- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,598
domanda voi completerete il pokedex normalmente o con almeno 10 punti?
Normalmente penso, per
arceus basta incontrarli tutti no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domanda voi completerete il pokedex normalmente o con almeno 10 punti?
Devi catturarne almeno uno per specie.Normalmente penso, perarceus basta incontrarli tutti no?
Che cambia?domanda voi completerete il pokedex normalmente o con almeno 10 punti?
Che cambia?
Allora completo tuttoSe completi tutto con 10 punti ti danno lo strumento per trovare quasi sempre pokemon shiny
Gli spoiler ragazzi.Se completi tutto con 10 puntiti danno lo strumento per trovare quasi sempre pokemon shiny
Gli spoiler ragazzi.
Post automatically merged:
Cosa ho penstato alla quest dei Bidoof.![]()
diciamo che per chiunque mastichi pokemon è un po il segreto di pulcinella visto che ad ogni gioco pokemon la ricompensa per quella cosa è quella![]()
diciamo che per chiunque mastichi pokemon è un po il segreto di pulcinella visto che ad ogni gioco pokemon la ricompensa per quella cosa è quella![]()
Vero.
Comunque devo annotare un altra cosa nella lista delle come che sto odiando.
Le maledette schermate nere, sopratutto allo stramaledetto villaggio delle cere. Non c'è evento o azione nel gioco che non passi da una schermata nera. Davvero non hanno animato un cazzo. schermata nera e rumori per darti l'idea. Zero immersione.
Il pokemno dell'npc si evolve? schermata nera!
Il tizio zappa la terra? schermata nera!
l'avatar solleva una coperta? schermata nera!
Se magna alla taverna di Lino? schermata nera!
Soruanschermata nera!ci sfida a Sumo?
ecc. ecc. ecc.
Mi sta entrando nel cervello.
eh infatti, non ci ho neanche pensato ahah
Quello arriva in Legends 2, un passo alla volta eh!
Per me il prossimo step VITALE (Se vogliono mantenere questo setting) è il passaggio a qualcosa di più cinematografico da vedersi, sopratutto è necessario inserire un doppiaggio, ne ho sentito veramente la mancanza in questo.
Se solo fosse stato la metà di stories lato registico e scenico![]()
Si, tantissime volte mi sono detto, ma perchè non hanno usato questa animazione che c'è già nel gioco?Il bello, hai l'animazione per Wyrdeer? Però la transizione di lui che lall rupe scende non la fai e metti la schermata nera. Allora sei stronzo.
Si, tantissime volte mi sono detto, ma perchè non hanno usato questa animazione che c'è già nel gioco?
Poi una volta in una scenetta nella terza isola mi ha stupito, ma non voglio rovinarvi la "sorpresa"
EsattoTi avrà stupito che no c'era la schermata nera? Immagino.![]()
solo quello pero
Perche come mappe sto arceus è mille volte meglio di stories 2, che sono piu limitate, con ancora meno segreti e minore esplorazione
Pero si, stories aveva delle ctuscenes fatte molto bene per il titolo che è (oltre al bs carino) e da quel lato anche pokemon dovrebbe evolversi e non affidare scene potenzialmente "coreografiche e interessanti" a messaggi, versi del pokemon, gesti abbozzati dell'npc ecc
Le critiche che fai in senso stretto sarebbero anche legittimeVero.
Comunque devo annotare un altra cosa nella lista delle come che sto odiando.
Le maledette schermate nere, sopratutto allo stramaledetto villaggio delle cere. Non c'è evento o azione nel gioco che non passi da una schermata nera. Davvero non hanno animato un cazzo. schermata nera e rumori per darti l'idea. Zero immersione.
Il pokemno dell'npc si evolve? schermata nera!
Il tizio zappa la terra? schermata nera!
l'avatar solleva una coperta? schermata nera!
Se magna alla taverna di Lino? schermata nera!
Soruanschermata nera!ci sfida a Sumo?
ecc. ecc. ecc.
Mi sta entrando nel cervello.
Le critiche che fai in senso stretto sarebbero anche legittime
Ma chiedo avete mai avuto queste cose nei giochi della serie ?
E soprattutto avete mai avuto un gioco della serie con questo livello di animazioni, evoluzioni comprese ?
Paradossalmente leggo del malcontento su cose che sarebbero potute essere nonostante quelle attuali sono nettamente migliori di tutto quello che era prima di arceus