Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ieri ho fatto un po di incarichi, visitato un po il villaggio delle cere e arrivato da Kelvor.
Andare a caccia di pokemon tenendo a mente gli incarica rende la pratica meno dispersiva e più divertente.

Fronte storia
non mi sta facendo impazzire sapere che fuori da Hisui già c'è un barlume di rapporto coi pokemon (allevamento e lotte a kanto, pokepassaggio ad Alola), vedendo come il villaggio Giubilo sia composto da gente che viene anche da queste regioni, che hanno un rapporto più armonico coi pokemon, come fanno a essere tutti cacati in mano dei pokemon? La sto iniziando a trovare una forzatura.
Ti è mai capitato a kanto o alola che un Pokémon spara un idropompa contro le persone? Ad hisui si per questo ne hanno paura.

Hai ragione,ho sbagliato devo trovare
ursola
Figurati
Post automatically merged:

Io invece volevo capire una cosa
Quando combatto e lancio ipnosi i pokemon avversari pur avendo l alterazione di stato compiono lo stesso la loro mossa
Come mai ?

Se la fai completa ti fa uno charm per quella specifica specie, ma non ha senso grindare così tanto visto che il reroll avviene ad ogni spawn, il mio consiglio è di cercare gli avvistamenti dei branchi di Pokémon.
Avvistamenti di branchi? Di cosa parliamo, npc, msg su schermo oppure sono quei 4 pkmn che si trovano insieme mentre passi?
Mentre i pkmn alpha spawano in base alla pagine come i shiny o sono casuali?

Recapitolando: sbloccato la pagina del pkmn (la pokeball appare vicino al pkmn) non ha senso continuarlo a completarr oppure, continuo a svolgere le varie azioni?

Sono alla prima mappa, terza stella e battuto il pkmn nobile, ora, vorrei provare la distorsione che tanto parla luce e poi passare alla seconda, spero che si manifesti presto così continuo

Avvistamenti di branchi? Di cosa parliamo, npc, msg su schermo oppure sono quei 4 pkmn che si trovano insieme mentre passi?

Recapitolando: sbloccato la pagina del pkmn (la pokeball appare vicino al pkmn) non ha senso continuarlo a completarr oppure, continuo a svolgere le varie azioni?

Sono alla prima mappa, terza stella e battuto il pkmn nobile, ora, vorrei provare la distorsione che tanto parla luce e poi passare alla seconda, spero che si manifesti presto così continuo
Leggiti l articolo sopra
Ti spiega tutto

Ha senso completarlo solo fino al livello 10, quando apri la mappa potrebbe capitare di trovare un'icona di un Pokémon all'interno di essa, significa che in quella regione è aumentato lo spawn di un Pokémon in particolare (e aumenta anche la possibilità di trovarne shiny).

Per una serie di circostanze son riuscito a giocarci solo un paio di ore nel weekend, ma una cosa è palese.
C'è più cura a livello di game design nelle prime ore di Arceus che in tutto Spada/Scudo. Ma palesemente proprio.

Figurati

Io invece volevo capire una cosa
Quando combatto e lancio ipnosi i pokemon avversari pur avendo l alterazione di stato compiono lo stesso la loro mossa
Come mai ?
Perchè hanno cambiato il funzionamento dello status, che ora è più simile ad una paralis

Samus spiega meglio:coosaa:
Grazie

Edit
Mi sono letto l articolo sopra
Ecco xke questa formula è vincente
Questo è un altro motivo per apprezzare tutto il sistema di gioco
Se non fosse che, a meno di lanciarmi un pikachu rosa, non me ne accorgerò mai :asd:

Chissá quanti shiny ho preso in vita mia senza saperlo :sard:

Ti è mai capitato a kanto o alola che un Pokémon ti sparare un idropompa contro le persone? Ad hisui si per questo ne hanno paura.

Nelle Alola e Kanto del passato? Non lo sappiamo. Nemmeno nella Sinnon del presente di idropompano i cittadini.
Mi spiace Samus, ma non posso, per ora, che vederci una forzatura.
Se io vengo da Kanto e so già come si allevano e si fanno lottare i pokemon vuol dire probabilmente non ho più paura dei Pokémon, e probabilmente anche li all'inzio venivano attaccati.:unsisi:

Tra l'altro al villaggio Giubilo hanno il capo della squadra di seveglianza che è praticamente un top tier allenatore di oggi:asd:, è amica dei suoi pokemon e profressa l'armonia con essi per ottenre risultati migliori delle attività di vigilanza. Cioè dovevo arrivare io?:asd:
Chissà, magari lei viene da Kanto.:hmm:

Comunque i potenziali detrattori sono uniti in questa grande famiglia e chi si era perso si è ritrovato
Direi che queste 2 righe sintetizzano la bontà di arceus

Li riconosci perchè appena ne vedi sbrilluccicano con tanto di rumore di scintillio
Io intendo nel menu

Nelle Alola e Kanto del passato? Non lo sappiamo. Nemmeno nella Sinnon del presente di idropompano i cittadini.
Se io vengo da Kanto e so già come si allevano e si fanno lottare i pokemon vuol dire probabilmente non ho più paura dei Pokémon, e probabilmente anche li all'inzio venivano attaccati.:unsisi:

Tra l'altro al villaggio Giubilo hanno il capo della squadra di seveglianza che è praticamente un top tier allenatore di oggi:asd:, è amica dei suoi pokemon e profressa l'armonia con essi per ottenre risultati migliori delle attività di vigilanza. Cioè dovevo arrivare io?:asd:
Nel mondo Pokèmon ho capito una cosa...

Chi è stupido riveste sempre ruoli importanti e di vitale importanza... certo, un po' il riflesso della nella nostra società :shrek:

Io intendo nel menu
Dal menù li riconosci con una stellina verde di fianco al simbolo del sesso.
Comunque tutti gli shiny hanno colori diversi, solo che alcuni non sono molto visibili

Il gioco non è tanto nel passato eh, in ogni caso è metagioco nei confronti del giocatore, nella Sinnoh moderna non succede, indovina perché? Perché è stato completato il Pokédex, indovina da chi? In ogni caso te lo ripetono spesso che per alcuni di loro le pokèball non servono a niente. Comunque ancora non avete visto la stupidità suprema, quella la ha solo un PG.

Se non fosse che, a meno di lanciarmi un pikachu rosa, non me ne accorgerò mai :asd:

Chissá quanti shiny ho preso in vita mia senza saperlo :sard:
ahahaha stavo pensando la stessa cosa anche io :asd:

Comunque i potenziali detrattori sono uniti in questa grande famiglia e chi si era perso si è ritrovato
Direi che queste 2 righe sintetizzano la bontà di arceus

Io intendo nel menu
Nel menu niente, devi riconoscere il colore diverso del poke, oppure come dice polmo notare lo scintillio

Ovviamente non riuscirò a fare nessuna delle due cose :sard:

ahahaha stavo pensando la stessa cosa anche io :asd:
:rickds:

Dai, noi stiamo attenti ad altre cose.. ai panorami, alla ost :sisi:
:facepalm2::rickds:

Il gioco non è tanto nel passato eh, in ogni caso è metagioco nei confronti del giocatore, nella Sinnoh moderna non succede, indovina perché? Perché è stato completato il Pokédex, indovina da chi? In ogni caso te lo ripetono spesso che per alcuni di loro le pokèball non servono a niente.

Ok Samus. Felice che a te vada bene.:asd: Non possiamo certo fare una chat nel topic.:asd:

Per me questo ocntesto per ora è una forzatura, e ho spiegato perchè.

Comunque ancora non avete visto la stupidità suprema, quella la ha solo un PG.

Aiuto!:cry2:

Nel menu niente, devi riconoscere il colore diverso del poke, oppure come dice polmo notare lo scintillio

Ovviamente non riuscirò a fare nessuna delle due cose :sard:

:rickds:

Dai, noi stiamo attenti ad altre cose.. ai panorami, alla ost :sisi:
:facepalm2::rickds:
Se pensi che pikachu e giallo..e lo Shiny dovrebbe essere arancio.....non me ne accorgerei neanche se me lo dicesse direttamente lui :sadfrog: :facepalm2: :asd:

P.S

Noto un dissing in generale sull'animazione dell'evoluzione ... a me piace :sowhat:

Nel mondo Pokèmon ho capito una cosa...

Chi è stupido riveste sempre ruoli importanti e di vitale importanza... certo, un po' il riflesso della nella nostra società :shrek:

Lapilla
eletta a unanimità capo del viaggio! Soruan vecchio caprone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro