Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

ho paura di cercare per non spoilerarmi tutto ma vorrei sapere se ci sono i miei due pokemon preferiti :hmm:

Ma dove l'hai trovato questo numero?
Perchè è sbagliato mi pare
[automerge]1642772349[/automerge]

Io ho letto
242 e mi sembra essere il numero corretto considerato la composizione del pokedex
Anche io ho letto questo, con ulteriore "distinzione"
Due di quei 242 sono nell'endgame

Ma invece è uscito qualcosa sulla difficoltà? I rumor parlavano di gioco più impegnativo della serie, sarebbe bello se i leaks lo confermassero.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Un video di gameplay non troppo spoileroso, ma da un idea della mappa. Non ne ho visti molti per non spoilerarmi e questo è il primo video di giocato vero che vedo, il pop up è allucinante cavolo, non pensavo fosse così pesante. Manco dovessere caricare che elementi poligonali o texture.

Eidt: Un plauso al modelli degli alberi che volano in prossimità dei rilievi. Davvero il livello di cura della mappa è di una pigrizia sconfinata. Stride davvero tanto messo vicino ad alcune accortezze certosine per elmenti anche futili.
[automerge]1642779483[/automerge]
Si ed è di alto livello come sempre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Qui sono sempre una garanzia.

Ultima modifica:

Un video di gameplay non troppo spoileroso, ma da un idea della mappa. Non ne ho visti molti per non spoilerarmi e questo è il primo video di giocato vero che vedo, il pop up è allucinante cavolo, non pensavo fosse così pesante. Manco dovessere caricare che elementi poligonali o texture.

Eidt: Un plauso al modelli degli alberi che volano in prossimità dei rilievi. Davvero il livello di cura della mappa è di una pigrizia sconfinata. Stride davvero tanto messo vicino ad alcune accortezze certosine per elmenti anche futili.
[automerge]1642779483[/automerge]

Qui sono sempre una garanzia.

Il pop up mi fa malissimo :sadfrog:

Quando corre in groppa al pokemon è mega evidente. Il problema non è il pop in se, c'è anche in horizon o giochi simili, il problema è la mappa mega vuota che lo fa risaltare in modo eclatante xD

Non so se i problemi saranno gli stessi su Switch, ma attenti che il 99% dei giocati che stanno su youtube vengono da emulatori e sono strabuggati. Non li userei per giudicare le performance del gioco.

Non so se i problemi saranno gli stessi su Switch, ma attenti che il 99% dei giocati che stanno su youtube vengono da emulatori e sono strabuggati. Non li userei per giudicare le performance del gioco.
Nono, quel pop up è reale, si vedeva anche nei commercial

Su quel canale ci sono altri video con location diverse, devo dire che fanno tutte abbastanza cagare, ora capisco perché il main nei trailer era la valle erbosa :sard:

Nono, quel pop up è reale, si vedeva anche nei commercial
Non dico che non ci saranno problemi, ma che i filmati in giro comunque vengono da emulatori che non fanno girare il gioco correttamente e che non li userei per giudicarlo. Per quanto ne so su Switch potrebbe pure essere peggio, per dire.

Non dico che non ci saranno problemi, ma che i filmati in giro comunque vengono da emulatori che non fanno girare il gioco correttamente e che non li userei per giudicarlo. Per quanto ne so su Switch potrebbe pure essere peggio, per dire.
Conosco chi ci sta giocando su switch, mi hanno detto che è proprio come nel video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro