iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,699
È Psyduck in Arceus quello nell'avatar. Sembra smorto ma mi pare lui-Lei chiede di seguire la via dell’anatra
- sempre lei non si anatrizza
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È Psyduck in Arceus quello nell'avatar. Sembra smorto ma mi pare lui-Lei chiede di seguire la via dell’anatra
- sempre lei non si anatrizza
![]()
"Il punto non è considerare che questo approccio e queste meccaniche siano nuove per il brand Pokémon, bensì essere consapevoli che non puoi abbandonare la tua nicchia sicura ed entrare in un bacino più ampio senza tenere conto dei progressi che sono stati fatti. Che siano nuove per te, Pokémon, non significa lo siano in generale e il punto è tutto qui."
Ma siamo seri? Cioè si sta lamentando che è qualcosa di diverso dal solito titolo main in pratica.
In più il gameplay offerto da Arceus mi sembra un'idea nuova che non ho nai visto in nessun altro gioco. Da qui a funzionare poi vedremo.
Ancora più convinto che questa recensione sia una grossa cagata
Anche a me sembra più uno sgorbio, non rende onore al Sommo Anatra, SamÈ Psyduck in Arceus quello nell'avatar. Sembra smorto ma mi pare lui
Eh la luce che lo illumina è troppo divinaAnche a me sembra più uno sgorbio, nom remde onore al Sommo Anatra, Sam
Ho aperto il topic e c'era il tuo commento che riporta questa sua opinione. Al massimo sei tu che la meni con sta recensione dalle 15 di pomeriggio. Se non la postavi tu io manco avrei nemmeno sognato di andare a leggere la sezione commenti di facebook di un sito che manco seguo.Ma ancora? Non ti va proprio giù ahah
Ma lasciala perdere e amen, gli state dando voi più peso che quelli che criticano il gioco lol
Non gli è piaciuto, amen.
Ho aperto il topic e c'era il tuo commento che riporta questa sua opinione. Al massimo sei tu che la meni con sta recensione dalle 15 di pomeriggio. Se non la postavi tu io manco avrei nemmeno sognato di andare a leggere la sezione commenti di facebook di un sito che manco seguo.
Qui quello ossessionato da sta recensione che ce la deve sbattere in faccia a tutti i costi sei tu eh
Non puoi sfuggire all'unica verità, unisciti a noiMa che stai a di, ho fatto due post. Era un commento ormai di 20 pagine fa preso sul sito della recensione fatto dalla stessa recensore, mica da facebook.
Madonna che tossicità la community di pokemon, na setta assatanata
Riprendete a floodare con immagini di psyduck e via
Son tossico se mi incazzo con la mérda che usciva dai leak di SwSh, son tossico se mi esalto per i leak di Arceus senza manco esprimere opinioni definitive...
io boh, a sto punto credo che Pokémon stesso sia tossico
Lungi da me difendere sta gentaglia anzi. Se un 5 al giochino che ti piace tanto ti causa sti scompensi la strada per lo psicologo è quella.Ma non tu nello specifico, non ti sei accorto dell'accanimento mostruoso verso quella tizia perché ha OSATO dare 5 a Legends? Che poi posso rigirare la frittata visto che gente (plurare, non tu nello specifico) che NON l'ha giocato le sta dando della cogliona e dell'incompetente, che ha finito la carriera e che ha zero professionalità. Ci manca solo che gli si insultino i familiari e gli si maledica la stirpe
Cioè persino un meme su reddit 4chan, gente internazionale che ha da ridire sul voto, se non è fanatismo religioso questo.....
Per me va finire che chi lo criticava lo apprezza e chi si gasava gli fa cagare ahahah
Se leggessi i commenti sapresti che i pareri di chi le ha dato dell'incompetente e senza professionalità (aka io e basta credo) sia non per questa recensione ma per tante altre che ha fattoMa non tu nello specifico, non ti sei accorto dell'accanimento mostruoso verso quella tizia perché ha OSATO dare 5 a Legends? Che poi posso rigirare la frittata visto che gente (plurare, non tu nello specifico) che NON l'ha giocato le sta dando della cogliona e dell'incompetente, che ha finito la carriera e che ha zero professionalità. Ci manca solo che gli si insultino i familiari e gli si maledica la stirpe
Cioè persino un meme su reddit 4chan, gente internazionale che ha da ridire sul voto, se non è fanatismo religioso questo.....
Per me va finire che chi lo criticava lo apprezza e chi si gasava gli fa cagare ahahah
Sta dicendo una cosa verissima, invece"Il punto non è considerare che questo approccio e queste meccaniche siano nuove per il brand Pokémon, bensì essere consapevoli che non puoi abbandonare la tua nicchia sicura ed entrare in un bacino più ampio senza tenere conto dei progressi che sono stati fatti. Che siano nuove per te, Pokémon, non significa lo siano in generale e il punto è tutto qui."
Ma siamo seri? Cioè si sta lamentando che è qualcosa di diverso dal solito titolo main in pratica.
In più il gameplay offerto da Arceus mi sembra un'idea nuova che non ho nai visto in nessun altro gioco. Da qui a funzionare poi vedremo.
Ancora più convinto che questa recensione sia una grossa cagata
GTA 3 viene considerato il primo OW moderno ed è del 2001...Sta dicendo una cosa verissima, invece
È come se un tipo scoprisse l'acqua calda nel 2022: se nessuno nella sua famiglia l'ha mai vista ai loro occhi è un genio, agli occhi del mondo invece è un coglione
Il concetto è quello: ci si meraviglia di un Pokémon pseudo open world nel 2022.
Nel 2022, con l'aspetto di una tech demo
Parliamo di una categoria di giochi che ha esordito nel...boh? 2010?
Gira e rigira il punto è sempre là, poi che abbia pregi - e legittimi - non si discute, per carità
Però rimane obiettivamente imbarazzante tutto ciò
Non vedo perché una recensione che sottolinea la verità debba essere additata come monnezza
Il fatto è che nn ci interessa se le è piaciuto ma farci sapere se potrebbe piacerciMa ancora? Non ti va proprio giù ahah
Ma lasciala perdere e amen, gli state dando voi più peso che quelli che criticano il gioco lol
Non gli è piaciuto, amen.
E quindi secondo il tuo autorevole pensiero dovremmo buttare nel water i pareri del 99% dei siti specializzati e di chi lo ha già giocato ?Sta dicendo una cosa verissima, invece
È come se un tipo scoprisse l'acqua calda nel 2022: se nessuno nella sua famiglia l'ha mai vista ai loro occhi è un genio, agli occhi del mondo invece è un coglione
Il concetto è quello: ci si meraviglia di un Pokémon pseudo open world nel 2022.
Nel 2022, con l'aspetto di una tech demo
Parliamo di una categoria di giochi che ha esordito nel...boh? 2010?
Gira e rigira il punto è sempre là, poi che abbia pregi - e legittimi - non si discute, per carità
Però rimane obiettivamente imbarazzante tutto ciò
Non vedo perché una recensione che sottolinea la verità debba essere additata come monnezza