Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

a me se il gioco non è bello tecnicamente va pure bene, finito un giocone passo ore sulla merda figuriamoci se mi faccio spaventare dalla povertà grafica di pkmn :asd:, però i miei dubbi vanno sulla qualità a lungo termine del gioco, perchè la meccanica combattimento e cattura può essere una feature molto interessante, ed è quella su cui punto molto per questo leggende, il sistema a missioni pure, il problema è che se alla lunga questo sistema ripaghi il giocatore, insomma mi scoccerebbe trovarmi con un gioco che dopo 5 ore ho praticamente visto tutto e che al massimo venga riproposto ciclicamente di fare più o meno le stesse cose soltanto cambiando pkmn da catturare.

si può essere curiosi sul gioco in quanto pkmn ma avere dei dubbi sul fatto che il gioco possa essere o meno adatto alle proprie esigenze?

a me se il gioco non è bello tecnicamente va pure bene, finito un giocone passo ore sulla merda figuriamoci se mi faccio spaventare dalla povertà grafica di pkmn :asd:, però i miei dubbi vanno sulla qualità a lungo termine del gioco, perchè la meccanica combattimento e cattura può essere una feature molto interessante, ed è quella su cui punto molto per questo leggende, il sistema a missioni pure, il problema è che se alla lunga questo sistema ripaghi il giocatore, insomma mi scoccerebbe trovarmi con un gioco che dopo 5 ore ho praticamente visto tutto e che al massimo venga riproposto ciclicamente di fare più o meno le stesse cose soltanto cambiando pkmn da catturare.

si può essere curiosi sul gioco in quanto pkmn ma avere dei dubbi sul fatto che il gioco possa essere o meno adatto alle proprie esigenze?
Io sono a 3 ore e sono appena uscita dal tutorial, ho visto degli psyduck in un laghetto, cercando di catturarlo si è spaventato e mi ha fatto uno psichico sul ph :asd: Ah il gioco è molto meno facile di sw/sh e ho appena visto un bosco fantastico ma pullulava di scyther e sono dovuta scappare.

Videino non troppo spoileroso (ma un po lo è). Per ora la
foresta di Klevour
è la senzione più gradevole alla vista.

aliasing abbastanza brutale.

ecco se provo devo dire una cosa lato tecnico che mi spaventa non sono tanto le teextures o il pop up ma l'aliasing che di solito si nota pochissimo dai video yt compressi ma gia da quelli in realtà si riesce a notare molto.

Il resto non mi tange particolarmente perche penso su portable non sarà cosi rilevante e magari sarà pure piu piacevole di tanti altri titoli ritenuti tanti meglio ma che poi a conti fatti a 500p rendevano male.
Pero ecco spero non sia un aliasing alla mh stories 2,sarebbe molto disturbante
[automerge]1642863044[/automerge]

Videino non troppo spoileroso (ma un po lo è). Per ora la
foresta di Klevour
è la senzione più gradevole alla vista.

aliasing abbastanza brutale.

per dire da sto video l'acqua non mi sembra cosi male come da quella foto postata in cui non c'era illuminazione.
Insomma bisogna sempre bilanciare le cose.

per dire da sto video l'acqua non mi sembra cosi male come da quella foto postata in cui non c'era illuminazione.
Insomma bisogna sempre bilanciare le cose.

Il problrma dell'acqua è che è una tavola, non smebra di avere a che fare con un liquido.:asd:
[automerge]1642863482[/automerge]

Ragazzi ecco il famoso Gyarados volante.:coosaa:

abbiamo visto acque piu brutte :sisi:

ho guardato pezzi di video perchè porca miseria il tizio che procedeva saltando mi infastidiva non poco .... ma perchè fa' così?
non potendo correre pensa di procedere più velocemente in quel modo?

ho guardato pezzi di video perchè porca miseria il tizio che procedeva saltando mi infastidiva non poco .... ma perchè fa' così?
Si può correre nel gioco, basta schiacciare lo stick sinistro :unsisi:

Io potrei essere d'accordo con te se avessero fatto uno spada/scudo 2, ma non è proprio questo il caso, per dire pure le meccaniche dei Pokémon cavalcabili non si esauriscono con lo stantler/basculin/braviary ma c'è n'è sono altri che vengono usati in altro modo.
[automerge]1642843182[/automerge]
potete aprire lo spoiler sono solo eevee
Molto meglio queste differenze di dimensioni :asd:

Mi riempirei il ranch di solo Eevee di diverse dimensioni :bruniii:

Allora ho praticamente finito il tutorial e praticamente il 90% del mostrato ufficiale si svolge tutto qui, per questo si vedeva sempre la landa iniziale che è pure piuttosto bruttina, ma andando avanti ho visto delle cose niente male.

Ah sì ci vogliono esattamente 3 ore per finire la parte iniziale.

PS: i Pokémon sono aggressivi sia contro il giocatore che contro gli altri Pokémon del giocatore, un scyther di pari livello del mio quilava, lo ha shottato senza pietà, i pkmn alpha sono estremamente aggressivi e quelli regali non ne parliamo proprio anche se a quanto pare sono pochissimi.

Ah si mi son dimenticato di scrivere che il tipo rolla in modo compulsivo. Scusate.:asd:

Comuqnue puramente a livello estetico devo dire che le selle non mi fanno impazzire, non sarebbe stato male cavalcare a pelo i pokemon preposti, avrebbe avuto un tocco più di selvaggio.
[automerge]1642865039[/automerge]
ma il rivale è semplicemente il pg di sesso opposto o c'è proprio un rivale unico?

Se ho capito è
Camillo.

Allora ho praticamente finito il tutorial e praticamente il 90% del mostrato ufficiale si svolge tutto qui, per questo si vedeva sempre la landa iniziale che è pure piuttosto bruttina, ma andando avanti ho visto delle cose niente male.

Ah sì ci vogliono esattamente 3 ore per finire la parte iniziale.

PS: i Pokémon sono aggressivi sia contro il giocatore che contro gli altri Pokémon del giocatore, un scyther di pari livello del mio quilava, lo ha shottato senza pietà, i pkmn alpha sono estremamente aggressivi e quelli regali non ne parliamo proprio anche se a quanto pare sono pochissimi.
Ottime notizie :unsisi:

Ah si mi son dimenticato di scrivere che il tipo rolla in modo compulsivo. Scusate.:asd:

Comuqnue puramente a livello estetico devo dire che le selle non mi fanno impazzire, non sarebbe stato male cavalcare a pelo i pokemon preposti, avrebbe avuto un tocco più di selvaggio.
[automerge]1642865039[/automerge]

Se ho capito è
Camillo.
Le rollate compulsive fanno vecchio Zelda 3D in ogni caso visto che ha qualche frame in cui rallenta dopo averla fatta è inutile usarla al posto della corsa.

Le rollate compulsive fanno vecchio Zelda 3D in ogni caso visto che ha qualche frame in cui rallenta dopo averla fatta è inutile usarla al posto della corsa.
Come trovi il design dell'ow? Da poco che ho visto non mi sembra ne complesso ne pieno di dettagli, abbastanza piatto :hmm:

Come trovi il design dell'ow? Da poco che ho visto non mi sembra ne complesso ne pieno di dettagli, abbastanza piatto :hmm:
È solo la prima zona che è così (si quella che fanno vedere sempre) ma già all'interno della prima mappa ci sono cose molto carine come il bosco dei scyther o il fiumiciattolo dove gli psyduck fanno il bagno, infatti la prima sensazione è terribile, ma poi vedi altri posti e ti sembra di vivere una vera avventura Pokémon

È solo la prima zona che è così (si quella che fanno vedere sempre) ma già all'interno della prima mappa ci sono cose molto carine come il bosco dei scyther o il fiumiciattolo dove gli psyduck fanno il bagno, infatti la prima sensazione è terribile, ma poi vedi altri posti e ti sembra di vivere una vera avventura Pokémon
Ah il pop-up è uguale sia su stantler che a piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro