Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Indeciso proprio fra sti 2 :sard: Non ho visto le evoluzioni leakate (non intendo vederle), ma sono combattuto tra la nostalgia (Cynda) e l'apprezzamento estetico puro e semplice (Rowlet) :asd:

tumblr_inline_misss5Gi4Y1qz4rgp.gif

Ma tanto che scelgo a fare, scambio prodigioso a manetta e avrò tutti gli starter.:campione:

- 4: :dajee: :dajee: :dajee:

E la sera del 28 ho una festa perchè una è diventata avvocato porca puttana hai aspettato anni potevi aspettare una settimana :dajee: :dajee: :dajee:

- 4: :dajee: :dajee: :dajee:

E la sera del 28 ho una festa perchè una è diventata avvocato porca puttana hai aspettato anni potevi aspettare una settimana :dajee: :dajee: :dajee:
Ah io da quando sono piccolo ho sempre amato quando il venerdì usciva un videogioco, la sera dovevi andare a cena, e stavi tutta la serata in estasi perché non vedevi l'ora di tornare a casa a giocarci e di passarci tutto il weekend :asd:

Io lo stesso giorno ho il vaccino, quindi lo andrò a prendere appena mi libero :asd:

Ah io da quando sono piccolo ho sempre amato quando il venerdì usciva un videogioco, la sera dovevi andare a cena, e stavi tutta la serata in estasi perché non vedevi l'ora di tornare a casa a giocarci e di passarci tutto il weekend :asd:
Toccherà prendere mezza giornata di ferie perchè poi il weekend non sto in casa... per forza

Se tutto va bene anche io mi faccio terza dose e day 1 :unsisi:
Indeciso proprio fra sti 2 :sard: Non ho visto le evoluzioni leakate (non intendo vederle), ma sono combattuto tra la nostalgia (Cynda) e l'apprezzamento estetico puro e semplice (Rowlet) :asd:
Anche io avevo una mezza idea per Cynda, specie ora che ha le fiamme più accese rispetto a prima. Però tolto lui le sue evoluzioni (non ho ancora visto la nuova) pagano troppo il passaggio al 3D, sono quei pokémon che pagano un po' lo scotto del fatto che ai tempi si vedesse solo la testa e quindi il resto era meno dettagliato.
Penso che andrò di OshaWAT ma comunque rimango abbastanza indeciso :hmm: .

Non apprezzo che i Pokemon si evolvano da un menù, mi toglie immersione. Comunque se qualcuno ha 30 minuti di gameplay non troppo spoiler ma non della prima area da mandarmi gliene sarei grato

Unico problema volevo prendere due vaucher abbonandomi per un mese ma gli altri giochi che mi interessano ( Kirby e triangle) escono a marzo e con le condizioni di utilizzo nn ce la faccio
Mi annullerebbero i preorder mannaggia
Che regola …:spiaze:
Mi tocca aspettare almeno i primi di febbraio ammesso che scelga di prendere triangle e nn kirby
Quello che ho visto su arceus mi convince molto
Una cosa che mi piace moltissimo e la quality of life ( tutto sembra molto veloce) e le animazioni in lotta :ooo:

Unico problema volevo prendere due vaucher abbonandomi per un mese ma gli altri giochi che mi interessano ( Kirby e triangle) escono a marzo e con le condizioni di utilizzo nn ce la faccio
Mi annullerebbero i preorder mannaggia
Che regola …:spiaze:
Mi tocca aspettare almeno i primi di febbraio ammesso che scelga di prendere triangle e nn kirby
Quello che ho visto su arceus mi convince molto
Una cosa che mi piace moltissimo e la quality of life ( tutto sembra molto veloce) e le animazioni in lotta :ooo:
Non ho capito il problema dei voucher... :morristenda:

Non ho capito il problema dei voucher... :morristenda:
A quanto ho letto se preordino un gioco e al momento della registrazione del voucher nn dispongo più di una iscrizione online l ordine potrebbe essere annullato
Considerando che anche per usare un voucher mi pare di aver capito che devo avere una iscrizione attiva poi dovrei fare un altra iscrizione di minimo un mese per poter utilizzare il voucher
Quindi devo fare in modo che i due giochi che mi interessa acquistare nn siano a distanza di uscita di oltre il mese l uno dall altro
Devo vedere quando esce triangle strategy e abbinarlo ad arceus poiché kirby sicuramente esce a fine marzo
Altrimenti taglio la testa al toro aspettando che passi un po’ di tempo e prenderò arceus solo più in là e nn al day one
Nn so se sono stato sufficientemente chiaro nella spiegazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro