Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,822
a me se il gioco non è bello tecnicamente va pure bene, finito un giocone passo ore sulla merda figuriamoci se mi faccio spaventare dalla povertà grafica di pkmn
, però i miei dubbi vanno sulla qualità a lungo termine del gioco, perchè la meccanica combattimento e cattura può essere una feature molto interessante, ed è quella su cui punto molto per questo leggende, il sistema a missioni pure, il problema è che se alla lunga questo sistema ripaghi il giocatore, insomma mi scoccerebbe trovarmi con un gioco che dopo 5 ore ho praticamente visto tutto e che al massimo venga riproposto ciclicamente di fare più o meno le stesse cose soltanto cambiando pkmn da catturare.
si può essere curiosi sul gioco in quanto pkmn ma avere dei dubbi sul fatto che il gioco possa essere o meno adatto alle proprie esigenze?
, però i miei dubbi vanno sulla qualità a lungo termine del gioco, perchè la meccanica combattimento e cattura può essere una feature molto interessante, ed è quella su cui punto molto per questo leggende, il sistema a missioni pure, il problema è che se alla lunga questo sistema ripaghi il giocatore, insomma mi scoccerebbe trovarmi con un gioco che dopo 5 ore ho praticamente visto tutto e che al massimo venga riproposto ciclicamente di fare più o meno le stesse cose soltanto cambiando pkmn da catturare.si può essere curiosi sul gioco in quanto pkmn ma avere dei dubbi sul fatto che il gioco possa essere o meno adatto alle proprie esigenze?