- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 3,055
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per averci detto anche la durata, qualora volessimo scoprirlo da noiOk ho appena finito la storia "principale" (per dire, un po' come se fossi diventata la campionessa negli altri titoli) e non dura 30 ore, manco per sbaglio.
Il timer segna 17:08.

In realtà graficamente non mi importa poi tanto, più che altro sono le meccaniche di gioco. A questo punto colgo la palla al balzo e ti chiedo
ma per catturare/calmare i Pokemon è sempre necessario lanciare i sacchetti o si sbloccano altri metodi più avanti?
Grazie mille per averci detto anche la durata, qualora volessimo scoprirlo da noi![]()
Ma non dovevi più entrare nel topic? xD Ti conviene se vuoi stare sicuro al 100%

È che c’ho AIPPPMa non dovevi più entrare nel topic? xD Ti conviene se vuoi stare sicuro al 100%

Quello dei sacchetti è solo per i boss. Che non si catturano.
Ed è sempre così per tutti i boss?
Vedi che ho anche detto di aver fatto pochissimi contenuti secondari.Grazie mille per averci detto anche la durata, qualora volessimo scoprirlo da noi![]()
Si si ma scherzando volevo farti capire che è il genere di cosa che probabilmente uno che compra il gioco vorrebbe scoprire da sèVedi che ho anche detto di aver fatto pochissimi contenuti secondari.

Se il gioco era una merda lo avrei detto, non mi pagano ancora in Nintendo Italia. Ho anche detto che probabilmente per fare il Pokédex siamo vicini alle 100 ore.Si si ma scherzando volevo farti capire che è il genere di cosa che probabilmente uno che compra il gioco vorrebbe scoprire da sè
Prox volta vacci di spoiler, fallo per noi.
Poi oh, ti vedo presa bene, fighissima cosa![]()
Infatti. Anzi, un tuo parere positivo ha gran valore, perchè sei sempre schietta.Se il gioco era una merda lo avrei detto, non mi pagano ancora in Nintendo Italia.
Ho preso bastonate per 6000$ nella sola giornata di oggi, son tornato all’ovile in preda all’hype.Vedi che ho anche detto di aver fatto pochissimi contenuti secondari.
PS: ma non dovevi sparire?

Oddio, vedendo il loop gameplay, 100 ore è un numero che mi preoccupaSe il gioco era una merda lo avrei detto, non mi pagano ancora in Nintendo Italia. Ho anche detto che probabilmente per fare il Pokédex siamo vicini alle 100 ore.
Qualcuno investe in cryptoHo preso bastonate per 6000$ nella sola giornata di oggi, son tornato all’ovile in preda all’hype.
Non mi volete più?![]()

Ma quali crypto, siamo pazziOddio, vedendo il loop gameplay, 100 ore è un numero che mi preoccupa
Qualcuno investe in crypto![]()
no no, proprio sui listiniNu.Infatti. Anzi, un tuo parere positivo ha gran valore, perchè sei sempre schietta.
[automerge]1643054697[/automerge]
Ho preso bastonate per 6000$ nella sola giornata di oggi, son tornato all’ovile in preda all’hype.
Non mi volete più?![]()

Considerando che lo spawn dei Pokémon funziona come al solito ci sono andata pure leggeraOddio, vedendo il loop gameplay, 100 ore è un numero che mi preoccupa
Qualcuno investe in crypto![]()

Ecco d/p mi sono pentita di non averlo rigiocato, l'ho giocato solo quando è uscito e non mi ricordo niente.
Vabbè, mi vado a consolare sul postgame di d/p![]()
Merita. Level design strepitoso, anche al di là dei soli giochi pokemon, questo è proprio ottimo in senso generale.Ecco d/p mi sono pentita di non averlo rigiocato, l'ho giocato solo quando è uscito e non mi ricordo niente.