Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Però aspettate: il mio raichu alfa è sull’arancione.. non è che l’ho preso shiny?
?

Però aspettate: il mio raichu alfa è sull’arancione.. non è che l’ho preso shiny?
?
Raichu è arancione.
Post automatically merged:

?
Raichu è arancionr
Semplicemente Samus non c'è discussione così, quindi è inutile tirarla per le lunghe.:asd: Pace e amore.
Non ho capito non c'è discussione perché ribatto quello che dici? Ah beh.

Se pensi che pikachu e giallo..e lo Shiny dovrebbe essere arancio.....non me ne accorgerei neanche se me lo dicesse direttamente lui :sadfrog: :facepalm2: :asd:

P.S

Noto un dissing in generale sull'animazione dell'evoluzione ... a me piace :sowhat:
Anche a me piace un sacco

Ma sesso del pokemon cambi qualcosa
Al di là di alcune differenze estetiche tipo stairly
A livello funzionale

Intendo

Anche a me piace un sacco

Ma sesso del pokemon cambi qualcosa
Al di là di alcune differenze estetiche tipo stairly
A livello funzionale

Intendo
DIfferenza sesso Pokemon :
Per differenze estetiche( tipo pikachu femmina ha la codina diversa dal maschio) , una volta servivano per discorso uova ( che penso in Arceus sia andato a farsi benedire) e in passato potevano avere mosse diverse fra pokemon dello stesso tipo ma sesso differente.

Altro non so, aspettiamo gli esperti é_é

Raramente ho fremuto così tanto per riprendere in mano un gioco
Oggi pomeriggio full immersion
Missione completamento di alcune specie

Per la prima volta mi sono imbattuto

nella frattura spazio temporale piena di pokemon che ti braccano e con tanti oggetti da raccogliere
Ne troverò altre ?
Quei pokemon vanno solo evitati o ci si può anche combattere ?

Nella guida al gioco nn la menziona questa cosa purtroppo
Volevo rileggere le note a riguardo ma al momento nn ci sono
Strano xke ogni volta che introduce qualcosa il gioco dovrebbe aggiungersi la relativa nota sulla guida

Chiedo ancora i sacchi persi che danno punti si aggiornano ogni giorno?
Chiedo per capire se si possono accumulare facilmente magari dedicando tempo ma avendo la certezza di poterlo fare e poi scambiare con le pietre la bazar
Quelle cose del bazar inoltre se io ne acquisto un articolo poi potrò riacquistarlo oppure finisce ?

Fatto qualche ora, molto contento, gran gioco.
Troppo tutorial solo se devo essere onesto, però va bene cosi dai.

Una domanda, ho appena
domato Ursaluna
e uno dei mie preferiti come pkmn è sempre stato
Gengar
c'è già qualche area dove posso trovare
gastly o haunter versione alpha?

Fatto qualche ora, molto contento, gran gioco.
Troppo tutorial solo se devo essere onesto, però va bene cosi dai.

Una domanda, ho appena
domato Ursaluna
e uno dei mie preferiti come pkmn è sempre stato
Gengar
c'è già qualche area dove posso trovare
gastly o haunter versione alpha?
Puoi trovare direttamentw Gengar alpha.

Quali pokemon avete in squadra? o meglio, quali pokémon fate conto di tenere? uno per genere?
Io al momento ho:
  • Decidueye
  • Ursaring, presto Ursaluna
  • Growlithe
  • Luxray
  • Qwilfish
  • Machoke

Per il momento gli unici sicuri sono i primi 3. Luxray lo voglio sostituire con Voltorb, ed inoltre ho intenzione di prendermi uno Zoroark. Mentre per quanto riguarda Machoke e Qwilfish:
il primo lo scarto sicuro vedendo come è diventato Decidueye. :asd: Mentre Qwilfish è in forse, ho dedotto dal pokédex che si può evolvere, voglio vedere come diventa prima di decidere se tenerlo o meno.
Inoltre sono propenso a tenermi un Alpha catturato ieri, al livello 50, si tratta di una nuova forma Hisui che mi ha fatto ridere e sono curioso di vederlo evoluto. :asd:
Sliggoo, di tipo Drago/Acciaio! Sembra interessante.

Io al momento ho:
  • Decidueye
  • Ursaring, presto Ursaluna
  • Growlithe
  • Luxray
  • Qwilfish
  • Machoke

Per il momento gli unici sicuri sono i primi 3. Luxray lo voglio sostituire con Voltorb, ed inoltre ho intenzione di prendermi uno Zoroark. Mentre per quanto riguarda Machoke e Qwilfish:
il primo lo scarto sicuro vedendo come è diventato Decidueye. :asd: Mentre Qwilfish è in forse, ho dedotto dal pokédex che si può evolvere, voglio vedere come diventa prima di decidere se tenerlo o meno.
Inoltre sono propenso a tenermi un Alpha catturato ieri, al livello 50, si tratta di una nuova forma Hisui che mi ha fatto ridere e sono curioso di vederlo evoluto. :asd:
Sliggoo, di tipo Drago/Acciaio! Sembra interessante.
goodra di hisui ti viene voglia di abbracciarlo.

So che l'avevate già chiesto, ma questo topic si aggiorna troppo velocemente per cercare la risposta :asd:
C'è un modo per capire se un Pokémon nel box ha delle dimensioni o un peso notevole?

Decidueye è brutto forte comunque. Un po’ mi pento della scelta.. ma tanto il mio vero main è uno e uno soltanto

So che l'avevate già chiesto, ma questo topic si aggiorna troppo velocemente per cercare la risposta :asd:
C'è un modo per capire se un Pokémon nel box ha delle dimensioni o un peso notevole?
Devi vederli uno ad uno, gli unici segnati sono gli alpha, per quelli normali la loro altezza e peso sono segnati nelle info.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro