Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

[automerge]1643121052[/automerge]
ti faccio notare come l'ultimo MD non sia venduto tanto a prezzo budget. Insomma che solo GF debba fare il graficone mentre gli altri no, anche no. Se poi quei titoli vengono venduti a 50 /60 euro.

COmunque mister dyngeon rappresenta tutte le critiche che fate a GF per i capitoli main ma ancora piu amplificate (ripeitivitià, grafica, animazioni che ricordo sono ancora peggio, linearità ecc) .
Solo che non essendoci GF dietro automaticamente non diviene bersagglio di critiche.

I MD sono giochi altamente trascurabili. per nulla paragonabili alla serie principale. Sono giochetti.

Sì ma ora non è che non si può dire più un cazzo. Ragazzi datevi una calmata, ho detto che vedere due Machop accanto, uno 6 volte più grande dell'altro, non mi piace. Santo Iddio è la nuova "moda dell'epoca attuale".
Fix.
Purtroppo ovunque è diventato cosi.
Tutti i social (nel metaverso.)
Ma pure nel mondo fuori/reale. :asd:

E' una tristezza infinita. :rivet:

Super Mistery Dungeon è un giocone invece (solo lui però di tutta la serie)

I MD sono giochi altamente trascurabili. per nulla paragonabili alla serie principale. Sono giochetti.
E pur essendo giochetti, lo stile grafico dell'ultimo MD DX su Switch è metri sopra lo stile grafico (se si può parlare di stile grafico) di Arceus. Secondo me.

Infatti non ne ho mai comprato uno (e l'ultimo oltremodo prezzato), poi va bhe, mi fa pure schifo il genere di apparteneza, noioso e ripetitivo.
Infatti ovviamente hanno budget e obiettivi di vendita diversi. In teoria, di budget, ma mi viene il dubbio :asd:

Ottima immagine copertina.

entro adesso, chiedo per una Mico: è già stato detto che fa cacare al catz?

:ayaya:

Si lo abbiamo già detto, per 20 pagine, per fortuna domani escono le recensioni e ci caviamo dal cazzo sta cosa per un giorno e mezzo :rickds:
Lets go:campione:

Io oggi ho scoperto che arriva giovedì e non domani, quindi rosico.
E siamo a 10.000$ di loss. Alè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro