Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è quello che sta dicendo, sta dicendo che ti attaccano fino a 6 pokémon contemporaneamente nella stessa battaglia, ma tu puoi usarne solo uno per volta. L'ho notata anche io questa cosa, non è il massimo. Poi per carità, puoi comunque provare a scappare e ciaone, oppure farti uccidere tutti i pokémon e (a differenza dei vecchi giochi), scappare comunque anche senza pokémon, ma non capisco perché tu non me ne faccia tenere due in questi casi.
Ma si, fondamentalmente l’unica utilità è capire se un titolo è buono o menoCome detto ieri se 5 è troppo basso 9 e 10 sono troppo alti, le recensioni lasciano il tempo che trovano (sopratutto il numero finale).
Troppo difficile come concetto, che fermarsi a "la prima area è brutta da vedere" NON è un'analisiPrima di parlare di Oggettività bisognerebbe fare della analisi prima e approfondito il gioco![]()
E allora che scrivi con quella faccina che pesa "solo" 6 GB come de volessi allarmare tutti di questa cosa]
Sai che non ci ho mai fatto caso ai pesi, sarà che compro fisico e non sto li a fare troppo i conti dello spazio della console.![]()
Join usChe è sta deriva psidukavatarosa?
A parte che il massimo sono 4, ma poi davvero? Attacchi un branco e ti aspetti che gli altri semplicemente si volatilizzino? Per le battaglie 2 vs 2 semplicemente all'epoca non esistevano, non esistevano manco i regolamenti per le battaglia allenatore.Non è quello che sta dicendo, sta dicendo che ti attaccano fino a 6 pokémon contemporaneamente nella stessa battaglia, ma tu puoi usarne solo uno per volta. L'ho notata anche io questa cosa, non è il massimo. Poi per carità, puoi comunque provare a scappare e ciaone, oppure farti uccidere tutti i pokémon e (a differenza dei vecchi giochi), scappare comunque anche senza pokémon, ma non capisco perché tu non me ne faccia tenere due in questi casi.
Oh, niente di assurdo eh, ma è solo un "potevano farlo, dai", tutto qui.
Ah boh io riprendevo l'articolo, parlava di 6 pokémon, anche a me sembrava strano, non ne ho mai visti.A parte che il massimo sono 4, ma poi davvero? Attacchi un branco e ti aspetti che gli altri semplicemente si volatilizzino? Per le battaglie 2 vs 2 semplicemente all'epoca non esistevano, non esistevano manco i regolamenti per le battaglia allenatore.
AhahahhahahahahPurtroppo non ho ancora avuto modo di leggere varie recensioni e mi posso per ora basare solo sul voto numerico, ma lato puramente numerico, quelle che si avvicinano di più al valore oggettivo del gioco, sono quelle che hanno dato 6-6.5 secondo me.
Vedi che ho parlato perché le cose le so, io non parlo a caso.Ah boh io riprendevo l'articolo, parlava di 6 pokémon, anche a me sembrava strano, non ne ho mai visti.
All'epoca non esistevano? Hai 6 pokéball con 6 pokémon diversi nello zaino, ne richiami 2 invece che 1, tutto qui. Lo puoi fare in città per divertimento, mi sembra che puoi chiamare anche tutti i tuoi 6 pokémon fuori dalla pokéball.
Non tiriamo in ballo il lore del gioco per giustificare certe mancanze ora, dai.
NoIl fatto è che nn ci interessa se le è piaciuto ma farci sapere se potrebbe piacerci
Lo so nn è semplice come concetto detto da un giovane di 42 anni cui piacciono i disegnini e che si azzarda a parlare di professionalità decaduta
Post automatically merged:
E quindi secondo il tuo autorevole pensiero dovremmo buttare nel water i pareri del 99% dei siti specializzati e di chi lo ha già giocato ?
