Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Comunque ho capito come funzionano gli allenatori, nell'ow non ci sono, sono messi per storia e sono pochi, però un paio di mazzate ben assestate me le hanno date (tipo mettermi k.o un paio di pkmn) gli stili rapido e potente sono molto più incisivi di quello che sembra.

Il fatto è questo:
-Diverse persone che prima stavano anche commentando entusiaste il topic a seguito dei leak, sono praticamente sparite
-è da più di 10 pagine che non si fa altro che parlare dei soliti discorsi sulla grafica
-Tutte le pecche grafiche si erano già visti nei trailer (e alcuni come dei dettagli ambientali, tipo i libri e la luna hanno ricevuto nuove texture per il lancio del gioco) e roba come il pop si era già visto in quelli recenti

Credo che ormai erano assodate le lacune tecniche e dal momento che i leak sono per lo più positivi e non si legge in giro roba come ai tempi di SwSh che mostravano rush anche in punti narrativi con eventi off screen, cutscene tagliate o assenze pesanti, beh, concentrarsi solamente su un aspetto debole del gioco, mi sembra semplicemente ormai un autoconvincimento per giustificare il non andare al d1 o di comprare generalmente il gioco.
This
[automerge]1642882607[/automerge]
a me se il gioco non è bello tecnicamente va pure bene, finito un giocone passo ore sulla merda figuriamoci se mi faccio spaventare dalla povertà grafica di pkmn :asd:, però i miei dubbi vanno sulla qualità a lungo termine del gioco, perchè la meccanica combattimento e cattura può essere una feature molto interessante, ed è quella su cui punto molto per questo leggende, il sistema a missioni pure, il problema è che se alla lunga questo sistema ripaghi il giocatore, insomma mi scoccerebbe trovarmi con un gioco che dopo 5 ore ho praticamente visto tutto e che al massimo venga riproposto ciclicamente di fare più o meno le stesse cose soltanto cambiando pkmn da catturare.

si può essere curiosi sul gioco in quanto pkmn ma avere dei dubbi sul fatto che il gioco possa essere o meno adatto alle proprie esigenze?
Lol mi hai fatto piegare con la frase iniziale :asd:

Attenzione SPOILER

Altro video con battaglia pokemo regale e esplorazione villaggio.:unsisi:

Datemi pure del rompicoglioni, dello scassaapalle, del "non ti va bene niente" quello che volete.
Ma la battaglia col boss è una delle cose più brutte e decontestualizzate che abbia mai visto. :shrek:

Tralasciano il setting della mappa con un albero gigante che bloccava ogni movimento con un muro invisibile, è proprio una cagata atomica sia a livello visivo che di gameplay. Devi star gli a buttargli addosso dei sacchi tutto il tempo per torglieli la vita? Ma che roba è? Bho, per me non centra niente con pokemon

Datemi pure del rompicoglioni, dello scassaapalle, del "non ti va bene niente" quello che volete.
Ma la battaglia col boss è una delle cose più brutte e decontestualizzate che abbia mai visto. :shrek:

Tralasciano il setting della mappa con un albero gigante che bloccava ogni movimento con un muro invisibile, è proprio una cagata atomica sia a livello visivo che di gameplay. Devi star gli a buttargli addosso dei sacchi tutto il tempo per torglieli la vita? Ma che roba è? Bho, per me non centra niente con pokemon
Devi combatterlo coi Pokémon 2/3 volte.

Quanto vorrei essere Samus, col gioco in mano. Invece sono Magico e conto i secondi:sadfrog:
Senza voler vedere alcunchè peraltro:sadfrog:

Ah ottimo. (sempre se parliamo della stessa cosa:asd:)
[automerge]1642881763[/automerge]

Guarda mi sono stancato di starti dietro, ti quoto qui e poi fine. Solo te che vedi tutto come una guerra potevi uscirtene con sto post, hai le manie di persecuzione.
Quindi, da cosa evinci che possa durare meno di 30 ore?

Devi combatterlo coi Pokémon 2/3 volte.
Si ... ho visto qualche ora di gameplay ( non la parte iniziale) ma non l'ho giocato pad alla mano ..in ogni caso le fight con nobili/alpha o quel che siano sono abbastanza aberranti .
Il resto invece....mi ha suscitato molta curiosità :hmm: .

Quindi non sono pazzo io vero? :sadfrog:
Non lo so , sicuramente andrà a gusti . Per me non è un valore aggiunto come meccanica anzi come detto la trovo....non ..mi viene la parola adatta , " brutta" ?
Anche sulla musica avrei qualcosa da ridire anche se come la parte grafica ; in alcuni punti e carina in altri meno.
Però se sarà un titolo di transizione beh..un minimo di speranza la da, almeno dal mio punto di vista

Si ... ho visto qualche ora di gameplay ( non la parte iniziale) ma non l'ho giocato pad alla mano ..in ogni caso le fight con nobili/alpha o quel che siano sono abbastanza aberranti .
Il resto invece....mi ha suscitato molta curiosità :hmm: .
Considerate che kleavor è la fine dell'inizio del gioco.

Considerate che kleavor è la fine dell'inizio del gioco.
no io ho visto
Arcanine e Voltorb
.
Cmq prima ho scritto Alpha/nobili ..gli alfa sono un altra cosa , errore mio . preferisco specificarlo

Da nessuna parte. Era un semplice pensiero. Per dire che magari si può fare anche in meno. Non ho preteso da nessuna parte di dire che il gioco si finisce in 10 ore. Sei ossessionato
Ah bhe allora stamo apposto.

Io e Polmo sulla base dei commenti di chi ci ha giocato riportiamo che dura sulle 25/30 ore, arrivi te, dici che dura di meno sulla base di un pensiero personale basato sul nulla. Capisco :unsisi:
[automerge]1642891174[/automerge]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro