Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
e dopo tutto questo bla bla, sicuri sicuri che non vendo come spada e scudo se non di più? :happybio:

Uhmm io qui non ci metterei la mano sul fuoco. Non c'è una nuova gen, è un fattore da non sottovalutare. Certo è sempre Pokémon, vedremo.

Spada e Scudo è a 21 milioni di copie.

e dopo tutto questo bla bla, sicuri sicuri che non vendo come spada e scudo se non di più? :happybio:
il mio negozietto di fiducia ne ha 40/50 prenotati, a detta sua più di quanto ha fatto con Fifa

Beh tecnicamente non ha le texture :asd:
In effetti.:asd: E' compresso a bestia.
Post automatically merged:

Nintendo e i suoi studi partner hanno da sempre avute tecniche di comprensione avanzate, Mario Odyssey pesa 5,7Gb :asd:

Sai che non ci ho mai fatto caso ai pesi, sarà che compro fisico e non sto li a fare troppo i conti dello spazio della console.:asd:

In effetti.:asd: E' compresso a bestia.
Post automatically merged:

Sai che non ci ho mai fatto caso ai pesi, sarà che compro fisico e non sto li a fare troppo i conti dello spazio della console.:asd:
Ti dico solo che il titolo più pesante attualmente prodotto da Nintendo, è Xenoblade 2 e Smash Ultimate con 14.5Gb circa al lancio :asd: diventati poi attorno a 16 con tutti gli aggiornamenti ed espansioni.

Sapete se è già vendita a Roma da qualche parte?

immagina piangere perché un gioco Pokémon è difficile :draper: (che poi non lo è ma vabbè)

Dipnde cosa si intende con difficlie.:asd: Sono curioso, però leggendo le recensioni non si parla di robe incredibili, certo siamo abituati al nulla cosmico da anni. Quindi anche solo una difficoltà normale sembra la luna.:asd:

Tu quante volte sei finita k.o.?

immagina piangere perché un gioco Pokémon è difficile :
Dipnde cosa si intende con difficlie.:asd: Sono curioso, però leggendo le recensioni non si parla di robe incredibili, certo siamo abituati al nulla cosmico da anni. Quindi anche solo una difficoltà normale sembra la luna.:asd:

Tu quante volte sei finita k.o.?
0, i miei pkmn invece eeehhh lasciamo perdere, in ogni caso ho avuto difficoltà solo con un nemico di storia per il resto è normale come difficoltà. Tra l'altro immagino sta gente che continua a lanciare un Pokémon fuoco contro i graveler che ovviamemte glielo shottano perché premere X e poi L o R è troppo complicato :rickds:

Oppure le recensioni sono ridicole, i voti totalmente sballati e l'industria ha un problema nel saper fare critica oggettiva da anni, basta pensare ai votoni di Sw/Sh.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere varie recensioni e mi posso per ora basare solo sul voto numerico che hanno dato, ma lato puramente numerico, quelle che si avvicinano di più al valore oggettivo del gioco, sono quelle che hanno dato 6-6.5 secondo me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro