Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

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Ma gli Alpha fuori dalle lotte che catch rate hanno? :rickds: ne ho preso solo uno in quindici ore con un lancio random a sorpresa
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Comunque, come volevasi dimostrare, penso di essere l'unico stronzo al mondo che non ha trovato ancora nessuno shiny casuale :asd: avrei scommesso qualsiasi cifra
 
Ma gli Alpha fuori dalle lotte che catch rate hanno? :rickds: ne ho preso solo uno in quindici ore con un lancio random a sorpresa
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Comunque, come volevasi dimostrare, penso di essere l'unico stronzo al mondo che non ha trovato ancora nessuno shiny casuale :asd: avrei scommesso qualsiasi cifra
Nn hanno un catch fare troppo basso almeno nel mio caso
Di shiny io sono stato fortunato a trovarne due in 15 ore
Combee e wurmple
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Poi dipendende anche da che tipo di ball usi probabilmente
 
Io ne ho trovato solo uno di shiny casuale (bidoof) però se ho capito bene quando sono vicini fa un suono particolare. Correggetemi se sbaglio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Nn hanno un catch fare troppo basso almeno nel mio caso
Di shiny io sono stato fortunato a trovarne due in 15 ore
Combee e wurmple
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Poi dipendende anche da che tipo di ball usi probabilmente
Anche ultra ho provato, ma nulla :asd: non li piglio manco a vita rossa in lotta
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Io ne ho trovato solo uno di shiny casuale (bidoof) però se ho capito bene quando sono vicini fa un suono particolare. Correggetemi se sbaglio

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Sì, giusto
 
Ma gli Alpha fuori dalle lotte che catch rate hanno? :rickds: ne ho preso solo uno in quindici ore con un lancio random a sorpresa
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Comunque, come volevasi dimostrare, penso di essere l'unico stronzo al mondo che non ha trovato ancora nessuno shiny casuale :asd: avrei scommesso qualsiasi cifra
Non sei l'unico 25+ ore e neanche uno
 
Comunque, come volevasi dimostrare, penso di essere l'unico stronzo al mondo che non ha trovato ancora nessuno shiny casuale :asd: avrei scommesso qualsiasi cifra

Ti tengo la mano..siamo in 2 :asd: :sadfrog:

A parte che come Scrisse Magico...probabilmente manco me ne accorgerei ç_ç ( :asd: :facepalm2: )
 
Ma gli Alpha fuori dalle lotte che catch rate hanno? :rickds: ne ho preso solo uno in quindici ore con un lancio random a sorpresa
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Comunque, come volevasi dimostrare, penso di essere l'unico stronzo al mondo che non ha trovato ancora nessuno shiny casuale :asd: avrei scommesso qualsiasi cifra
No, nemmeno io ho ancora trovato uno shiny. Ma in tutta onestà non li sto neanche cercando.
 
se nella prima zona uno poteva pensare che alcune verticalità costituissero volutamente dei muri invisibili, per pigrizia, la quarta area e cio che succede smentisce cio

è senza dubbio il titolo che piu ricorda botw come feeling...massima enfasi sull'esplorazione, sulla liberta.
Poi anche il fatto che le musiche siano meno invadenti riflette quella stessa filosofia vista in botw, in cui la musica accompagna i rumori e i suoni della natura, del vento degli animali, della pioggia

tra l'altro arrivato dove sono arrivato posso dire che il sistema di furtività è incredibilmente ben realizzato sorpattutto considerato che è la prima volta...in base a quanto velocemente di muovi i pokemon ti sentono a distanze maggiori, se fai la scivolata idem ti sentono...puoi c'è tutto il discorso della furtività con bacche e strumenti vari....e non per ultimo ti accorgi che è fatto decentemente quando sei in prossimità di un pokemon ma nascondendoti dietro un masso lui effettivamente non ti vede. Non è una cosa cosi scontata, ci sono stealth game dove se ti nascondi dietro a un mero a volte l'ia ti scopre comunque come se fossi visibile
 
se nella prima zona uno poteva pensare che alcune verticalità costituissero volutamente dei muri invisibili, per pigrizia, la quarta area e cio che succede smentisce cio

è senza dubbio il titolo che piu ricorda botw come feeling...massima enfasi sull'esplorazione, sulla liberta.
Poi anche il fatto che le musiche siano meno invadenti riflette quella stessa filosofia vista in botw, in cui la musica accompagna i rumori e i suoni della natura, del vento degli animali, della pioggia

tra l'altro arrivato dove sono arrivato posso dire che il sistema di furtività è incredibilmente ben realizzato sorpattutto considerato che è la prima volta...in base a quanto velocemente di muovi i pokemon ti sentono a distanze maggiori, se fai la scivolata idem ti sentono...puoi c'è tutto il discorso della furtività con bacche e strumenti vari....e non per ultimo ti accorgi che è fatto decentemente quando sei in prossimità di un pokemon ma nascondendoti dietro un masso lui effettivamente non ti vede. Non è una cosa cosi scontata, ci sono stealth game dove se ti nascondi dietro a un mero a volte l'ia ti scopre comunque come se fossi visibile
Pienamente d’accordo
 
Mi consola sapere che siamo in tanti :rickds: non ho avuto botte di culo nemmeno con le comparse massicce e vedo in rete gente che ne trova anche tre, quattro in una botta

Sto fermo comunque ad una fase di grind pesante, tre stelle e mi chiedono di avere rango tetrastelle, voi quanto ci avete messo?

Ho deciso di accantonare fino al post game la caccia agli Alpha, sono semplicemente imprendibili e frustranti, in compenso ho scoperto che, in battaglia, premendo Y appare l'ordine dei turni

Allora c'era :asd: gioco incredibile comunque, e la grafica mi sta piacendo sempre più, certe scene specie di notte o al tramonto sembrano acquerelli
 
se nella prima zona uno poteva pensare che alcune verticalità costituissero volutamente dei muri invisibili, per pigrizia, la quarta area e cio che succede smentisce cio

è senza dubbio il titolo che piu ricorda botw come feeling...massima enfasi sull'esplorazione, sulla liberta.
Poi anche il fatto che le musiche siano meno invadenti riflette quella stessa filosofia vista in botw, in cui la musica accompagna i rumori e i suoni della natura, del vento degli animali, della pioggia

tra l'altro arrivato dove sono arrivato posso dire che il sistema di furtività è incredibilmente ben realizzato sorpattutto considerato che è la prima volta...in base a quanto velocemente di muovi i pokemon ti sentono a distanze maggiori, se fai la scivolata idem ti sentono...puoi c'è tutto il discorso della furtività con bacche e strumenti vari....e non per ultimo ti accorgi che è fatto decentemente quando sei in prossimità di un pokemon ma nascondendoti dietro un masso lui effettivamente non ti vede. Non è una cosa cosi scontata, ci sono stealth game dove se ti nascondi dietro a un mero a volte l'ia ti scopre comunque come se fossi visibile
Nono il gioco non ha barriere invisibili, se non giusto quelle di bordo mappe. Anche a me ha stupito in generale la IA dei pokémon, non è troppo avanzata o reattiva ma nel contesto del gioco fa il suo dovere e considerando che è anche il primo titolo action che sviluppano, hanno fatto un lavoro molto buono.
Un elemento che a mio avviso potevano fare meglio lato esplorativo sono le movenze del protagonista, anche solo una semplice azione di salto a mio avviso non avrebbe guastato e Wrydeer che ricorda i cavalli di Elder Scroll per come si muove sulle colline (ma a me ha divertito perchè puoi raggiungere certi luoghi che inizialmente sembrano impossibili)
 
Ho deciso di accantonare fino al post game la caccia agli Alpha, sono semplicemente imprendibili e frustranti, in compenso ho scoperto che, in battaglia, premendo Y appare l'ordine dei turni


Prova ad approcciarti agli alfa dei pokemon base (quwti dovrebbero essere random e non con posizioni fisse) o a quelli non troppo alti di livello.

Io ho preso con facilità un Geodude alfa.:unsisi:
 
Per la cronaca, ho beccato il mio primo glitch: un Buneary intrappolato in un albero. Non poteva andarsene e io non potevo catturarlo :mwaha:
Per non parlare del Golduck sospeso nel vuoto tra una roccia e il nulla :facepalm2:
Chissà se quel povero Buneary se l’è cavata :hmm:
 
Per la cronaca, ho beccato il mio primo glitch: un Buneary intrappolato in un albero. Non poteva andarsene e io non potevo catturarlo :mwaha:
Per non parlare del Golduck sospeso nel vuoto tra una roccia e il nulla :facepalm2:
Chissà se quel povero Buneary se l’è cavata :hmm:

Oramai fa parte dell'albero che ne avrà bevuto i fluidi.:unsisi:
 
Io Ve lo dico mi aspettavo molto peggio, su lite non è così brutto come dovrebbe essere :asd: ho sconfitto il primo regale e niente il gioco è divertente.
 
Nono il gioco non ha barriere invisibili, se non giusto quelle di bordo mappe. Anche a me ha stupito in generale la IA dei pokémon, non è troppo avanzata o reattiva ma nel contesto del gioco fa il suo dovere e considerando che è anche il primo titolo action che sviluppano, hanno fatto un lavoro molto buono.
Un elemento che a mio avviso potevano fare meglio lato esplorativo sono le movenze del protagonista, anche solo una semplice azione di salto a mio avviso non avrebbe guastato e Wrydeer che ricorda i cavalli di Elder Scroll per come si muove sulle colline (ma a me ha divertito perchè puoi raggiungere certi luoghi che inizialmente sembrano impossibili)
Ma alla fin si puo mettere la camera in prima persona tipo quel trailer la?

cmq peccato solo per typhloshion

Cioè
ci puo anche stare ma quelle fiamme rosa sono realizzate male, le trovo troppo rigide. E poi la signature move penso sia la peggiore delle tre, è una sorta di will of wisp moddato
Si puo trovare normale?
 
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