Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Comunque ci sto giocando, si è terribile graficamente, si è la cosa più grossa che fanno coi pkmn da rosso e verde.

Raccontaci nel dettaglio quando stacchi :iwanzw:
[automerge]1642853299[/automerge]
Comunque le animazioni degli NPC sono anni luce avanti rispetto a sw/sh, cioè in 30 minuti il rivale ha fatto più animazioni di hop in 30 ore.

Più animazioni basilari o più animazioni di qualità?

Bhe dai ci sta che il rivale sia ben animato, non scontato si, ma ci sta.:fiore:
Hop.:coosaa:
Perché mi hai ricordato Hop.. uno dei peggiori rivali abbia mai visto :sard: quanto mi stava sulle balle

C'è qualche feedback sulle prestazioni in portatile ?

Il fatto è questo:
-Diverse persone che prima stavano anche commentando entusiaste il topic a seguito dei leak, sono praticamente sparite

Ti rispondo a questo.
La penso come Mr. Green Genes, ognuno è libero di parlare di quello che vuole. Se un utente non scrive il suo pensiero sul gameplay perchè un altro utente scrive il suo sul comparto tecnico è forse un problrema del primo che si lascia condizionare o ancora di più non accetta critiche al titolo.

Diosanto gliele avrei spezzate quelle braccia :rickds:

Che ricordiamo era copiaincollato da l'ancora peggiore Hau.
[automerge]1642856536[/automerge]
Perché mi hai ricordato Hop.. uno dei peggiori rivali abbia mai visto :sard: quanto mi stava sulle balle
Io ho droppato spada, ma ingiro leggo sempre che è sottovalutato, non saprei che risvolti ha sul finale. Però per quanto ho giocato io mi aveva abboffato le palle con la storia della sua leggenda.:asd:

Ti rispondo a questo.
La penso come Mr. Green Genes, ognuno è libero di parlare di quello che vuole. Se un utente non scrive il suo pensiero sul gameplay perchè un altro utente scrive il suo sul comparto tecnico è forse un problrema del primo che si lascia condizionare o ancora di più non accetta critiche al titolo.
...non sono convinto.
Perchè ci sono post passati dove ad uno che esaltava certi componenti, arrivava un altro del tipo "eh ma cosa te ne fai se ha questa grafica"
Per poi deviare tutto il discorso e parlare per 10 pagine su quanto faccia schifo certi elementi tecnici.

Per carità la critica è ben accetta, ma arrivati ad un certo punto bisogna rendersi conto di ridurre un po' la discussione a riguardo.
O mi volete dire che quando akab faceva il mare di discussioni perchè il gioco x gira a risoluzioni basse, erano belle da leggere e invogliavano a parlare di altro?
(Scusa akab se ti ho portato come esempio :asd:)

Che ricordiamo era copiaincollato da l'ancora peggiore Hau.
[automerge]1642856536[/automerge]

Io ho droppato spada, ma ingiro leggo sempre che è sottovalutato, non saprei che risvolti ha sul finale. Però per quanto ho giocato io mi aveva abboffato le palle con la storia della sua leggenda.:asd:
Fidati che hai fatto bene a dropparlo.

Per il resto continuo ad essere abbastanza combattuto su Legends, apprezzo il tentativo di far qualcosa di diverso che è fondamentale per il futuro videoludico del brand (a livello qualitativo) ma no grandissime riserve sulla capacità di chi sviluppa

...non sono convinto.
Perchè ci sono post passati dove ad uno che esaltava certi componenti, arrivava un altro del tipo "eh ma cosa te ne fai se ha questa grafica"
Per poi deviare tutto il discorso e parlare per 10 pagine su quanto faccia schifo certi elementi tecnici.

Dipende sempre dall'utente ovvio. Se parte una member wars la si blocca.

Io dal canto mio ho visto i leak dopo un po che non entravo e mi è venuto naturale spizzarmi un paio di quei video per farmi un idea e postare.

Per carità la critica è ben accetta, ma arrivati ad un certo punto bisogna rendersi conto di ridurre un po' la discussione a riguardo.
O mi volete dire che quando akab faceva il mare di discussioni perchè il gioco x gira a risoluzioni basse, erano belle da leggere e invogliavano a parlare di altro?

Si può passare oltre e non quotare per forza l'akab di turno. Gli si può anche rispsondere, liberi di farlo.
[automerge]1642857247[/automerge]
Fidati che hai fatto bene a dropparlo.

Per il resto continuo ad essere abbastanza combattuto su Legends, apprezzo il tentativo di far qualcosa di diverso che è fondamentale per il futuro videoludico del brand (a livello qualitativo) ma no grandissime riserve sulla capacità di chi sviluppa
Una parte di me è morta un po dentro. Mai droppato un Pokemon pirma.:sadfrog:

Dipende sempre dall'utente ovvio. Se parte una member wars la si blocca.

Io dal canto mio ho visto i leak dopo un po che non entravo e mi è venuto naturale spizzarmi un paio di quei video per farmi un idea e postare.

Si può passare oltre e non quotare per forza l'akab di turno. Gli si può anche rispsondere, liberi di farlo.
[automerge]1642857247[/automerge]

Una parte di me è morta un po dentro. Mai droppato un Pokemon pirma.:sadfrog:
"Si può passare oltre o liberi di rispondere"
Mi sembra un po' una paraculata visto che in un modo o nell'altro non si fa altro che comunque ricadere nella discussione grafica, qualsiasi opzione uno prenda.

Ormai è giorni che commentano principalmente chi il gioco non lo prenderà limitandosi a parlare dei soliti discorsi sul comparto tecnico, cioè ad una certa è stancante.

Bon chiudo qua questa discussione sperano che non si rprenda subito con questi discorsi.

...non sono convinto.

Ci sta ci sta, sicuramente anche io mi sono ripetuto. Infatti è stato detto abbastanza sull'argomento dai.
Allo stesso tempo però, come dice IronMario sono venute fuori alcune considerazioni post leak su problemi tecnici precedentemente non rilevati, così come tutte le novità sicuramente interessanti.
Alla fine finché non diventa una guerra tra utenti o un attacco senza criterio a un titolo o agli sviluppatori, per mero sfogo, ci sta.

Buon gioco a quelli che lo prenderanno!

"Si può passare oltre o liberi di rispondere"
Mi sembra un po' una paraculata visto che in un modo o nell'altro non si fa altro che comunque ricadere nella discussione grafica, qualsiasi opzione uno prenda.

Non la pensiamo allo stesso modo.

Ormai è giorni che commentano principalmente chi il gioco non lo prenderà limitandosi a parlare dei soliti discorsi sul comparto tecnico, cioè ad una certa è stancante.

Mha Polmo come detto se mi lekano tutto il gioco è ovvio che si hanno molti più elementi sul comparto tecnico da poter commentare. Non basta dirmi "dai trailer si cambia già tutto" no, dai trailer avevi un idea generale.
Poi gioco alla mano non pensare che non se e palri più, perchè è gioco alla mano che puoi vedere con i tuoi occhi ogni magagna.:asd:

Passo e chiudo.

Arriverà un punto di rottura prima o poi. Purtroppo(?) campano con l'appeal per i pokemon stessi e lo sanno molto bene.

A me forse lo regalano, altrimenti andrò di usato con calma
Se hai le palle gli dici di non volerlo come regalo :trollface:
[automerge]1642858965[/automerge]
Non la pensiamo allo stesso modo.

Mha Polmo come detto se mi lekano tutto il gioco è ovvio che si hanno molti più elementi sul comparto tecnico da poter commentare
. Non basta dirmi "dai trailer si cambia già tutto" no, dai trailer avevi un idea generale.
Poi gioco alla mano non pensare che non se e palri più, perchè è gioco alla mano che puoi vedere con i tuoi occhi ogni magagna.:asd:

Passo e chiudo.
In realtà è l'esatto opposto

Nel senso che se il gioco leaka in teoria sono molti di piu gli elementi sul gameplay/meccaniche/dex rispetto alla grafica, che è sempre stata secondaria in termini di leak.

In realtà è l'esatto opposto

Nel senso che se il gioco leaka in teoria sono molti di piu gli elementi sul gameplay/meccaniche/dex rispetto alla grafica, che è sempre stata secondaria in termini di leak.
Non volevo dire questo.
Parlavo in tema solo del lato tecnico, con i leak si può vedere molta più mappa e molto più da vicino.

Che i leak diamo anche tante info sul resto è ovvio.:unsisi:

Non volevo dire questo.
Parlavo in tema solo del lato tecnico, con i leak si può vedere molta più mappa e molto più da vicino.

Che i leak diamo anche tante info sul resto è ovvio.:unsisi:
pero sembra invece che dai leak esca solo il comparto tecnico :asd: ( che è quello visto dai trailer, gia noto....tutte ste informazioni di piu lato tecnico conitnuo a non vederle sinceramente. Semplicemente spunta una foto dove zoomamano sul terreno ed è ovvio che le texrures pessime siano messe ancora piu in evidenza. Ma non c'èera mica bisogno dei leak per queste cose :asd:)

Comunque il problema vero della tecnica del gioco è il pop-up se sistemano quello il gioco diventa 100 volte più godibile, davvero è tremendo.

pero sembra invece che dai leak esca solo il comparto tecnico :asd: ( che è quello visto dai trailer, gia noto....tutte ste informazioni di piu lato tecnico conitnuo a non vederle sinceramente. Semplicemente spunta una foto dove zoomamano sul terreno ed è ovvio che le texrures pessime siano messe ancora piu in evidenza. Ma non c'èera mica bisogno dei leak per queste cose :asd:)

Certe zone si soo viste poco o affatto, nei trailer, che poi fossero presubilmente terribili da vedere non ci piove.
Io con un paio di vidoe ho visto un paio di orrori che sinceramente non mi aspettavo.:asd:
[automerge]1642859785[/automerge]
Comunque il problema vero della tecnica del gioco è il pop-up se sistemano quello il gioco diventa 100 volte più godibile, davvero è tremendo.

Da qul video buttato già si notava parecchio. Praticamente quasi tutti gli elementi poppano. In cavalcatura poi esplode.:morris2: Dovevano fare le mappe più piccole.
[automerge]1642860066[/automerge]
Attenti che hanno iniziato a spammare il finale in rete.:shrek: Vi potreste beccare degli screen alle spalle.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro