Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Io vorrei andare di fuoco per lo starter, ma poi voglio sicuro anche Growlithe di Hisui, e andare di due fuoco in squadra non mi fa impazzire.

Forse solo per questo andrò di Rowlet (Growlithe di Hisui è imprescindibile)

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Tecnicamente la trama continua fino a incontrare e battere D o P. Da lì parte il "post game" che consiste nel completare la main quest catturando tutti i pokemon
Bhe dai prevedibile.
La struttura è questa. Non essendoci un competitivo. Dubito ci sia una struttura simil torre pokemon, a meno di soprese.:hmm:

E vorresti spiegarti?
(Oppure oggi, stiamo diventando tutti "cosi") che non si spiegano più le cose a nessuno?
I Pokémon regali non sono TUTTI i Pokémon, sono Pokémon che devi affrontare per storia, la mia domanda era "la storia continua dopo averli sconfitti tutti oppure finisce?" E mi è stato detto che continua.
[automerge]1643014755[/automerge]
Bhe dai prevedibile.
La struttura è questa. Non essendoci un competitivo. Dubito ci sia una struttura simil torre pokemon, a meno di soprese.:hmm:
Probabilmente c'è :asd: ma ancora non lo so, di sicuro un posto perfetto per farla c'è, avrebbe pure senso a livello di lore farla nel post game

Ultima modifica:
I Pokémon regali non sono TUTTI i Pokémon, sono Pokémon che devi affrontare per storia, la mia domanda era "la storia continua dopo averli sconfitti tutti oppure finisce?" E mi è stato detto che continua.
Ok (non sono molto avvezzo al mondo pokemon), ti ringrazio per la spiegazione :)
Ora ho capito bene.
Meglio cosi allora

Sono entrate nel mondo dei videogiochi grazie a Pokemon Rosso.

Ho seguito la serie fino a Sole e Luna e sono rimasto molto deluso dalla strada intrapresa dalla serie.

Questo Pokemon Legends riesce a ricostruire la magia di un mondo da esplorare pieno di creature da scoprire? Un'impostazione più da naturalista (allevatore) che da allenatore

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Se sei un nostalgico questo non fa decisamente per te.

C'è c'è

AAAAAAAAAAAAAAAAAH

Non vi esaltate troppo, non è una vera battle tower ma una meccanica simile con degli scontri con allenatori scelti tra una lista

Non vi esaltate troppo, non è una vera battle tower ma una meccanica simile con degli scontri con allenatori scelti tra una lista
Ha ancora più senso così
[automerge]1643017606[/automerge]
Comunque in Arceus ci sono delle cose per il competitivo
ad esempio gli IV possono essere aumentati in game con degli oggetti che non sono per niente rari e gli stessi IV sono segnati nella scheda info del Pokémon.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è modo per liberare più pokémon contemporaneamente, senza farlo singolarmente singolarmente per ognuno?

Ultima modifica:
Ha ancora più senso così
[automerge]1643017606[/automerge]
Comunque in Arceus ci sono delle cose per il competitivo
Samus per cortesia, usa i sacrosanti spoiler dio santo. Non posso ogni volta loggare alla pagina e beccarmi i tuoi spoiler perché hai il gioco da dieci giorni prima del d1

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, ragazzi esiste il tasto SPOILER, se volete dire qualcosa sul gioco che ricordo, AVETE IN ANTICIPO, usate il tasto SPOILER.

Dicendo se possibile anche cosa riguarda lo SPOILER, se meccaniche, trama, lore ecc.

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro