Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
te l'ho racconta Luca, non sono capaci a combattere assieme ai Pokémon quindi vengono shottati, questa cosa è destinata a cambiare nel corso del gioco.

Ho capito che gli npc ti danno un contesto. Però bho, come detto lo trovo debole.:unsisi: Ripeto che poteva essere imbastita meglio come detto prima.

Vabbè mho sono arrivato io a insegnarli la vita.:temeno:Lo davo per scontato.:asd:

Dai su non esagerare, hai aperto pure un topic per i soli interessati al gioco. Eri in hype? Eri esaltato, è diverso, e ora in meno di 24 ore il gioco fa schifo. Quando parlo di credibilità, sempre in ambito videoludico ovviamente, significa che quando al prossimo gioco ti esalterai cercando di convincerci della bontà di qualcosa, semplicemente ignorero'i tuoi commenti,visto la possibilità repentina di cambio opinione. Fine
Zero menate
Zero giudizi
Zero insulti

Non esagerare... Non mi sembra di averti minimamente aggredito o messo al rogo.
Va beh siamo al paradosso. Per la quinta e ultima volta non ho mai detto che fa schifo. E non ero esaltato, ero in hype. Che per te è un crimine.

Non mi hai aggredito ma mi hai detto che ho perso credibilità.. intanto che me lo segno, sai cosa mi viene da rispondere alla cosa?

e sticazzi?

Non mi leggere più, leggi solo quelli credibili. E scusa se ho aggijnto la mia opinione e il mio contributo. Che grave errore

Fine per me.

6,7 ore e non hai raggiunto la seconda area? Mmmm :hmm:
Post automatically merged:

Naaa, il tutorial "finisce" quando dovrai arrivare sulla cima della collina per sconfiggere un pokemon specifico. Ma hai già fatto la maggior parte
La.maggior parte.di cosa ?

6,7 ore e non hai raggiunto la seconda area? Mmmm :hmm:

Naaa, il tutorial "finisce" quando dovrai arrivare sulla cima della collina per sconfiggere un pokemon specifico. Ma hai già fatto la maggior parte
No, devi fare ancora parecchio. Ma dipende da come giochi tu, iron.
Se sei uno che rusha si, ha ragione Polmo.

Va beh siamo al paradosso. Per la quinta e ultima volta non ho mai detto che fa schifo. E non ero esaltato, ero in hype. Che per te è un crimine.

Non mi hai aggredito ma mi hai detto che ho perso credibilità.. intanto che me lo segno, sai cosa mi viene da rispondere alla cosa?

e sticazzi?

Non mi leggere più, leggi solo quelli credibili. E scusa se ho aggijnto la mia opinione e il mio contributo. Che grave errore

Fine per me.
ma non e' un crimine...secondo me l'hai presa troppo male...forse non m sono saputo spiegare io. va bo,finita qua per me...non voglio sembrare quello che non sono.

No, devi fare ancora parecchio. Ma dipende da come giochi tu, iron.
Se sei uno che rusha si, ha ragione Polmo.
Io non credo di star rushando, arrivare a 6/7 senza raggiungere Kleavor o accedere alla seconda area ce ne vuole :asd:
Non è che magari ti sei annoiato perchè hai perso troppo tempo a fare non so cosa? :morristenda:

Ho capito che gli npc ti danno un contesto. Però bho, come detto lo trovo debole.:unsisi: Ripeto che poteva essere imbastita meglio come detto prima.

Vabbè mho sono arrivato io a insegnarli la vita.:temeno:Lo davo per scontato.:asd:
considera che sono spaventati, non sanno cosa sono i Pokémon, ne hanno paura e poi arriva questa persona che in un attimo gli fa vedere che non c'è niente di pauroso, cioè lo vedi pure dai capitani sta cosa che i loro Pokémon in realtà sono compagni casuali e non vere e proprie catture.

Io non credo di star rushando, arrivare a 6/7 senza raggiungere Kleavor o accedere alla seconda area ce ne vuole :asd:
Non è che magari ti sei annoiato perchè hai perso troppo tempo a fare non so cosa? :morristenda:
Ci vogliono 5 ore per arrivare a kleavor, sbloccare il pokepassaggio e avere la seconda stella grado.

Naa, ho già detto per filo e per segno i motivi e la mia.
Ora largo alle opinioni credibili, che a noi che eravamo in hype prima del gioco non è concesso cambiare idea

Parlando di cose serie, la storia è generic storia Pokemon o c'è un minimo di impegno?
I post di IronMario mi lasciano poche speranze, anche io faccio molto caso a queste piccole stupidaggini.

considera che sono spaventati, non sanno cosa sono i Pokémon, ne hanno paura e poi arriva questa persona che in un attimo gli fa vedere che non c'è niente di pauroso, cioè lo vedi pure dai capitani sta cosa che i loro Pokémon in realtà sono compagni casuali e non vere e proprie catture.
Ok essere spaventati, ma quello è il loro obbiettivo. Io spesso posso lanciare una ball dalla distanza e catturare tonnellate di Bidoof. Questa loro inettitudine è fin troppo marcata, quansi traggicomica.

Non è mia intezione di convicerti eh. Così come per te va bene e non ho interesse a cambiare la tua visione.

Ok essere spaventati, ma quello è il loro obbiettivo. Io spesso posso lanciare una ball dalla distanza e catturare tonnellate di Bidoof. Questa loro inettitudine è fin troppo marcata, quansi traggicomica.

Non è mia intezione di convicerti eh. Così come per te va bene e non ho interesse a cambiare la tua visione.
Ma figurati è un pour parler
che siano rincoglioniti rispetto a noi è normale, ancora credono alle divinità naturali è come tornare culturalmente al medioevo, infatti ti dicono che il team galassia rispetto agli altri ha i prodigi tecnologici :rickds:

Naa, ho già detto per filo e per segno i motivi e la mia.
Ora largo alle opinioni credibili, che a noi che eravamo in hype prima del gioco non è concesso cambiare idea
Hai preso tutto in maniera drastica, sia nel ciclo di Hype, sia dopo il lancio.
Il gioco gli obiettivi ne pone, di battaglie ce ne sono, i personaggi ci sono, etc...
Logico che tutto non si svolge nella prima area :asd:

Io ho molta paura per kleavor.:morris2:
Quella secondo me è la parte meno riuscita del gioco :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro