- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Probabilmente partirebbero le lame!ahahah che macello, chissa se fossimo tutti in un forum reale che caciara incredibile ci sarebbe ahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente partirebbero le lame!ahahah che macello, chissa se fossimo tutti in un forum reale che caciara incredibile ci sarebbe ahah

Le recensioni vanno lette. Come i giochi giocati.Una rece da 9 cosa è per te se non un "capolavoro"?
Cydonia è un fanboy.
Vecchio ma che comunque si è dimostrato ancora valido e soprattutto superiore all'evoluzione che ha avuto la serieSì be' è puro un gamedesign vecchio di una vita. Ci sta averlo penalizzato per non aver provato a modernizzarlo. Il crimine (iperbolico) è aver premiato SwoShi eccessivamente![]()
Ma la speranza c'è, ma giudicando dal punto di vista più oggettivo possibile, ciò che abbiamo visto finora non è assolutamente da gioco da praticamente 9.Non me ne capacito infatti.
Si dovrebbe festeggiare o quantomeno avere un minimo di speranza o pensiero positivo adesso. Poi oh si prova e se fa cagare pace
Invece qui onestamente non capisco quale sia il problema in chi ci è rimasto male. Se è ancora la tarantella dell'aspetto tecnico, mi sparo.
A sua volta Let's Go valutato meglio di Sw/Sh e BD/SPSì be' è puro un gamedesign vecchio di una vita. Ci sta averlo penalizzato per non aver provato a modernizzarlo. Il crimine (iperbolico) è aver premiato SwoShi eccessivamente![]()

Ma pare che alcuni abbiano iniziato ieri a giocare, cioè Pokémon è partito senza manco le animazioni e gli Sprite erano "vabbè si, a qualcosa somiglia"Eh ma tecnicamente è imbarazzante. cit.
Per ora sinceramente vedo questo come elemento sul quale non si vuole soprassedere.
Riflessione collaterale: siano benedetti gli indie che, per motivi pratici, hanno scardinato in molti il concetto "aspetto tecnico" e sta abituando il player a spaziare da roba con grafica ultrarealistica a roba tecnicamente molto più modesta ma con ciccia da vendere.

Be' basta riprendere Platino per rendersi conto che quel game/level design funziona ancora. Non giustifica però un Remake pigro in quasi tutto. Il fatto che viaggi attorno 7.5 va benone. E' SwoShi a scombinare il valore.Vecchio ma che comunque si è dimostrato ancora valido e soprattutto superiore all'evoluzione che ha avuto la serie
Cydonia è pagato per far vendere il gioco. Leggete la recensione di IGN... bella m...Cydonia lo ha criticato duramente solo sull'aspetto tecnico, altrimenti ha detto che avrebbe alzato il tiro sul voto finale.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma let's go era meglio di sw/sh almeno aveva il level designA sua volta Let's Go valutato meglio di Sw/Sh e BD/SP![]()
Io da quel punto di vista non posso giudicare, la quarta gen la saltai completamente e quindi per me BD è stato un nuovo gioco a tutti gli effetti e l'ho amato alla folliaBe' basta riprendere Platino per rendersi conto che quel game/level design funziona ancora. Non giustifica però un Remake pigro in quasi tutto.
Ma guarda, di quello non faccio "una colpa" a nessuno. Se uno negli anni 90/00 non ci stava o nasceva allora, mica è una colpa.Ma pare che alcuni abbiano iniziato ieri a giocare, cioè Pokémon è partito senza manco le animazioni e gli Sprite erano "vabbè si, a qualcosa somiglia"![]()

Ti assicuro che non faccio il bastian contrario per partito preso, sarei strafelice se questo Arceus fosse il gioco Pokémon che avrebbe meritato di essere. Forse con un "Arceus 3" ci saremo arrivati, la base di questo è sufficiente, direi che si può fare solo di meglio ora.Gli ubriachi senza un minimo di onestà intellettuale dicono che è un giocaccio.
Ma comunque è più "apprezzabile" un giudizio su qualcosa che si è giocato piuttosto che andare per preconcetti
Poi oh che vi devo dire, come diceva zaza50 il tempo è galantuomo. Non servirà attendere molto per vedere cosa ne pensa il popolo dei fan e non solo![]()
Ma non ha nessun senso provare a spiegare le ragioni del malcontento tanto ormai siamo bollati come utenza tossica e rompi biglie quindi state nel vostro gaudio e lasciateci al nostro luttoNon me ne capacito infatti.
Si dovrebbe festeggiare o quantomeno avere un minimo di speranza o pensiero positivo adesso. Poi oh si prova e se fa cagare pace
Invece qui onestamente non capisco quale sia il problema in chi ci è rimasto male. Se è ancora la tarantella dell'aspetto tecnico, mi sparo.

Aridaje, vi fanno con la stampino. Io manco sono un fan pokemon ma sto leggendo dei pensieri talmente chiusi che non me ne capacito.Cydonia è pagato per far vendere il gioco. Leggete la recensione di IGN... bella m...
Era 8.5, ed era la sua prima recensione. Ne abbiamo parlato prima.. poi l’ha anche ammesso, negli anni, di aver un po’ sgravatoUna rece da 9 cosa è per te se non un "capolavoro"?
Cydonia è un fanboy.
Non perché è diverso dalla propria opinione, ma perché con questo brand è risaputo che si passa troppo sopra a certe magagne e mancanze gravi, che con altri giochi invece non si fa. Come lo chiameresti questo atteggiamento?Non condivido per niente l'uso delle accuse di "fanboysmo" per screditare opinioni diverse dalla propria. E personalmente trovo che abbassi il livello della discussione e impedisca un discorso sano.
Come non detto, mi fa piacere vedere voti più vicini al 6 e 6.5Riprova, sarai più fortunato
![]()

Ma la domanda è semplice: posto che qui dentro chi ha il gioco in mano, a parte SamusVictory e Drev (e i recensori che possono leggerci dall'alto), son due gatti... come si fa a criticare e mettersi a lutto?Ma non ha nessun senso provare a spiegare le ragioni del malcontento tanto ormai siamo bollati come utenza tossica e rompi biglie quindi state nel vostro gaudio e lasciateci al nostro lutto![]()
![]()

Ma non ha senso spiegare che questo brand meriterebbe molto ma molto di più per la sua storia e i soldi che muove è che dà fastidio vedere queste continue giustificazioni dall'utenza che dice di apprezzare il brand.Ti assicuro che non faccio il bastian contrario per partito preso, sarei strafelice se questo Arceus fosse il gioco Pokémon che avrebbe meritato di essere. Forse con un "Arceus 3" ci saremo arrivati, la base di questo è sufficiente, direi che si può fare solo di meglio ora.
Oggettivamente quello che abbiamo visto è la intro del gioco con alcune meccaniche e punti di storia non spiegatiMa la speranza c'è, ma giudicando dal punto di vista più oggettivo possibile, ciò che abbiamo visto finora non è assolutamente da gioco da praticamente 9.
9 su 10 è tantissimo, mi stai praticamente dicendo che è una pietra miliare, e Arceus non lo è manco per sogno.
Poi che sia una sufficiente base di partenza per un sequel sono d'accordo eh, che sia abbastanza divertente pure sono d'accordo ... ma questo Arceus nello specifico secondo me un "quasi 9" non lo merita.
E non sto nemmeno tirando in ballo i modelli 3D e le texture in questo discorso, quindi figurati.