido ne sarei contento, anche se ora come ora non è chiaro quanto e se effettivamente lo sia da semplici per quanto pesanti leaks
Verissimo, però intanto già si vedono cose stimolanti come
le lotte contro più pokemon
A gamefreak serve un nuovo motore, a questo gioco serviva un anno in più di lavori, ma la serie aveva taaaanto bisogno di farsi notare un po'. Un vecchietto come me, dopo tante delusioni e dopo aver abbandonato la saga, si ritrova ora ad attendere un nuovo capitolo

Mi sono andato a guardare un po di roba, insomma dove posso fare il preordine per risparmiare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro