YUSUKE86
DI vecchia data
- Iscritto dal
- 16 Feb 2017
- Reazioni
- 1,737
E vorresti spiegarti?Ecco non hai capito
(Oppure oggi, stiamo diventando tutti "cosi") che non si spiegano più le cose a nessuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vorresti spiegarti?Ecco non hai capito
Bhe dai prevedibile.Tecnicamente la trama continua fino a incontrare e battere D o P. Da lì parte il "post game" che consiste nel completare la main quest catturando tutti i pokemon

Ma ha già spiegato perfettamenteE vorresti spiegarti?
(Oppure oggi, stiamo diventando tutti "cosi") che non si spiegano più le cose a nessuno?
I Pokémon regali non sono TUTTI i Pokémon, sono Pokémon che devi affrontare per storia, la mia domanda era "la storia continua dopo averli sconfitti tutti oppure finisce?" E mi è stato detto che continua.E vorresti spiegarti?
Probabilmente c'èBhe dai prevedibile.La struttura è questa. Non essendoci un competitivo. Dubito ci sia una struttura simil torre pokemon, a meno di soprese.
ma ancora non lo so, di sicuro un posto perfetto per farla c'è, avrebbe pure senso a livello di lore farla nel post gameOk (non sono molto avvezzo al mondo pokemon), ti ringrazio per la spiegazioneI Pokémon regali non sono TUTTI i Pokémon, sono Pokémon che devi affrontare per storia, la mia domanda era "la storia continua dopo averli sconfitti tutti oppure finisce?" E mi è stato detto che continua.
Bhe dai prevedibile.La struttura è questa. Non essendoci un competitivo. Dubito ci sia una struttura simil torre pokemon, a meno di soprese.
C'è c'è

Se sei un nostalgico questo non fa decisamente per te.Sono entrate nel mondo dei videogiochi grazie a Pokemon Rosso.
Ho seguito la serie fino a Sole e Luna e sono rimasto molto deluso dalla strada intrapresa dalla serie.
Questo Pokemon Legends riesce a ricostruire la magia di un mondo da esplorare pieno di creature da scoprire? Un'impostazione più da naturalista (allevatore) che da allenatore
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
C'è c'è
Colpo di scenaNo la storia continua e devi catturare TUTTI i pokémon del dex per finire la main quest
Ha ancora più senso cosìNon vi esaltate troppo, non è una vera battle tower ma una meccanica simile con degli scontri con allenatori scelti tra una lista
Non ho liberato ancora nessun Pokémon.C'è modo per liberare i pokémon, senza farlo singolarmente per ognuno? Non si possono liberare più di uno alla volta?
Samus per cortesia, usa i sacrosanti spoiler dio santo. Non posso ogni volta loggare alla pagina e beccarmi i tuoi spoiler perché hai il gioco da dieci giorni prima del d1Ha ancora più senso così
[automerge]1643017606[/automerge]
Comunque in Arceus ci sono delle cose per il competitivo
Trollano palesemente.
Ma premere il tasto spoiler è una cosa così faticosa per te?Ha ancora più senso così
[automerge]1643017606[/automerge]
Comunque in Arceus ci sono delle cose per il competitivo