Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Cosa devo dire, io il gioco mica l'ho provato e per quello che posso giudicare ad oggi mi trovo d'accordo con lei.

Pad alla mano spero di cambiare idea, vedremo!
Il senso di prendere un gioco che molto probabilmente ti farà "schifo"?

preso ieri e giocato per 4 ore filate senza nemmeno rendermene conto
è sicuramente l'evoluzione del brand che IO stavo aspettando
la cosa che mi sta piacendo è che anche se sei overlivellato rischi di prenderle comunque

Sta dicendo una cosa verissima, invece

È come se un tipo scoprisse l'acqua calda nel 2022: se nessuno nella sua famiglia l'ha mai vista ai loro occhi è un genio, agli occhi del mondo invece è un coglione

Il concetto è quello: ci si meraviglia di un Pokémon pseudo open world nel 2022.
Nel 2022, con l'aspetto di una tech demo
Parliamo di una categoria di giochi che ha esordito nel...boh? 2010?

Gira e rigira il punto è sempre là, poi che abbia pregi - e legittimi - non si discute, per carità

Però rimane obiettivamente imbarazzante tutto ciò
Non vedo perché una recensione che sottolinea la verità debba essere additata come monnezza
No il punto è che si lamenta che cambia approccio lasciando indietro la formula classica e lamenta questa scelta sottolineando che non è che siccome fai una cosa nuova per il brand, allora è davvero nuova.

A me pare una lamentela basata sul fatto che non ha un'impostazione classica e prende un'altra strada che a lei non è piaciuta e non le è piaciuta perchè non è come prima più che non funziona. Questo ha scritto per giustificare la recensione.

Poi personalmente le meccaniche core di Arceus sono una novità assoluta ma questo è un altro discorso e il mio giudizio potrebbe essere annebbiato. Bugsnax ci si avvicina come idea :asd:

Ultima modifica:
Comunque sticazzi delle recensioni, facciamo i seri: se qualcuno rompe il D1 o a qualcuno arrivano comunicazioni dal GameStop, lo scriva prima di subito :sisi:

e dopo tutto questo bla bla, sicuri sicuri che non vendo come spada e scudo se non di più? :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro