Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

L'ho preordinato dal nintendo shop. Potrò giocarci alla mezzanotte del 27?

Se non è deragliato spada e scudo, con tutti i vifeo cha ha subito, non deraglierà manco questo

:tè:
Aspettate petò. Una cosa e la mian line una cosa leggende. Io non ci metterei la mano sul fuoco.
Sopratutto dopo SS che hanno segnato la fine della fiducia per molti in GF.

Aspettate petò. Una cosa e la mian line una cosa leggende. Io non ci metterei la mano sul fuoco.
Sopratutto dopo SS che hanno segnato la fine della fiducia per molti in GF.
Ma ancora con sta storia? Leggende è main line. :rickds: e principalmente serve da esperimento per le meccaniche in full 3D che hanno sviluppato per il futuro della serie.

Come tutti i Pokémon :asd: ma almeno qua provano a variare con i Pokémon alpha, quelli regali (che sono vere proprie boss fight) e qualche altra cosa, continuo a ripetere che sto gioco doveva essere full open world ambientato nel presente con città e compagnia cantante.
Full open world? Pura follia. Questo già fa fatica a essere un open map.
[automerge]1642793960[/automerge]
Ma ancora con sta storia? Leggende è main line. :rickds: e principalmente serve da esperimento per le meccaniche in full 3D che hanno sviluppato per il futuro della serie.
Ma proprio no. Come non solo sono i Let'Go.

Ma dove farebbe fatica? Che è più stabile di spada e scudo dove laggavano i menù?
[automerge]1642794033[/automerge]
[automerge]1642793960[/automerge]

Ma proprio no. Come non solo sono i Let'Go.
Infatti mica le meccaniche di let's go sono state portate in spada e scudo :trollface:

Pigrizia. Mista a essere impegnati a mettere roba superflua come la modalità foto e la personalizzazione.
Ancora più realisticamente devono lavorare alla nuova gen altrimenti TPC si incazza. Fretta e poca esperienza con il pensare 3D danno queste mappe.
[automerge]1642788727[/automerge]

Ho riso parecchio.

Tiene botta persino wow :rickds:

Pigrizia. Mista a essere impegnati a mettere roba superflua come la modalità foto e la personalizzazione.
Ancora più realisticamente devono lavorare alla nuova gen altrimenti TPC si incazza. Fretta e poca esperienza con il pensare 3D danno queste mappe.
[automerge]1642788727[/automerge]

Ho riso parecchio.

Comunque diverse delle cose che nomina in quel video... nel gioco finale non ci sono questi problemi :asd:
Il personaggio protagonista ha i piedi che si adattano dinamicamente al terreno, il rumore dei passi si sente, i pokèmon che corrono ci sono, dettagli come la luna sono solo scelte estetiche (e non di arretratezza texture), quando piove o c'è freddo i tessuti del personaggio cambiano colore, ecc...

Ripeto, a livello di motore il pop up c'è e lo stile utilizzato ha delle pecche, ma questi video comunque distorcono un po'
[automerge]1642794584[/automerge]
Quella con Kleavor è la prima boss fight? Gli altri boss saranno tutti Pokemon nuovi?
Esatto, o almeno, non ti so dire con specifico se saranno tutti nuovi pokèmon esclusivi di questo gioco, ma probabilmente si.

I main sono main non perché si passano alcune meccaniche.
Facciamo un analisi va bene?

Novità nel combat system: check
Novità nel traversal: check
Novità nel gameplay core del titolo: check
Come dimostrato da sun e Moon le palestre non sono un obbligo dei giochi main: check
Leggendari: check
Completare il Pokédex: check
Catturare e allevare i pkmn: check

Ora se l'unico motivo per cui leggende PER TE non è main è la mancanza del competitivo cancro senza tenere conto di cosa è effettivamente leggende, allora mi spiace per te.

Lo dico con affetto.

:shrek:

posso sapere dagli scettici che non sanno se acquistarlo o non lo acquisteranno il motivo? Penso che finalmente un minimo di novità ci sono.....

Comunque diverse delle cose che nomina in quel video... nel gioco finale non ci sono questi problemi :asd:
Il personaggio protagonista ha i piedi che si adattano dinamicamente al terreno, il rumore dei passi si sente, i pokèmon che corrono ci sono, dettagli come la luna sono solo scelte estetiche (e non di arretratezza texture), quando piove o c'è freddo i tessuti del personaggio cambiano colore, ecc...

Ripeto, a livello di motore il pop up c'è e lo stile utilizzato ha delle pecche, ma questi video comunque distorcono un po'
[automerge]1642794584[/automerge]

Esatto, o almeno, non ti so dire con specifico se saranno tutti nuovi pokèmon esclusivi di questo gioco, ma probabilmente si.
Non sono tutti nuovi ;)

I main sono main non perché si passano alcune meccaniche.
Ma nemmeno I main sono main perchè lo dice un certo IronMario dall'Italia :rickds:
Tieni stimmagine e stamo apposto
FJZy7STXEAUADZb

posso sapere dagli scettici che non sanno se acquistarlo o non lo acquisteranno il motivo? Penso che finalmente un minimo di novità ci sono.....
Non sono particolarmente affezionato ai giochi Pokemon e non mi sembra avere grande qualità o tecnica, graficamente mi dice poco nè tanto meno il gameplay mi sembra entusiasmante. Parlo da non fan che ha provato dei titoli della serie ma che non mi hanno lasciato quasi niente. Diciamo che preferisco giocare ad altro, non è scattata quella scintilla con Pokemon, ho capito come son fatti i giochi e posso dire che non fanno per me. Seguo il topic per curiosità, perché non mi capacito di tutto questo clamore ma ci sta perché si chiama Pokemon... avrei voluto vedere tutte queste discussioni per Dragon Quest XI ???

Tanti di voi hanno comprato Pokemon Snap... ma che gioco era? Che dovevi fare? Le fotografie? Questo mi fa capire quanto sia potente il brand

Pubblicità
Pubblicità
Indietro