Qui nn si tratta di scoprire l acqua calda
Arceus nn scopre proprio un bel niente
Inserisce il suo concetto in un contesto diverso
È questo che nn vi volete ficcare in testa
Arceus nn scopre il jrpg nel OW
Arceus prende i suoi pokemon li arricchisce di animazioni, cambia il sistema di combattimento e butta tutto su un palcoscenico diverso
Questo è
Qualcuno vuole per forza trovare un rigo sensato in un mare di stronzate scritte e poi rifilarcelo a noi spiegato meglio
Nn cè niente da spiegare
E comunque il gioco nn lo prendo più perché ho letto delle cose che mi hanno fatto crolllare il mondo
Si tratta di un piccolo spoiler nulla di che se volete potete leggerlo
ho letto la recensione di IGN e le spiegazioni di 3/4 scienziati del team galassia che nn lo hanno ancora giocato
Ok, in quest'ottica allora mi trova totalmente in disaccordoNo il punto è che si lamenta che cambia approccio lasciando indietro la formula classica e lamenta questa scelta sottolineando che non è che siccome fai una cosa nuova per il brand, allora è davvero nuova.
A me pare una lamentela basata sul fatto che non ha un'impostazione classica e prende un'altra strada che a lei non è piaciuta e non le è piaciuta perchè non è come prima più che non funziona. Questo ha scritto per giustificare la recensione.
Poi personalmente le meccaniche core di Arceus sono una novità assoluta ma questo è un altro discorso e il mio giudizio potrebbe essere annebbiato. Bugsnax ci si avvicina come idea![]()
Pensavo più allo stile della serie Monster Hunter però sì, i primi risalgono ad inizio anni 2000GTA 3 viene considerato il primo OW moderno ed è del 2001...
Ma la butto lì, giudicare un gioco per quello che è, senza per forza paragonarlo agli altri? Cioè possiamo fare sto ragionamento con DQ e lo paragoniamo a xenoblade visto che sono dello stesso genere, ma non sarebbe intellettualmente onesto.No
Semplicemente, il gioco va valutato nel suo complesso, se vuoi valutarlo correttamente
Se le valutazioni vengono fatte paragonando Legends ai soli Pokémon precedenti, ovvio che risulti un capolavoro
Se valuti il titolo come si dovrebbe, e cioè prendendo in esame il suddetto coi dovuti paragoni a ciò che di disponibile trovi sul mercato, il discorso cambia
Ciò non toglie che sia divertentissimo da giocare, quello lo valuteremo noi stessi da domani
E allora che scrivi con quella faccina che pesa "solo" 6 GB come de volessi allarmare tutti di questa cosa![]()
Esatto.Ma si, fondamentalmente l’unica utilità è capire se un titolo è buono o meno
Anche da questo punto di vista ho la sensazione che diremo " avrebbero potuto impegnarsi di più", ma comunque...Ma la butto lì, giudicare un gioco per quello che è, senza per forza paragonarlo agli altri? Cioè possiamo fare sto ragionamento con DQ e lo paragoniamo a xenoblade visto che sono dello stesso genere, ma non sarebbe intellettualmente onesto.
Spada e Scudo insegnanoOppure il gioco è effettivamente mediocre, ma la componente nostalgico/passione per il brand fa passare in secondo piano le magagne e a livello personale lo si apprezza di più di quello che meriterebbe oggettivamente.
Peccato che pure dai Leak di Spada e Scudo si sentiva puzza di gioco monco e con scelte di design fatte male, mentre per Legends l'entusiasmo dei recensori è ritrovato anche dalla gente che lo ha già giocato e dai leakSpada e Scudo insegnanolà basta vedere, come suppongo succederà anche a sto giro, la discrepanza tra recensioni dei siti, e tutte quelle dei giocatori per capire tantissime cose
Nessun allarme, ero solo sorpreso. Pensavo pesasse di più.
Naetle non cominciare con le paturnie.
Esatto.![]()