- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,176
Probabilmente su stantler si nota di più vista la maggior velocità e distanza della telecameraAh il pop-up è uguale sia su stantler che a piedi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente su stantler si nota di più vista la maggior velocità e distanza della telecameraAh il pop-up è uguale sia su stantler che a piedi.

È solo la prima zona che è così (si quella che fanno vedere sempre) ma già all'interno della prima mappa ci sono cose molto carine come il bosco dei scyther o il fiumiciattolo dove gli psyduck fanno il bagno, infatti la prima sensazione è terribile, ma poi vedi altri posti e ti sembra di vivere una vera avventura Pokémon
Nono è proprio identico.Probabilmente su stantler si nota di più vista la maggior velocità e distanza della telecamera![]()
Non ho visto niente del genere fin'ora.Ci sono grotte o dungeon degni?
Ho capito che è identico, ma con la telecamera più ampia e la velocità maggiore si noterà di più sulla evo di Stantler.Nono è proprio identico.
[automerge]1642869931[/automerge]
Non ho visto niente del genere fin'ora.
Non credere che stantler con l'andatura normale vada molto più veloce della corsaHo capito che è identico, ma con la telecamera più ampia e la velocità maggiore si noterà di più sulla evo di Stantler.
Ho visto nella mappa del sito che c'era qualche cosa simile ad una grotta, mi pareva fosse nella parte destra della mappa cartacea.

fate ciao al mio Luxio boy
)E la madonna 50/60 ore e che èDomanda che qualcuno magari ha letto leak etc. Sotto spoiler se possibile rispondere. Più o meno quanto dura il titolo? 50/60h? Sarebbe il giusto secondo me(se meno (30/40)ancora meglio)
DipendeE la madonna 50/60 ore e che è
Mi pare di aver letto 25/30

dsc jpg file ecco questo il boschetto di cui parlavo.

Secondo me si può fare anche prima.Si ho letto anche io attorno le 30 solo per la storia base

Ci sono grotte o dungeon degni?

SiCi sono grotte o dungeon degni?
Si
ma sono appena abbozzate
Uh? Quello è un arco mica una grotta.Tipo quella robaccia che si vedeva nel trailer?
nopeTipo quella robaccia che si vedeva nel trailer?
Uh? Quello è un arco mica una grotta.
Non solo sei Nintendo che decidi se un titolo è main, adesso sei anche GF che sa c'è il gioco si può finire prima delle trenta ore.Secondo me si può fare anche prima.
[automerge]1642874103[/automerge]
È una cosa di storia non è vuota.C'era uno frame con un Golbat dentro una grotta (vuota e desolata) se ricordo bene.
È una cosa di storia non è vuota.
)Guarda mi sono stancato di starti dietro, ti quoto qui e poi fine. Solo te che vedi tutto come una guerra potevi uscirtene con sto post, hai le manie di persecuzione.Non solo sei Nintendo che decidi se un titolo è main, adesso sei anche GF che sa c'è il gioco si può finire prima delle trenta ore.
Adesso battuta a parte, vedi sei te che parti sempre in difetto ogni volta che ci potrebbe essere una notizia positiva?o ci hai giocato e sai che può essere finito in meno ore, oppure hai letto qualche commento di chi ha giocato. No che così a caso te ne esci come l'altra volta
Ok ma rompere le balle a questo che sembra un ottimo gioco? Why?Arriverà un punto di rottura prima o poi. Purtroppo(?) campano con l'appeal per i pokemon stessi e lo sanno molto bene.
A me forse lo regalano, altrimenti andrò di usato con calma