Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709

killjoy, appunto.Non esagerate con lo spam
Le faremo sapere com’è il gioco in modo quanto più oggettivo possibile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
killjoy, appunto.Non esagerate con lo spam
Il senso di prendere un gioco che molto probabilmente ti farà "schifo"?Cosa devo dire, io il gioco mica l'ho provato e per quello che posso giudicare ad oggi mi trovo d'accordo con lei.
Pad alla mano spero di cambiare idea, vedremo!
Ecco quapreso ieri e giocato per 4 ore filate senza nemmeno rendermene conto
è sicuramente l'evoluzione del brand che IO stavo aspettando
la cosa che mi sta piacendo è che anche se sei overlivellato rischi di prenderle comunque
Nessuno ha mai detto che non è un gioco divertenteEcco qua
Leggete leggete
I famosi 90 minuti di applausi
No il punto è che si lamenta che cambia approccio lasciando indietro la formula classica e lamenta questa scelta sottolineando che non è che siccome fai una cosa nuova per il brand, allora è davvero nuova.Sta dicendo una cosa verissima, invece
È come se un tipo scoprisse l'acqua calda nel 2022: se nessuno nella sua famiglia l'ha mai vista ai loro occhi è un genio, agli occhi del mondo invece è un coglione
Il concetto è quello: ci si meraviglia di un Pokémon pseudo open world nel 2022.
Nel 2022, con l'aspetto di una tech demo
Parliamo di una categoria di giochi che ha esordito nel...boh? 2010?
Gira e rigira il punto è sempre là, poi che abbia pregi - e legittimi - non si discute, per carità
Però rimane obiettivamente imbarazzante tutto ciò
Non vedo perché una recensione che sottolinea la verità debba essere additata come monnezza
State dicendo di peggioNessuno ha mai detto che non è un gioco divertente![]()
![]()
A me ha prelevato martedì ed è lì bloccato! Maledetti, sta cosa della consegna programmata non la capisco. A molti rompono il d1 a me noComunque Amazon ha prelevato e ha messo in consegna programmata per domani.
![]()
Probabilmente per alcuni centri spediscono prima per ovviare a possibili ritardi di consegna (che poi non si verificano).A me ha prelevato martedì ed è lì bloccato! Maledetti, sta cosa della consegna programmata non la capisco. A molti rompono il d1 a me no
Il senso di prendere un gioco che molto probabilmente ti farà "schifo"?
IdemComunque Amazon ha prelevato e ha messo in consegna programmata per domani.
![]()
I famosi 90 minuti di applausi![]()