Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Imo ci si fossilizza sul comparto tecnico perché è talmente brutto da essere ridicolo :asd:

Vediamo come sarà il gioco, anche se temo che sarà un buon punto di partenza per le nuove meccaniche ma estremamente ripetitivo e stra acerbo

Imo ci si fossilizza sul comparto tecnico perché è talmente brutto da essere ridicolo :asd:

Vediamo come sarà il gioco, anche se temo che sarà un buon punto di partenza per le nuove meccaniche ma estremamente ripetitivo e stra acerbo
Più che altro incuriosisce come possa passare il controllo qualità, ma va beh, ormai lo sappiamo che è andata così :asd:

Più che altro incuriosisce come possa passare il controllo qualità, ma va beh, ormai lo sappiamo che è andata così :asd:
Più che altro vedendo anche il trailer a 360 gradi mi chiedo come chi ha sviluppato questo scempio possa anche solo pensare di aver fatto un buon lavoro, io se fossi collegato allo sviluppo di questo sterco tecnico mi vergognerei a vederci il mio nome sopra
XD tempesta oscura gli caga in testa un maniera totale

ma se hanno fatto uscire su eshop ark a 10 fps e senza textures.

Il controllo qualità non esiste, è una leggenda.

Più che altro vedendo anche il trailer a 360 gradi mi chiedo come chi ha sviluppato questo scempio possa anche solo pensare di aver fatto un buon lavoro, io se fossi collegato allo sviluppo di questo
Più che altro mi chiedo se hai fatto questo lavoro come puoi pensare sia una buona idea promuoverlo mettendo in primi piano il tuo difetto più grande :asd:

Palle d'acciaio alla TPC

Più che altro mi chiedo se hai fatto questo lavoro come puoi pensare sia una buona idea promuoverlo mettendo in primi piano il tuo difetto più grande :asd:

Palle d'acciaio alla TPC
In realtà era un piano di TPC per affossare il gioco in modo da costringere GF a tornare a sviluppare titoli alla Spada e Scudo copia-incolla con doppia versione.
Leggende è tutto tranne che una serie profittevole per loro a livello di merchandising e produttivo:sard:

In realtà era un piano di TPC per affossare il gioco in modo da costringere GF a tornare a sviluppare titoli alla Spada e Scudo copia-incolla con doppia versione.
Leggende è tutto tranne che una serie profittevole per loro a livello di merchandising e produttivo:sard:
È realisticò pensare che TPC gli abbia detto "ok fate sta roba ma non vi diamo più di un anno di svilippo" :sard:
[automerge]1642953883[/automerge]

Palle d'acciaio alla TPC
Il video 360 top pubblicità.

Avesse bilanciato il tutto con una direzione artistica fantastica e un map design di rilievo. Il problema sono sopratutto questi due punti :sadfrog:

ma se hanno fatto uscire su eshop ark a 10 fps e senza textures.

Il controllo qualità non esiste, è una leggenda.
Ark non è un capitolo di una serie prima al mondo per incassi, però, va detto anche questo :asd:
[automerge]1642954591[/automerge]
Più che altro vedendo anche il trailer a 360 gradi mi chiedo come chi ha sviluppato questo scempio possa anche solo pensare di aver fatto un buon lavoro, io se fossi collegato allo sviluppo di questo sterco tecnico mi vergognerei a vederci il mio nome sopra
XD tempesta oscura gli caga in testa un maniera totale
Probabilmente la risposta (triste) è che sanno di vendere miliardi qualsiasi cosa propongano, mentre se la ridono pensando al fan medio che prende la merda di ogni tipo per cioccolata

E fa rabbia, da fan storico, prima i contenuti risicati, poi la grafica, poi il dexit, poi questo, poi quello, si perdono davvero in bicchieri d'acqua clamorosi
[automerge]1642954681[/automerge]
Leggende con tutta probabilità venderà molto più di spada e scudo combinati

Ed è un male, per certi versi, sicuramente non li incentiverà a curare maggiormente i loro titoli, anzi :asd:

Ed è un male, per certi versi, sicuramente non li incentiverà a curare maggiormente i loro titoli, anzi :asd:
A parte che è utopia secondo me che venda di più ma questo è il benchmark di cura riposta in un gioco da Gamefreak da quando son passati al 3D :asd:

Non venderà mai quanto SwoShi. E probabilmente nemmeno quanto i Remake.
Venderà bene ovviamente, ma di sicuro porterà meno soldi sia per le vendite sia per il merchandise.

Per te se leggende vende più di Spada e scudo (cosa impossibile) è un male?
Sai che per loro questo significherebbe più titoli come Spada e Scudo e non maggior cura... cura che tra l'altro Leggende pare avere a parte lato tecnico

Per te se leggende vende più di Spada e scudo (cosa impossibile) è un male?
Sai che per loro questo significherebbe più titoli come Spada e Scudo e non maggior cura... cura che tra l'altro Leggende pare avere a parte lato tecnico
Perchè dimostrerebbe per l'ennesima volta che alle critiche non segue un calo

È successo, per diversi motivi, con ogni nuovo gioco, fino appunto a spada e scudo fortemente criticati, sembrava dovessero vendere meno, ed invece...

Per me comunque lato vendite sottovalutate di brutto Legends, ha un appeal verso il pubblico che è clamoroso
[automerge]1642957000[/automerge]
e perché dovrebbe vendere meno? Per me vende uguale o di più.
Botw + Pokémon, già solo questa combinazione agli occhi del pubblico è tipo Dio
[automerge]1642957064[/automerge]
Poi che non sia esattamente così, ma in scala più piccola lo sappiamo noi utenti dei forum, ma la maggior parte degli acquirenti avrà la bava alla bocca

Perchè dimostrerebbe per l'ennesima volta che alle critiche non segue un calo

È successo, per diversi motivi, con ogni nuovo gioco, fino appunto a spada e scudo fortemente criticati, sembrava dovessero vendere meno, ed invece...
Ma se le critiche si spingono solo al lato tecnico del gioco beh... chissene frega, se il gameplay è bello, non ha problemi di framerate ed è curato va bene anche così

Ragazzi vendera' sicuramente di meno, lo state confrontando con la nuova generazione di pokemon alla prima uscita su Switch.

Qui non ci sono nemmeno pokemon "nuovi", forse non vi ricordate bene l'hype che c'era per Spada e Scudo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora che esca il gioco così sto discorsi ripetitivi avranno una fine :dajee:

Ci si lamenterà di altro ma almeno si cambiano un po' i stessi discorsi :sard:

Non vedo l'ora che esca il gioco così sto discorsi ripetitivi avranno una fine :dajee:

Ci si lamenterà di altro ma almeno si cambiano un po' i stessi discorsi :sard:
Se parliamo del lato tecnico, fidati, dopo l'uscita sarà molto peggio :asd:
[automerge]1642958177[/automerge]
Ragazzi vendera' sicuramente di meno, lo state confrontando con la nuova generazione di pokemon alla prima uscita su Switch.

Qui non ci sono nemmeno pokemon "nuovi", forse non vi ricordate bene l'hype che c'era per Spada e Scudo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Questo è vero, ma al contempo è un titolo di un genere totalmente nuovo per pokemon, quindi venderà un botto di sicuro

Ultima modifica:
Se parliamo del lato tecnico, fidati, dopo l'uscita sarà molto peggio :asd:
[automerge]1642958177[/automerge]

Questo è vero, ma al contempo è un titolo di un genere totalmente nuovo per pokemon, quindi venderà un botto di sicuro
Tutto il contrario dicevo :asd:
Sicuramente ci saranno critiche sul gameplay, ma almeno si esce da sto circolo vizioso che si é creato con qualcuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro