AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,294
invece è un titolo che devi provare pad alla mano, perche il fattore collezionabile è quello piu importante e di certo non riesce a trasmettertelo uno stream, visto che è un qualcosa di prettamente personale appartenente alla propria avventura, al prorprio team che devi far crescere ecc.Akab guarda che il gioco e streammato da giorni. Non e un genere di titolo che devi provare pad alla mano. Basta anche solo vederlo .
Quindi direi che chi ha guardato alcuni stream un' idea se la sia fatta .
Eì sempre il solito problema di quando si attacca un qualcosa che gira su base " nintendo " . A qualcuno puo anche far schifo questa roba , penso sia inevitabile almeno quanto la morte
Ah P.S
ah io alla fine l'ho preordinato tanto per farti capire , ma se dovessi elencarti tutto quello che mi fa ribrezzo del gioco finiamo domani . In tutto questo però c'è comunque , almeno per me , una ventata di novità. Premio quello
Poi certo alcune cose si vedono, i difetti tecnici in primis...comunque per ora, in attesa di giocarci davvero, mi baso sui pareri di chi l'ha davvero giocato a paiono praticamrente tutti positivi.

.