Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

E gli scambi di pokemon NON via internet? Ci sono?
E sarebbe stato carino permettere ad almeno un altro giocatore (ancora meglio fino ad altri 3) di unirsi alla propria partita per andare a caccia di pokémon o combattere insieme. Spero nel prossimo gioco per quello, ma figurati...

Ok ho appena finito la storia "principale" (per dire, un po' come se fossi diventata la campionessa negli altri titoli) e non dura 30 ore, manco per sbaglio.

Il timer segna 17:08.

Ma non mi preoccuperei per il tempo sinceramente, è davvero il miglior Pokémon da 10/15 anni a sta parte, poi a livello di contenuti ho svelato praticamente 0, ci sta da giocare per centinaia di ore se si vuole completare il Pokédex

Ah comunque applauso al level design! Si cazzo, siiii

Ma non mi preoccuperei per il tempo sinceramente, è davvero il miglior Pokémon da 10/15 anni a sta parte, poi a livello di contenuti ho svelato praticamente 0, ci sta da giocare per centinaia di ore se si vuole completare il Pokédex
Ma intendi per vedere/catturare tutti i pokémon, o per fare le
pagine di achievements per ogni pokémon?

Ma la domanda più importante è
esiste Ninetales Alpha?

Ok ho appena finito la storia "principale" (per dire, un po' come se fossi diventata la campionessa negli altri titoli) e non dura 30 ore, manco per sbaglio.

Il timer segna 17:08.

Ok, più o meno il tempo che pensavo.
[automerge]1643031029[/automerge]
E gli scambi di pokemon NON via internet? Ci sono?
E sarebbe stato carino permettere ad almeno un altro giocatore (ancora meglio fino ad altri 3) di unirsi alla propria partita per andare a caccia di pokémon o combattere insieme. Spero nel prossimo gioco per quello, ma figurati...

Un multiplayer di quel tipo e il gioco sarebbe imploso in se stesso.:asd: Poi vabbè, non avrebbero il tempo materiale di implementarlo manco volessero.

Ultima modifica:
pro:
  • i Pokémon
  • il gameplay
-la storia
I personaggi
- il combat system
Il level design
-le animazioni dei Pokémon
- i Pokémon cavalcabili
-la difficoltà aumentata
- le musiche

Contro

-la grafica degli ambienti è brutta da far venire la depressione
-il pop up che sembra che ti stanno pugnalando gli occhi
- a volte le missioni principali sono fin troppo mano manina.

pro:
  • i Pokémon
  • il gameplay
-la storia
I personaggi
- il combat system
Il level design
- i Pokémon cavalcabili
-la difficoltà aumentata
- le musiche

Contro

Il primo contro :asd: però è vero
Ah giusto una domanda:
le secondarie quando ha senso farle? L'unica ricompensa diretta o indiretta che ricevo è solo quella indicata nelle ricompense o c'è altro? Se per esempio una secondaria mi dà alcune pokéball normali e basta, è meglio saltarla, per capirci?

Il primo contro :asd: però è vero
Ah giusto una domanda:
le secondarie quando ha senso farle? L'unica ricompensa diretta o indiretta che ricevo è solo quella indicata nelle ricompense o c'è altro? Se per esempio una secondaria mi dà alcune pokéball normali e basta, è meglio saltarla, per capirci?
le secondarie servono per il completamento del Pokédex, per evolvere il villaggio e per ottenere ricette e altre cose, al momento ne ho 87 ma credo siano più di 100

pro:
  • i Pokémon
  • il gameplay
-la storia
I personaggi
- il combat system
Il level design
- i Pokémon cavalcabili
-la difficoltà aumentata
- le musiche

Contro

dayum GIF

le secondarie servono per il completamento del Pokédex, per evolvere il villaggio e per ottenere ricette e altre cose, al momento ne ho 87 ma credo siano più di 100
Cara Samus dato che lo stai giocando potresti spoilerarmi (anche in privato volendo) quali sono le funzionalità online del gioco?

pro:
  • i Pokémon
  • il gameplay
-la storia
I personaggi
- il combat system
Il level design
- i Pokémon cavalcabili
-la difficoltà aumentata
- le musiche

Contro

C'è qualche colpo di scena a livello di lore generale del mondo pokemon? Basta un si o no sotto spoiler, nulla di specifico

Cara Samus dato che lo stai giocando potresti spoilerarmi (anche in privato volendo) quali sono le funzionalità online del gioco?
scambiare Pokémon e ottenere strumenti, stop.
[automerge]1643043241[/automerge]
C'è qualche colpo di scena a livello di lore generale del mondo pokemon? Basta un si o no sotto spoiler, nulla di specifico
Purtroppo non conosco la lore di Pokémon, la storia è comunque una storia Pokémon classica, scritta un poco meglio del solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro