Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
So che l'avevate già chiesto, ma questo topic si aggiorna troppo velocemente per cercare la risposta :asd:
C'è un modo per capire se un Pokémon nel box ha delle dimensioni o un peso notevole?
Ci sono le dimensioni scritte
Post automatically merged:

Mio team
Quilava
Pikachu
Rosalia
Stantler
Gastrodon
Luxio

Ma gli alfa come si catturano che da me hanno sempre la X rossa? (Che presumo significhi non possano essere presi).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mio team

Typhlosion
Gardevoir
Redacted
Redacted
Redacted
Luxray

Ma gli alfa come si catturano che da me hanno sempre la X rossa? (Che presumo significhi non possano essere presi).

La x rossa appare quando si accorgono della tua presenza, in quel caso puoi solo combatterci contro per prenderli.

Mio team

Typhlosion
Gardevoir
Redacted
Redacted
Redacted
Luxray

La x rossa appare quando si accorgono della tua presenza, in quel caso puoi solo combatterci contro per prenderli.
Ma ce l'hanno sempre, pure se gli arrivo alle spalle e non mi hanno visto.

Ma ce l'hanno sempre, pure se gli arrivo alle spalle e non mi hanno visto.

No, ti compare l'occhio sulla parte alta dello schermo quando ti vedono. PS: anche se ti vedono i Pokémon attorno all'alpha lo "avvisano"

Me la sono persa questa cosa
Diccelo tu Samus
Augurite nera, è un minerale.

No, ti compare l'occhio sulla parte alta dello schermo quando ti vedono.

Augurite nera, è un minerale.
Si quello lo so bene, proprio per questo chiedo che anche se mi avvicino alle spalle e non ho l'occhio che appare, perché c'è comunque fissa la X rossa su tutti gli Alfa che incontro?

Si quello lo so bene, proprio per questo chiedo che anche se mi avvicino alle spalle e non ho l'occhio che appare, perché c'è comunque fissa la X rossa su tutti gli Alfa che incontro?

Credo che se è a un livello davvero troppo alto tu non lo possa catturare al rango che hai.
Tipo al rango 2 puoi catturare fino al 40 (per dire), al 3 fino a 50...

Raramente ho fremuto così tanto per riprendere in mano un gioco
Oggi pomeriggio full immersion
Missione completamento di alcune specie

Per la prima volta mi sono imbattuto

nella frattura spazio temporale piena di pokemon che ti braccano e con tanti oggetti da raccogliere
Ne troverò altre ?
Quei pokemon vanno solo evitati o ci si può anche combattere ?

Nella guida al gioco nn la menziona questa cosa purtroppo
Volevo rileggere le note a riguardo ma al momento nn ci sono
Strano xke ogni volta che introduce qualcosa il gioco dovrebbe aggiungersi la relativa nota sulla guida

Chiedo ancora i sacchi persi che danno punti si aggiornano ogni giorno?
Chiedo per capire se si possono accumulare facilmente magari dedicando tempo ma avendo la certezza di poterlo fare e poi scambiare con le pietre la bazar
Quelle cose del bazar inoltre se io ne acquisto un articolo poi potrò riacquistarlo oppure finisce ?
Samus te che sei l anima buona di questo 3d avresti la pazienza di rispondere anche a queste ?:ohyess:

Come non mai in un gioco Pokémon, sto continuamente rotando il team con qualsiasi Pokémon che catturo. Il nuovo sistema mi sta facendo apprezzare anche Pkmn che prima non apprezzavo molto

Cosa sono quei numeretti, dentro dei cerchi, vicino alle stats? Gli iv?
E se non sono gli iv, come si fanno a vedere?
Gli ev ci sono invece?

Gli IV e le EV in questo gioco sono stati sostituiti da un sistema unico di punti, detto "impegno" li puoi aumentare con gli oggetti chiamati impegno in game.
Capisco. Immagino sia quel numeretto vicino alle stats allora.
Mentre la natura si può cambiare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro